.:. A naughty love - Un amore di birbante .:.
di Lilyanne Gautier

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/10/11, ore 21:17

Certo che Edward e Bella vanno avanti ad incompresioni. Si sono arrabbiati entrambi perchè pensavo che l'altro aveva dimenticato che cos'era successo la sera prima, ma si può essere più stupidi? Edward fraintende, Bella fraintende i suoi atteggiamenti, si arrabbia per poi calmarsi quando si capisce che ha capito male. Aaaaaah! Questi due eh!
Per fortuna le cose sono andate bene *_* Più che bene *_* Hanno avuto una figlia, una bellissima bambina e si amano come non mai *_* Che bello! Adoro gli happy ending *_* Anche per Jake e Angela le cose sono andate benissimo *_*
Be', che ti posso dire, tesoro, non sono per niente felice che questa mini storia sia finita, ma devo dire che è stata davvero molto bella e sono stata felice di averla letta. è stata divertente, mi ha fatto sorridere e a volte mi ha tenuto anche con il fiato sospeso. Una mini storia, ma che ha avuto tutte le caratteristiche necessarie per far sì che una storia sia bella da leggere e da ricordare. Complimentoni! *_*
Spero di riuscire a leggere altro di tuo perchè se tutte le tue storie sono come questa, ne vale davvero la pena. =)
Ancora complimenti, un bacione ^_^
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 09:18 pm)

31/10/11, ore 21:07

Bella ci è davvero andata giù pesante con il bere, ma in fin dei conti la capisco, si diverte e lasciamola fare. Ben invece è uno stronzo che avrebbe voluto approfittarsi del fatto che Bella era ubriaca per portarsela a letto -.- quel pezzo di merda -.- mi chiedo perchè certi tipi di ragazzi debbano esistere -.- non se ne possono stare a casa loro? Il vero problema è che vanno ad importunare le brave ragazze invece di quelle che aprono le gambe come i giornali -.- Perchè sono così stronzi? La cosa mi da alquanto fastidio. Comunque meglio non pensarci.
Per fortuna Jake è riuscito a dare una calmata ad Edward e è intervenuto prima che gli spaccasse la faccia, sono sicura che non ci avrebbe messo molto per farlo.
Bella ubriaca è spassosa, ma anche tenera, dato che si dichiara ad Edward con una tale tenerezza da farmi piangere *_* Lei si dichiara e lui non riesce a credere alle sue orecchie. Bella ovviamente ha paura, crede che lui non la ama, ma non può sbagliarsi più di così. Si baciano e lui è il suo primo bacio *_* Come gli aveva promesso *_* Che tenerezza *_* Lui si dichiara e lei non può credere alle sue orecchie, non ci può assolutamente credere.
Ovviamente quello che sorge spontaneo pensare è se Bella ricorderà tutto il giorno dopo. Io lo so u.u dato che ho già letto anche l'epilogo u.u
Quindi meglio se sto zitta e vado a recensire l'epilogo *_*
Un bacione ^_^

31/10/11, ore 20:54

Ciao tesoro! Io sono assolutamente senza speranza -.- Sono di nuovo in ritardissimo e come se non bastasse la storia è già finita ed io devo ancora recensire un paio di capitolo. Sono davvero una pessima persona a cui non dovresti nemmeno più rivolgere la parola, per nessun motivo -.- Adesso però recupererò tutti i capitoli e prometto, e cercherò di mantenere la promessa, che se dovessi leggere un'altra tua storia non arriverò più così in ritardo. Lo prometto.
Adesso però passiamo al capitolo che forse è meglio. u.u
I tuoi capitoli sono sempre esilaranti, tra Bella da piccola e quella da grande non so chi sia meglio. Fanno entrambe sbellicare dalle risate, sul serio. xD Certo che Edward è proprio protettivo nei confronti di Bella. è andato da Ben a spaventarlo ed era solo un bambino, non oso immaginare che cos'avrebbe fatto se Ben avesse toccato con un solo dito Bella adesso che è grande, probabilmente lo0 avrebbe ucciso senza pensarci, anche se penso che in questo capitolo l'abbia pensato.
Ma forse è meglio se vado con ordine. u.u Meglio non commentare com'è uscita Bella di casa, passiamo oltre. Mi piace l'amicizia che si è creata nel corso degli anni tra Jake ed Edward, ma diciamocelo che tra tutte e due sono dei cretini. Angela è pazza di Jake, Bella è pazza di Edward, ma loro due non se ne rendono conto, anzi, Jake ha anche paura che Angela non lo perdoni e che non tornino più insieme. Ma per favore! Dove avete gli occhi voi due? Per capire le situazioni degli altri siete bravissime, ma per capire le vostre avete due salami sugli occhi (Come tutti del resto)
Edward è un segaiolo mentale che non finisce più. Ma agisci santo uomo! Non starai vivendo l'eternità per niente, affronta la situazione e cerca di aprire gli occhi e di renderti conto che Bella ti ama! Santa paletta questo non capisce niente -.-
Meglio se vado a recensire il prossimo capitolo, va'! Un bacione ^_^

