Ogni favola è un gioco
di _EpicLoVe_

31/03/16, ore 11:23

Mi piace già il primo capitolo, anche se ci sono delle incongruenze a mio avviso e precisamente Chuck al Palace (forse intendevi Empire) e il fatto che il palazzo si trovi in Francia (mentre dovrebbe riferirsi al principato di Monaco).

30/04/13, ore 18:58

La storia è dolcissima ma il finale non mi piace proprio.. forse perchè sono troppo per "..e vissero felici e contenti", avrei preferito un finale più chair! Opinione positiva comunque perchè è scritta benissimo!

24/11/11, ore 23:22

oddio..dire che avevo gli occhi lucidi leggendo il finale di questa storia è dire poco..hai ragione, il finale di questa storia è proprio da Chuck ma cavolo fa piangere...bravissima hai descritto il tutto in maniera dettagliata mi sembrava di essere li ad osservare la scena..ancora complimenti spero di leggere presto una tua nuova storia..un bacione e ancora bravissima

11/11/11, ore 21:12

Argh!!!! Chuck come puoi fare una cosa del genere?? Prima dici che la ami poi la lasci nelle mani di quel Louis??
Ma che roba >.<
Vabbè che la vuole fare felice,ma deve anche capire che lei sarà felice con lui e non con Louis!! Dannazione >.<
XD Scusa lo sfogo, ma quando ho letto il finale del cap. ho sclerato!
Comunque scrivi molto bene, mi dispiace non aver avuto il tempo di commentare anche i cap. precendenti!
Spero che Chuck capisca che deve tornare indietro..
beh, lo scoprirò nel prossimo cap. no?
Lo leggerò sicuramente ;)
Baci,F.
Ancora complimenti!

22/10/11, ore 01:51

*_______* ohhhhhh che capitoloneee...mi hai lasciata senza fiato..non vedo l'ora di leggere il prossimo..cavolo spero proprio che vada tutto esattamente in questo modo...bravissima come sempre...scritta in modo straordinario eccellente come sempreeeeee XD

22/10/11, ore 01:28

diavolo, questa storia mi era sfuggita! raramente decido di rcensire una storia chair: un po' per il fatto che sono una fanatica Dair, un po' perchè di storie Chair vs Louis ce ne sono davvero tante....Tutto questo per dirtiche la tua storia mi ha dvvareo colpito. Mi piace come scrivi, riesci a rendere con estrema naturalezza le situazioni e i pensieri dei diversi personaggi, senza sbavature. Anche se la trama non è delle più originali (il matrimonio diBlair da mandare a monte..è ormai un topos della lettaratura Chair!=P), sei risucita ad appassionarmi...Brava! Sono curiosa di vedere come la farai andare avanti...spero di leggerti presto!un bacio

22/10/11, ore 00:11

capitolo bellissimo
sn curiosa d sapere cosa accadrà a blair
aggiorna presto

21/10/11, ore 23:13

Ma che figata!!! Ommioddio :O
Sono troppo sconvolta! Che succede a B.??
Che dolce Chuck che si presenta puntuale, proprio quando B. stava facendo il suo ingresso.. una scena magnifica!!
Complimenti :D
Al prossimo capitolo! Baci,F.

12/09/11, ore 14:13

Cavolo, che brutto vedere Blair così! Poverina.. Sono curiosa di vedere come si scombussolerà tutto quanto, perchè sono sicura che sarà così :)

11/09/11, ore 18:50

Ok, quando ho letto di Jenny e Blair ci sono rimasta tipo così: O.O
Blair troppo gentile con Jenny è un chiarissimo allarme!! E la parte più grave è che non le ha rivolto nemmeno una frecciatina.. anzi non ha fatto niente a nessuno! Terribile O.O
Comunque davvero bravissima non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo! Spero troppo che Chuck la salvi da quella gabbia dorata del principato di Monaco e la faccia tornare a NY facendo tornare la solita B.!
Nel frattempo, complimenti!
Xoxo,F.

11/09/11, ore 00:51

O.O oddio mi hai lasciata senza parole...è semplicemente fantastico..non vedo lora d legegre il seguito e sapere come si evolveranno le cose...geniale..semplicemente geniale!!

10/09/11, ore 21:07

Davvero bella, scrivi molto bene complimenti sei tra i miei preferiti.

10/09/11, ore 15:17

Eh già Blair è proprio strana... Spero di capire presto cos'ha, anche se qualcosa mi dice che centra Chuck, spero che alla fine non sposi Louis, a mio parere lui non la merita, senza contare che lei ama Chuck. Aspetto il prossimo per scoprire tutto!!!
xoxo Dada10

06/09/11, ore 20:52

Sinceramente subito pensavo che sapessi la trama della 4stagione.. Ed ero lì lì per non leggerla xD Poi ho pensato 'ma non ha senso' così ho continuato.. E mi è piaciuta! Voglio proprio leggere la tua versione dei fatti :3 quindi ti seguirò ancora! Al prossimo capitolo!

04/09/11, ore 19:25

wow qst capitolo è davvero bello
spero ke aggiornerai presto