L Changes Another Word
di ZuliYuki

19/02/15, ore 21:28

Bellissima storia, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato. I personaggi sono ben caratterizzati, mi piace come scrivi e le situazioni che sei riuscito/a a creare fino a questo momento. Faresti bene a continuare la storia, per la felicità mia e di tanti altri :D

27/03/14, ore 19:09

Heyy la storia è meravigliosa adoro tutti i personaggi *---* tranne kabuto u.u vorrei che fosse kabuto dalle
 scale hahhahahaah xD era pessima hahahahaha comunque ti sei fermata sul più bello !!
Guarda che cosí deludi le tue fan cosí brava e dedite a leggere il 7 capitolo u.u dai su datti da fare ;D cosí fai contenta anche una povera anima come me u.u
COMUUUUNQUE la storia è meravigliosaa davvero , davvero stupenda u.u *^*

09/06/12, ore 20:22

Ciao Zuli!!!:) Sei troppo forte!:) È la prima ff che leggo su Naruto e su Death Note Note, la trama è fantastica e soprattutto scrivi benissimo!;) La lettura mi risulta così fluida, scorrevole ed efficace che la mia immaginazione comincia a lavorare e d'un tratto mi ritrovo un'osservatrice esterna della tua storia:)! Eh sì quanti complimenti, ma te li meriti tutti e anche di piú! Lo so che in questo periodo non hai avuto il tempo di continuare...sta scuola...Zuli sei la migliore:) Sei da prendere come esempio, sei una scrittrice fantastica, una bellissima persona ma soprattutto una grande amica! E continuerei a scrivereti ma ho un altro modo per dirti quanto sei speciale;) W Sasuke W Itachi e WZuliYuki<3 (che smielata che sono!). Nike95

Che strano ho recensito il capitolo1 al posto del capitilo6:)
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 03:48 pm)

28/04/12, ore 21:37

molto bella la storia... mi piace un sacco il modo in cui hai mescolato il "mondo" di Naruto con quello di Death Note :) eeeh... a quanto posso capire non deve andarti molto a genio il personaggio di Sakura dato che la fai passare per una mongoloide, ahahaha :) (ps: nemmeno a me va molto a genio quella li) ;) continua così ZuliYuki che scrivi troppo bene ;)

13/04/12, ore 22:20

Anche questo è un bellissimo capitolo! Scusa se non ho recensito il 5, ma ero convintissima di averlo fatto! *///*
L ha avuto un'idea quindi? Chissà qual'è!
Light e Sasuke sono come cane e gatto, ma che ci vuoi fare XDXD!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Light e L, e magari di vedere un po' d'azione :)
Vabbè, ora vado. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio Fede

13/04/12, ore 20:47

Ebbene si, finalmente dopo tanta attessa ecco arrivato il fatidico momento: chi vincerà? Ok, da come credo si sia capito ho aprezzato moltissimo anche questo capitolo. Sono molto contento che la storia si stia avvicinando sempre di più a quello che sarà il momento clou della vicenda... Non vedo l'ora! Immagino sarà necessario aspettare un po' di tempo per poter leggere il prossimo "episodio" (com'è giusto che sia) ma sono sicuro che tale attesa sarà premiata da un settimo capitolo esplosivo! Come sempre alla prossima recensione, ciao!

09/01/12, ore 18:02

Sai che mi stai dando molto da fare? Ovviamente scherzo ma ho recentemente scoperto quell'altra tua stupenda storia su Death Note e leggendola sono rimasto semplicemente estasiato... Ma te ne parlerò quando avrò il tempo di recensirla. Adesso torniamo a commentare quest'altro bellissimo capitolo. Che dire, adesso la cosa si fa infinitamente più facile per L e per il villaggio di Konoha ma non credo che potranno andarsene dal "villaggio del Girasole" con il Death Note prima di essere raggiunti da Light e Sasuke e senza scontrarsi con loro. In tal caso, L avrebbe un certo vantaggio, potendo scrivere il nome di Light sul Death Note (non so se sugli zombie funzionerebbe) ma non credo che lo farebbe, neanche nel più estremo dei casi. Ok, al prossimo capitolo!

