Quella Maglietta Gialla
di giuggi_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/15, ore 13:42

perche' ti 6 fermata cosa succedera' a quella benedetta cena? che intenzioni hanno alice, emmet ed edward? come reagiranno le rispettive famiglie ad un eventuale scoperta della coppia?
ti prego se hai ancor voglia o tempo di continuarla io ci saro'.
spero a presto andala

15/12/12, ore 18:06

hhahahaha quando Edward e Bella si sposeranno saranno vestiti entrambi di giallo!! ò_ò
oddio! dai un pò Alice ha ragione!! xD quanti anni ha? O.o
volevo chiederti se avevi intenzione di continuarla, però Perchè ho visto che è da un bel pò che non aggiorni! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/11/12, ore 06:52

ey ciao, a me piace molto questa storia, la trovo molto carina , purtroppo in questi giorni non posso leggere moltissimo anche perche' se inizio, chi mi ferma poi? sono una lettrice che si puo' dire accanita quindi immagina quanto mi piaccia leggere ff belle come questa... :D a presto

28/11/12, ore 22:21

ey cara autrice, sn felice per t, io, no, beh non mi e' ancora capitato di dare un'altra possibilita'a nessun ragazzo visto che non sono fidanzata con nessuno, ma penso che la darei una seconda possibilita', l'amore ne ha sempre bisono e noi come dei cagnolini gli ubbidiamo perche' e' piu' forte di noi stare lontani dalla propria meta' ;D bay bay .al prossimo capitolo !!

28/11/12, ore 22:04

ciao! anche io mi incavolerei e pure molto ma, fino ad ora non mi e' mai capitato, forse perche' non c'e' stata ancora l'occasione , ma col caratterino che ha mia madre, non so cosa potrbbe combinare..xD

28/11/12, ore 21:10

beh io me la cavicchio in cucina, il piatto che mi riesce meglio , per cosi' dire, e' uno abbastanza strano ma buonissimo, almeno, cosi' dice chi lo assaggia, consiste nel cocere assieme in una padella sugo, tonno e delle uova sode e dei ciiuffetti di prezzemolo... questo piatto lo faccio certe volte perche' piace mto a mia madre , e poi anche se sono ancora piccola le cose basilari le so cucinare ;D

28/11/12, ore 20:07

i miei fidanzati immaginari..mmh beh..
1 robert pattinson
2 leonardo dicaprio (anche se lo preferivo di piu' quando era piu' giovane xD)
3 craig horner (chiunque lo vorrebbe con quel fisicaccio che si ritrova!!;D )
4 josh hutcherson (beh e' carino no? :) )
ihihih

28/11/12, ore 18:47

ey ciao!! il mio colore preferito ? beh, nn lo so neanche io, a me piace molto il turchese :D
complimenti all'autrice, questi primi capitli mi piacciono molto ;)

01/04/12, ore 21:46

Ciao Giulia, è la prima volta che recensisco una tua storia anche se ho letto sia "Quella Maglietta Gialla " che "Un Progetto Per Due" e le trovo entrambe bellissime. In particolare sono molto curiosa di sapere cosa farà la piccola sorella di Edward contro Bella e perchè odia tanto il colore giallo che piace tanto al fratello!! Mi dispaice molto per i tuoi problemi personali, so che per scrivere c'è bisogno di tranquillità e spero che grazie alla vacanza tu ti sia rilassata!
Spero di non averti infastidita con il mio commento...
Continua le tue storie presto....
Baci
sweet_alice

07/03/12, ore 18:28

Ciao Giù! Eccomi alla fine anche di questa tua ff! Sono ufficialmente in pari con le tue storie, miracolo xD
Dunque, inizio con dirti che questa storia non l'ho inquadrata bene, mi sento un po' confusa e non so nemmeno io per cosa xD Forse oggi sto recensendo troppe storie ahah xD Alice è davvero una bambina tremenda (è lei, vero? xD), inizia a odiare Bella per il colore giallo? Che tra parentesi odio anche io ahah xD
La giornata con Edward è stata piacevole e voglio proprio vedere che farà ora lui a cena con tutti i parenti xD
Kiss
Jess

07/03/12, ore 18:15

Eh, visto? Oggi riesco a mettermi in pari anche con questa tua storia! Mi faccio i complimenti da sola ahah xD
Rispondo prima alla tua domanda! No, non ho mai concesso seconde possibilità, per me quando una cosa si chiude stop, ma non posso nemmeno dire che non succederà mai, nella vita tutto può succedere =)
Per quanto riguardo il capitolo... Edward è un personaggio che non riesco a inquadrare del tutto, forse nei capitoli successivi... Ha ammesso le sue paure, ma trovo sia un comportamento davvero da vigliacchi, perché è sparito senza spiegazioni dopo che comunque non c'era una cosa seria di base, ma alla fine meglio ora che poi. Emmett non lo sopporto >.< Non chiedermi perché, ma lo vedo un po' impiccione e so che vuole solo proteggere la sorella, ma anche i suoi atteggiamenti mi irritano xD Per la prima volta in assoluto xD
Passo al prossimo =)
Kiss
Jess

04/03/12, ore 20:48

divertiti e riposa, noi siamo qui, stai pure tranquilla.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

04/03/12, ore 17:53

divertiti, divertiti piu' che puoi che fa bene all'anima e ricarica le batterie-ciao

27/02/12, ore 11:09

ehi ciao, allora ti rispondo a tutto, vedo lontana la laurea perchè un professore non si presenta agli appelli da ben 6 mesi perciò non riesco a sostenere un esame. si, sono innamorata e no, non ho compiti. allora passando alla storia, cosa ha detto rose a emmett e bella? ma la sorellina di edward assume sostanze stupefacenti? no altrimenti non riesco a spiegarmi questo suo comportamento. a presto, bacio mary

25/02/12, ore 20:27

Ti sei fatta un po' attendere, ma ne è valsa la pena! ;) questo capitolo è stato spassoso ma anche importante per capire come si sente la piccola Swan... Quindi, che dire? Ah, si! Non sei la sola ad esasperarsi con lo studio..certo, io sono incasinata per gli esami di maturità e non per l'università, ma ti basti sapere che perdo capelli! XD Alla prossima! Un bacio R.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]