Prisoner Island

12/02/12, ore 14:04

ciao Marziaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
*Ludo sclera*
da quanto tempo!!!!!!XDDDDD
scusa tanto peer il ritardo con cui recensisco questo cappy!!!!
sono imperdonabile lo so!!!!!
comunque lasciamo stare!!!!!
che carino anche questo cappy!!!!!
certo che però Ash è davvero un cretino!!!!
non ha un minimo senso dell'orientamento!!!!!
*Ludo uccide Ash*
*Misty se ne accorge e uccide Ludo*
*Ludo muore*
*Resuscita*
non posso morire non prima di aver recensito questo cappy!!!!XD
Una lite tra Paul e Silver???
O......M.............G!!!!!!!!
non so per chi tifare!!!!!*- -
*la profondità in persona!!!*nd coscienza
*Zitta cretina!!!!*nd io
comunque molto interessante anche questo cappy!!!!!
ora devo scappare!!!!!
è il massimo!!!!
Baci
Ludo-chan
P.S: Ho scritto una nuova fiction su N e White se ti interessa
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 02:06 pm)

30/01/12, ore 20:20

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRZIAAAAAAAAAAA >0<
ma dai, è troppo bellissima **
ti voglio taaanto bene lo sai? TwT
AMo la tua fic, però non dimenticarti di Paradise ranch! ç.ç
ciao <3

30/01/12, ore 16:56

Ciao!XD
Non ci conosciamo...allora mi presento...
Mi chiamo Gwen87 (bla, bla, bla) ma chiamami pure Mari!XD
Oramai tutti mi chiamano così...perciò...
Era già da tempo che la leggevo questa storia...soprattutto per la presenza di qualcuno...
C'è ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi sapere che sono una delle sue fan che ci sbavano dietro tanto che ho 126/127 immagini su di lui e ci ho fondato una shipping (pubblicità occulta!XD)
Poi...poi non so se ti riferisci ad altro...ma solo l'Angelo che conosco IO (XD) ha la capacità di leggere le aure o una cosa del genere.
Comunque...è molto bella questa storia...spero che la aggiornerai più velocemente!XD
Scherzo, fa come vuoi!XD

Un saluto!

Gwen87 (La pazza del Capopalestra Angelo...ormai mi firmo così!XD)

30/01/12, ore 16:42

ciaooooooooo!!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa bellissima fiction!!!!^_^
finalmente faccio prestooooo!!!!!!!
e sono la prima a recensire questo cappy!!!!!!
yeeeeeeeeeee!!!!!
*ok ora basta mi calmo*
comunque che bella questa fictionnnnnn!!!!!
scusa se non ho recensito gli altri capppy prima!!!!
waaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che carini Silver e Cetra!!!!!!
sono così pucciooooooooo!!!!!!
*LOL*
e Brok è simpaticissimo!!!!!!!!
mi ha fatto troppo ridere!!!!
mi è piaciuto di questa storia soprattutto il pezzo:

“Perché sei venuta? Perché ti ostini a seguirmi sempre a cercare di capirmi e di aiutarmi?! Perché lo fai?! Perché non mi ignori come hanno fatto le persone in passato e come continueranno a fare !? non ne vale la pena…” urlò infuriato il ragazzo.
“Non è vero che non ne vale la pena! A tutte le persone va data l’opportunità di essere capite. E vero, molte persone ti deludono, ti ignorano, non ti capiscono ma ci sarà sempre una o più persone che cercheranno di capirti e se tu glielo permetterai di volerti bene. Io sono qui per capirti.”
Mi permetterai anche di volerti bene? Cetra non riuscì ad aggiungere quest’ultima domanda e iniziò a fissarlo con un sorriso sulle labbra.

waaaaaaaa!!!!!che dolciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
*esplode*
*resuscita*
*si calma*
*poi vede l'orario sull orologio e muore*
ora infatti devo scappare
sei bravissima!!!!
complimenti!!!!
aggiorna presto!!!!
Baci
Ludo-chan