08/01/12, ore 22:07

eccomi qui! finalmennte sono riuscita a leggere anche questa di fic u.u
waaaa che idea fantastica! tu si che sei un genio *-* tanta ammirazione per te, che riesci a scrivere cose così geniali u.u ti stimo sorella xD ( wtf? ndtutti) ( zitti ndme) comunque...ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè questa ff mi piace davvero tanto u.u
CHe carino...L torna in vita ** e anche Lightuccio *W* ( ma la smetti di chiamarmi così? ndlight) ( ma è così carino come soprannome! ndme) ( mi ricordi quella cretina di misa ndlight) ( cretina a chi? ndmisa) ( a te! ndlight) ( waaaaah! non mi amiiii ç_ç ndmisa) ( no! ndlight) ( smettetela! ndme)
comunque...stavo dicendo! ora sono davvero troppo curiosa. ho troppa voglia di scoprire come andrà a finire, e tu non mi puoi lasciare proprio sul più bello. no, non puoi.
( lo fai sempre >.> ndtutti) ( ....ndme)
ad ogni modo... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Congratulazioni ^^
alla prossima xP

04/01/12, ore 14:16

Ehi ciao, scusa il ritardo, ma non sono riuscita ad impossessarmi del computer XD
Capitolo stupendo, come al solito infondo XP
Light è sempre lo stesso: da dell' idiota perfino ad Orochimaru! XD
L e Shikamaru sono fantastici insieme e non vedo l'ora di vedere il primo interagire con Kakashi e Sakura XD
Chissà chi riuscirà a prendere il quaderno per primo! Aggiorna presto, perchè io non ci dormo la notte! XP
Ti auguro un felicissimo 2012, un bacione Fede

29/12/11, ore 17:04

Molto bene, presto i due vecchi rivali si reincontreranno e allora... Sarà meglio di uno spettacolo pirotecnico! Grazie all'aiuto di Shikamaru, L ci ha messo davvero poco a rintracciare il Death Note ma adesso bisognerà vedere quale tra i due gruppi sarà il più veloce e il più abile a recuperarlo. Tremo al pensiero di cosa potrebbe succedere se Orochimaru si impossessasse del quaderno dato che conosce benissimo nomi e volti di tutti i suoi nemici. Anche l'affermazione di Light riferita all'Edo Tensei: "Mentiva sull'ultima parte... ma io allora non potevo saperlo." mi ha fatto preoccupare un po'... In ogni caso, complimenti anche per questo capitolo (ormai ho esaurito le parole per definire questa fanfiction). Chiudo la recensione facendoti gli auguri di buon Natale (purtroppo è passato da quattro giorni ormai) e di un felice anno nuovo. Ciao!!!

19/12/11, ore 15:10

Uff non sai quanto ti capisco!
La scuola è troppo stressante, meno male che fra poco è natale! XDXD
Comunque il capitolo è bellissimo, questa fic sta diventando troppo interessante!
Io adoro le sorie ricche di colpi di scena!
Che bello che è risorto anche Light, magari finalmente L riuscirà ad avere la sua rivincita: non mi è mai andato giù il fatto che psycho lo abbia ucciso :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio Fede

ps. ho una piccola correzione: non si dice "correggé", si dice "corresse" (oddio, sto diventando come mia madre! :O)

03/12/11, ore 20:47

Questa fanfic sembra interessante, è un qualcosa di diverso dal solito che non guasta.
Mi piacerebbe vedere L indagare con Sakura o Shikamaru.

Spero tu possa concluderla.

03/12/11, ore 17:33

Wow, fantastico! Dopo questo capitolo, la tua fanfiction va per direttissima nel mio elenco delle preferite (lo avrebbe fatto comunque ma questo capitolo è davvero strabiliante!). Che dire, tutti questi colpi di scena sono degni degli stessi due manga. Adesso che anche Light è stato riportato in vita il confronto tra i due vecchi "amici" può riprendere più intenso che mai. La vita di L come quella di Light è indissolubilmente legata all'esistenza del Death Note perciò non c'è da meravigliarsi che anche da zombi sia costretto ad indagare su di esso. Chiudo la recensione con una piccola osservazione: dopo aver riportato in vita (anche se per scopi malvagi) entrambi i personaggi più carismatici del mondo dei manga, credo che Orochimaru meriti di essere santificato! Davvero tanti complimenti per questa bellissima fanfiction e al prossimo capitolo (non preoccuparti di impiegarci parecchio tempo per scrivere un nuovo capitolo, è così per tutti e in fondo, se il risultato è questo...)!

03/11/11, ore 22:30

Storia bellissima. Il personaggio più figo (L) nel manga che preferisco, potrebbe risolvere tanti misteri nel mondo di Naruto, voglio vedere lui e Naruto insieme (Scemo e intelligente)

24/10/11, ore 18:08

Stupendo questo capitolo! Davvero grande L: anche da zombi, resta sempre il miglior detective del mondo! Ti faccio davvero i miei complimenti, hai scritto benissimo, in modo corretto e pulito. La trama della storia si fa sempre più interessante: contro l'enorme capacità deduttiva di L neanche la più potente tecnica di Orochimaru potrà farcela (sebbene il Sannin resti avvantaggiato dato che può sempre rilasciare l'Edo Tensei e rispedire L all'altro mondo).