25/10/11, ore 20:50

Ciao Lily!!! Scusa per il ritardo, ma ormai sembra che io non riesca a recensire in tempo -.-
Allora... Cattiva Lily! Ma insomma! Ogni volta che mi confondevi con queste frasi enigmatiche e i tuoi Nulla è come sembra, io che ci cascavo e alla fine niente,  erano tutti imbrogli tuoi ç.ç Va be', ti sei divertita a confondermi? XD Io ci sono cascata con tutti e due i piedi, quindi... XD
Comunque, questa storia mi è piaciuta davvero, è stata leggera e divertente, un bellissimo intermezzo per farsi delle risate, quindi grazie a te di averla scritta!
Sai che mi è preso un colpo quando la bimba all'inizio parla? Pensavo fosse Isabella, ma poi ho collegato tutto e non poteva essere lei, ma è la loro piccola *-* Che dolce anche lei, tremenda come la madre *-*
Bellissimo finale, davvero, la storia non ha perso la sua semplciità e ironia nemmeno alla fine ;)
Be', ora non mi spetta che incoraggiarti a scrivere qualcosa delle altre due che seguo XD
Ci sentiamo su face!
Kiss
Jessica

24/10/11, ore 20:46

ciaooo che bellooooo!! mamma mia all'inizio mi hai fatto penare ho deto ma nooo che hanno combinatooooo!! all'inizio quando lui parla con la bimba avevo sospettato che fosse la figlia poi ho letto il dopo e mi sono preoccupata poi e poi alla fine mi sono commossa! uuuh il loro alberooo E&B! che carrrrrriiiiiiiiiiiiiii! beh bellissima storia davvero davvero bella mi è piaciuta tantissimo! è stata romantica e sopratutto divertente con Edward e Bella piccola ero piegata in due! hahaha erano bellissimi! per Simoncelli beh ci sono rimasta malissimo e ho pianto tantissimo e tutt'ora piango perché non è giusto gli mando un abraccio!
beh allora ti saluto un abbraccio grandissimo un bacione è stata davvero bella questa storia! un bacione

24/10/11, ore 17:21

oddio che bel finale.......mi è piaciuto tantissimo l'insetimento della figlia di edward,facendoci credere inizialmente che fosse isabella....sei stata davvero brava,complimenti!
Come tu sai nn ero e nn sn d'accordo per la chiusura di questa bellissima storia,ma d'altra parte tu sei l'autrice ed è giusto che sia tu a decidere quando avrà una fine....
io spero che tu possa nuovamente cimentarti in altre bellissime storie come questa(spero che siano anche + lunghe arrrrgghhh ) :)
Sappi che ho trovato questo capitolo degno di una giusta conclusione.....
Aspettanto i missing moment.....ti saluto!
Baci
Sitter

24/10/11, ore 15:43

oddio...
penasavo k lidiota l avesse lasciata...
che carini k sn...Hope ècm sua madre, e Bella vampira è bellissima..
bhe che dire storia assolutamente fantastica, non ci sono altre parole e per qst andrà subito tra le preferite...
bravissima
un bacione

24/10/11, ore 10:08

SCUSAAAA!!!!! Cavolo mi sono persa mezza storia!!! Ma è gi. Finita????T.T mi ero innamora della Baby Bella....comunque mi è piaciuta davvero tanto e mi scuso ancora per non aver recensi gli ultimi capitoli ma la scuola non mi da tregua >.<...... Ora che questa è finita che farai??? Se posso ti consiglio di mettere i bimbi piccoli anche i qualche altra storia... Fanno troppo ridere!!! Ora ti lascio facendoti ancora i comlimenti per questa bellissima storia.. Un bacio Ele