24/12/11, ore 23:27

ciao marzia cara,
prima di tutto ti vorrei dire che sono molto arrabbiata perchè non mi hai ascoltato!!!! ti avevo detto che si scrive Chatot, non cathot!!! non mi hai ascoltata >:(
poi: non mi interessa se sei uno spirito libero! io ti incateno!!! devi aggiornare prima!!
ma grazie per il regalo di natale che mi hai fatto trovare ^.^

ora passiamo alla recensione:
come al solito questo capitolo è bellissimoooo, il nuovo è sempre migliore del precedente, in ogni pagina, in ogni capitolo tu sembri crescere e il tuo modo di scrivere migliorare.
adoro le tue descrizioni perchè sono accurate e a volte riesco davvero ad immaginarmi i luoghi o i paesaggi che descrivi (e se riesco ad immaginarmeli io che ho poca immaginazione...) poi, una cosa che non ho mai detto è che trovo adorabili le grechette che fai per separare i paragrafi... le trovo originali!

ora entriamo nel merito: white è una genia, l'unica inteligente che pensa di andarsene da quell'isola misteriosa
la scena del ritrovamento del corpo del pilota con silver e cetra è alquanto macabra, mi stavo davvero spaventando sai? fino ad un certo putni pensavo davvero che quello fosse corrado.
ooo e poi la scena della radio!! max è stato un genio e anche tracey, ma hanno davvero setito qualcosa che non dovevano sentire! ah e poi mi devi spiegare come hanno fatto a far esplodere una radio senza nemmeno toccarla xD
aah e poi no! non dirmi che metti l'egoshipping in questa fic!!!! io non ti contraddico ma, l'egoshipping no!
poi ti devo dire che mi sono seriamente sbellicata dal ridere a leggere le scemate che facevano vera ed ash da DROGATI!! hahahaha che ridere, "sono una cotoletta, mangiatemi tutta" ed ash:"tutti al mare a mostrare le chiappe chare" hahaha che ridere! a dire il vero questa frase mi fa venire un dejavou, per caso non è la frase che diceva sempre Santopaolo quest'estate?? hahaha che ridere.

cmq ora la smetto di elogiarti se no poi ti monti troppo la testa... aggiorna suuuubito, immediatamente che sono ansiosa di leggere della lite tra paul e silver:due caratteri simili che si scontrano... mi viene la pelle d'oca al solo pensarci! aggiorna presto perchè non so quanto reisterò!!
ti saluto, aggiorna presto e buon natale
con affetto natalizio
sayan97

24/12/11, ore 16:17

Finalmente!
^^
Che bello!
Drewino devi stare vicino vicino a Veruccia per guarirla prima!
*0*
Lo sanno tutti che i baci guariscono prima
Fede<3

P.S:
BUON NATAAALEEEE <333

30/11/11, ore 16:59

*si commuove* :')
wow sig sig snif... non sapevo di avere tutte queste qualità:
forte, irascibile, pasticciona (xD concordo in pieno), spensierata e gioiosa, CAMPIONESSA (quello che mi ha stupito di più... comunque è vero, ho battuto gianlù a pokemon con "il mio" grande darkrai dopato), sarcastica, ingenua, calma e posata, sicura (e drogata aggiungerei anche xD). Grazie, grazie davvero, sei una grande amica <3 ma comunque non sto morendo, sono solo un paio di giorni di convalescenza, non sono mica in coma. Cmq mi ha fatto molto piacere che mi hai dedicato questo capitolo, e noto con molta gioia che stai imparando a scrivere senza le mie sgridate ^.^
grazie, grazie mille di nuovo!!!
ora passiamo alla recensione
*si rimbocca le maniche*

ciao marzia cara
(inizio sempre così ;D)
questo capitolo è bellissimooooooo (e non solo per la dedica >.<):
io so in "anticipo" più o meno quello che succederà e ho notato che in questo capitolo è scomparsa la prima persona!!! Corrado!!! (spoiler)
peccato... mi stava simpatico, mi piacevano le sue considerazioni profonde... pace, si scoprirà in futuro cosa succederà.
ora passiamo più nel dettaglio
"Corrado sgranò gli occhi.
Rocco?! Il campione della lega di Hoenn?! E Camilla la campionessa di Sinnoh?! Questo posto comincia a farsi interessante!"
sono d’accordo con te caro Corrado, questo posto si fa interessante.

seconda tenda
“Ah!! Ho le ossa a pezzi!!!” urlò Barry.
“La voce invece ti funziona molto bene…” si lamentò Tracey.
“Quella funziona sempre!” gli sorrise Barry.
hahahaha questo pezzo è stato molto divertente, mmh è proprio da Barry avere sempre la voce che funziona!
devo dire che Ursola nella terza tenda mi ha davvero stupita!

