Il principe dal giallo impermeabile
di Mixi_

07/09/12, ore 00:10

Storia bellissima!! Complimenti Mixi_!! =P

23/07/12, ore 21:22

no fine quanti bimbi 4 hahahaha che cavolo di fortuna ha partorito 2 volte 2 gemelli

13/10/11, ore 22:30

Sniff sniff! Siamo giunti alla fine di questa avventura: dopo tante avventure, sentimenti intensi, colpi di scena, e dopo ben quattro pargoli e la morte del povero Metz, si conclude questa bella storia! È stato davvero bello seguire passo passo le avventure che tu hai scritto per i nostri cercatori!
Ti ringrazio per avermi citato nelle note conclusive della tua storia: la tua stima è ricambiata entusiaticamente dalla mia!
Alla prossima storia!
Un beso, chu~♥
reilin

12/10/11, ore 22:07

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! romantica, commovente, strepitosa!!!!! mi sono quasi messa a piangere quando Metz è morto. 6 LA MEGLIO!!!!

P.S. sbrigati a fare l'altra storia :) io sarò sempre qui <3

09/10/11, ore 21:34

Eheh! Dante è infallibile, e basta che la nostra Zhalia esprima il desiderio di avere un bambino, che il cercatore dai capelli rossi provvederà - con piacere N.d.Dante ;P - ad esaudire il suo volere e a darle un figlio!
Comunque è vero: le lemon fra Zhalia e Dante sono troppo intriganti: quei due sembrano nati per questo!

06/10/11, ore 23:04

guarda ti capisco benissimo, io ormai non riesco quasi più a scrivere.
comunque molto carina la efp ho lo stomaco come una piuma per l'eccitazione. <3

06/10/11, ore 22:06

Eheh!!! Dante è infallibile: ogni volta che si avvicina a Zhaal, la mette incinta!
È una cosa fighissima questa, perchè noi tutte fan di Huntik abbiamo questa idea di Dante (anche io e per quanto ho letto, il buon 80% del fandom straniero XD).
Mi dispiace per il povero Metz: speriamo che alla fine non muoia!

06/10/11, ore 22:01

Un capitolo pieno di azione, eh? La nostra Zhalia è davvero una tosta, non c'è che dire!
Dante è stato fortunato a trovare una donna così, no? ;P

Non ci resta che passare al prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!

05/10/11, ore 22:59

oh, finalmente l'hai aggiornata. bella come sempre del resto, ma finisci qui oppure vai avanti?

03/10/11, ore 23:07

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! però che triste che metz stà male, ma alla fine, ci farai una piccola introduzione che dice del terzo figlio?!

03/10/11, ore 21:13

grandiosissima Zhalia!!!!!!!!!! ma non mi dire che finisci così che ci rimango male.....

30/09/11, ore 19:45

Da quel che ricordo il nome è LeBlanche, scritto tutto attaccato... o forse mi sbaglio?

30/09/11, ore 19:43

Un po' OOC... non ce la vedo Zhalia a parlare così... e di nuovo una precisazione: trans da quello che so è diminutivo di transsessuale, non credo che intendessi quello e in tal caso la parola giusta è trance.

30/09/11, ore 19:41

Buono stile, anche se al momento la storia non mi dice un granché... una precisazione sul nome: è Guggenheim!

29/09/11, ore 22:55

forte!!!!!!!!!!!!!! che mito, stai andando sempre meglio con questa storia. mi connetto tutti i giorni per vedere se modifichi, e per continuare a leggere, la tua fan. <3