23/10/11, ore 18:12

Ciaooooo che carino il finale.... Un bacio grande.... Ed a presto spero:-)))))

23/10/11, ore 17:55

E' finita :'( uffy, mi faceva morire dalle risate la piccola Bella, ma anche la grande non scherzava eh ahahahah comunque, ti ringrazio per questo regalino, è stato straccaettato e apprezzato *-* la storia è bellissima, divertente, commovente... Insomma, ha un pò tutto! <3 sono felice di averla letta e che tu me l'hai dedicata *-* e sono contentissima che abbia avuto un lieto fine, era troppo spensierata per finire in tragedia. Beh, cos'altro dirti? Brava tesò, un abbraccio! Ti voglio bene, Marta^^

23/10/11, ore 16:45

Ti sei salvata!
E anche Marta.. tutta colpa sua e di quello che ha detto al Mc la settimana scorsa.
Cioè una settimana fa eravamo insieme *-*
Cmq la storia mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine. UAO! *-*
Ti giuro che per un attimo, in questo capitolo, ho immaginato che Bella fosse morta ed Edward stesse raccontando ad una bimba qualsiasi la sua storia.. poi era sua figlia e ho ricominciato a respirare ;)
Per fortuna tutto è finito bene *-*
Brava lily mi è piaciuto tutto quanto <3
Ora però aggiorna le altre storie! u.u
un bacio <3

23/10/11, ore 15:51

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... sono molto contenta che alla fine edward abbia trovato l'amore dopo tutto il suo girovagare, dopo tutto quello che ha passato...
e beh, anche ieri leggendo lo spoiler su FB, mi ero preoccupata, ma ricordando la frase che hai ripetuto spesso, cioè "nulla è come sembra", mi sono messa l'anima in pace... immaginavo che edward si sarebbe comportato in quel modo, l'avrebbe lasciata, ma per fortuna bella gli ha rivelato che non ricordava solo della serata in discoteca... e beh, sono felice per loro, ora si sono sposati e hanno una bella birbante....
la storia mi è piaciuta moltissimo, mi sono divertita leggendola... spero di leggere altre tue storie....
a presto,
baci baci,
ary94

23/10/11, ore 15:50

bravissima,davvero una storia bellissima e di certo non poteva finire senza un lieto fine,il nome della bimba ,hope,mi e piaciuto tantissimo.un pò mi dispiace che sia finita mi ero affezionata alle loro litigate,alle urla e al loro modo di comunicare,vabbè la rileggerò di sicuro ciao liana,compliementi ancora

23/10/11, ore 15:34

ciaoooooo hihihhi meno male ke invece alla fine era proprio tt km sembrava!!! bellissimo un bacioooo

23/10/11, ore 15:30

Posso piangere? T.T Ma perchè è finita??!! Chi ha inventato i finali delle storie? )': Mi sono innamorata di questa storia, della coppia Bella baby-Edward e della coppia Bella-pazza-adolescente-innamorata ç___ç E Hope...tutta sua madre ;) E siii grande la piccoletta!! La adoro è un concentrato poi insieme al figlio di jake ed Angie possono far fuori semaforo, cagnolo, semaforo girl (Bella) e la wolfgirl (Angie) xD xD Ma che dico? Possono far fuori gli USA muahahaha! Ok lo slero di oggi è finito (forse...), anche se hai detto che ti diverte il mio sclero ho paura che qualche altra che recensisce e potrebbe leggere la mia recensione e chiamare in manicomio xD xD
Cooooomunque: é giunta la fine anche di questa ff e quindi *si alza in piedi* un applauso finale *applaude fino a che le sue mani sono più rosse degli occhi ddel semaf...Edward*
Brava, ma non è che vuoi fare un piccolo extra, magari con Hope grande, Eddy e Bella chessò nonni... xD Tranquilla posso capire che ci sono storie che è bella per l'autrice lasciare così :)
Beh alla prossima ff allora!! Bacio :)
*Si volta e richiama all'ordine la folla inferocita che si è portata dietro nel caso l'epilogo non la soddisfasse "Ehi gente! Tranquille possiamo andarcene Lily è stata soddisfacente! Potete tornare a Londra da Carlisle, quando era ancora umano e ammazzava *bastardo* i vampiri!! Alla prossima folla!!* xD ciaooo
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 03:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]