quarta tenda [ovviamente il migliore]
"Non sapeva la ragione perché avesse fatto quelle cose [caro mio è amore! nd. sayan97], ma si era preoccupato molto quando aveva visto il sangue scendere sul viso di Vera e poi quando aveva scoperto che aveva preso una botta alla testa si era sentito così male…che non sapeva neanche descriverlo…[ripeto:caro mio se non è amore questo cos'è? nd. sayan97]
Si sdraiò di fianco a Vera timidamente, spostando il braccio destro sotto la sua testa.[awwwwww *w* che amore!!! vieni da me Drew caro!!!nd. ovviamente sayan97]
“Grazie Drew…” Vera aveva sussurrato quelle parole così a bassa voce che per un attimo pensò che fosse frutto della sua immaginazione ma poi quando la ragazza si girò verso di lui appoggiando il viso al suo petto non aveva più dubbi. [che cucciolo *.* nd. sayan97]
Quella notte non sarebbe riuscito a dormire."
che amoriiiiii <3<3<3 come sono dolci!! viva la contest 4ever! *fa un cartellone e lo appende sul balcone*
tu più di tutti sai che dopo la rocketshipping, la contest è la mia preferita

"quinta tenda
“Non hai sonno?” White uscì leggermente dalla tenda per poter parlare faccia a faccia con Angelo.
“Ah Bianca! No, tranquilla a casa vado sempre a dormire tardi…” gli rispose il ragazzo senza staccare gli occhi dal cielo stellato.
“Mi chiamo White non Bianca”
“Scusami che differenza c’è? Il significato è sempre lo stesso…”"
hahahha bianca-white carina questa conversazione... mi piace anche perchè tu sei riuscita a creare una storia in cui i personaggi delle vecchie serie si contrappongono, parlano, si confrontano con le nuove direzioni, ed è una cosa straordinaria quella che hai fatto!
anche la sesta tenda è molto carina (ovviamente), poi a quanto il mio perspicace intuito intuisce ( o.O ) ci sarà una storia tra barry e zoey.
ursola odiosa come sempre è... non cambierà mai, c'è io dico, sparisce corrado e lei pensa alla bocca in meno da sfamare?!? quella li si sarà presa una botta bella forte durante la caduta dell'aereo, spero ch esparirà presto...
cetra e silver vanno, DA SOLI, loro due, forever alone a cercare corrado? excuse me, da soli? mmmmmm *sguardo mooolto malizioso, maliziosissimo*

ok io avrei pure finito...(finalmente n.d.marzia con aria scocciata)
bellissimo, bellissimo bellissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo, aggiorna presto, anzi no, che dico? aggiorna prestissimo!! è un ordine dalla principessa ( o.O )dei sayan!!
e di nuovo grazie, grazie grazie per la dedica <3 <3

28/11/11, ore 15:10

ciao sono tornata!!!!!!!!!!!
scusa per l'immenso ritardo...perdonoooooo!T-T
ti ricordi di me,vero???
ma certo che sì!
sono io penguy!
alloooooooora.......
questo capitolo è semplicemente fantastico e anche un po tragico....
povera lucinda...
ha propria una brutta ferita...
speriamo che si riprenda in fretta..
e poi kenny,così dolce e premuroso!^u^
anche drew,ovviamente!
invece zoey....
bhe che dire...
.........
.........
impressionante!
wow!c'è qualcosa che non sa fare questa ragazza?!
si,stancarsi!
già,che carattere forte!
..........
.............
........
meno male che poi è venuta misty nella tenda se no ash e gary si ammazzavano!XD
vera è andata a cercare cibo in quelle condizioni???
speriamo che non si faccia male...o_o
ora devo scappare...
ciaooooo!
bacioni da penguy!
p.s.
questa storia va subito nei preferiti!^u^
t.v.tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.b
p.s.s
sei bravissimaaaaa!
ma come fai a scrivere così bene?????XD

19/11/11, ore 22:06

O.O
O.o
o.o
ok basta xD
Beh il capitolo è tanto bello quanto tragico... quindi è davvero stupendo complimenti!!!
Povera Lucinda, credo che una ferita del genere rimanga con un bel segno...
Poi Zoei meglio di un boyscout super-addestrato O____O

19/11/11, ore 19:54

Hahaha la PidgeyAirLins ? xDD
Spettacolare ahaha
Sei una grande *-*

Mi è piaciuto molto questo pezzo in particolare:
Iniziò a osservare la vetrina di un negozio dentro il grande edificio dell’aeroporto.
“Attenta!!” un manichino pende minaccioso verso di lei, gli sta per cadere addosso! Ma si blocca a mezz’aria.
Un ragazzo dai capelli viola e uno sguardo di ghiaccio tira un calcio al manichino che invece di cadere addosso alla ragazza distratta, cade dalla parte opposta con un tonfo sordo.
Lucinda guarda il suo salvatore.
“Grazie” ma il ragazzo non dice niente, gli lancia un ultimo sguardo raggelante prima di scomparire tra una folla di persone.
Chi era quello?
“Scusami cara! Per sbaglio ho urtato il manichino e l’ho fatto cadere” si scusò una signora.
“Oh no! Non si preoccupi, non è stata colpa sua” la ragazza fece un sorriso gentile alla signora che gli strinse la guancia e se ne andò.
Lucinda si toccò la guancia indolenzita.
La sua mente ritornava sullo sguardo di quel ragazzo, un brivido gelido gli salì sulla spina dorsale.
Ha uno sguardo proprio raggelante…
“Lucinda! Ho comprato un pacchetto dei tuoi sneack preferiti, sai il viaggio è lungo” Kenny arrivò davanti a Lucinda e gli mise il pacchetto in mano.
“Wow! Grazie Kenny!” esclamò Lucinda felice del gesto gentile dell’amico.
“Di niente, adesso è meglio andare” rispose Kenny cercando di nascondere il rossore.

xDD
belloooo
bravissima ^o^ complimenti!!
ora vado che ho fretta ciaoooo
un saluto,
Gaia.

19/11/11, ore 19:31

Dio santo spero che tu aggiorni in fretta!!!
va tra i preferiti!!!
l'ho già detto?
ops!
scusa devo corrrereeeeeeeee!!!!!
poi ti spiegherò, ciaooO!!!

19/11/11, ore 19:20

marzia, la tua storia è sempre più bella!!!

“Sorellina svegliati! Ti prego svegliati!” Urlò Max strattonando Vera.
L’aereo stava perdendo molto carburante e sarebbe bastata anche solo una scintilla per far esplodere tutto.
“Non si è ancora svegliata?” chiese Drew guardando preoccupato Vera.
“No, pare che abbia preso un grosso colpo alla testa, dobbiamo portarla via da qui! l’aero può esplodere da un momento all’altro!” esclamò agitato Max.
Drew fisso per un attimo la ragazza svenuta, i suoi vestiti erano distrutti come quelli di tutti gli altri e un rivolo rosso di sangue passava sopra la palpebra chiusa e andava ad accarezzare la guancia rossa.
“Ci penso io” Drew sollevò la ragazza tra le braccia e la portò fuori da quel inferno di metallo.
Max ringraziò mentalmente quel ragazzo che in quel preciso momento aveva salvato la vita a sua sorella.
Drew posò la ragazza sulla sabbia e gli prese una mano che tremava nel sonno
“Adesso ci sono qua io…”

ADESSO C'E' LA' LUI!!!
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
vado al prossimo sono troppo curiosa, poi la metto tra le preferite davvero!!!

19/11/11, ore 16:26

ciao!
come promesso eccomi qui, scusa se i commenti sono brevi, colpa dei compiti T-T
ciao marzia, stupendo come sempre!!!
feffe<3

19/11/11, ore 16:10

marzia!
ciao, come va?
non mi ero accorta di questa tua fic!
scusami mille volte!
scusa ma nn ho molto tempo e recenso a velocità lampo!
molto bella, vado a legger egli altri capitoli e poi va nei preferiti!!!
fede<3

P.S: non è che ti sei dimenticata di paradise ranch vero? òO

13/11/11, ore 16:49

ho letto tutti i capitoli!
questa storia è
strabiliante!
scrivi benssimo!
complimenti!
subito,subito nelle preferite!
spero che lucinda si riprenda...poveretta...
comunque..
bello il carattere di zoey,forte e concentrato e poi mi piacciono cetra e silver!
bellissimo!
aggiorna presto,