Good Boys
di memi

13/02/08, ore 16:33

Non so come dirlo...STUPENDA!!! Aggiorna presto! Mi piace ogni singola frase...bravissima!! baci ^^

beamarkecope
08/02/08, ore 10:26

Wooooow!!! Che capitolo meraviglioso memi! Un capolavoro! Io lo sapevo che sotto sotto Yamato sa essere dolcissimo! Mi ha fatto sciogliere il cuore quando le ha detto "non piangere Sora!" OHHHHHHH!*__* Cmq sei molto brava (ma non è una novità, ti sarai anche stufata di sentirtelo ripetere!)e soprattutto sai dipingere i tuoi personaggi in maniera perfetta!Rappresenti bene i loro pensieri e le loro emozioni! Brava! well done!kiss

beamarkecope
08/02/08, ore 10:23

31/01/08, ore 22:10

Oh. Te lo scritto io u.u come fai sorellina? Esisti davvero? Insomma ho pianto con questo capitolo. Sora è lei mentre sussurra, mentre si imbarazza mentre guarda i capelli dorati di lui. Lui è semplicemente Yamato, stravolto, finto sgorbutico, innamorato di lei. E Taichi! Oh Tai è lui mentre borbotta per l'allenamento unendo quei due personaggi che io e te amiamo così tanto. Dico io ma ti rendo contro che capitolo, che capitolo! Mi ci voleva sai? E sai anche il perchè! Sorellina mia sei unica non smetterlo mai di riperlo. Dio lui che gli dava quell'agendina che in quel modo le fa scoprire i suoi segreti! *oh* sono davvero estasiata rincuorata da questo capitolo dalla loro vicinanza. my best, come potremmo mai andare avanti senza gb?? Aggiorna prestissssimo, ora non puoi? :P tivibi sorellì! bacioni sara

31/01/08, ore 15:42

Siiiiii, finalmente se n'è resa conto!! Brava Soretta finalmente ^^ Però la vedo ancora lunga prima del formarsi della coppia ufficiale... Mi ha fatto sorridere il tenero Aki con Reika ( mi piace molto come personaggio ^^) Non rimarrà mica da solo il povero Taichi, vero memi cara?? Me curiosaaa ^^

HikariKanna
31/01/08, ore 15:37

Oh tesoroooo!Che cap!** Tenerissime le scene sorato...Ah questi maschietti insensibili che poi riescono sempre a salvarsi!XD Bravissima, e continua così!Ps: mi potresti inviare le date reali di nascita dei digiprescelti?Me curiosa!^^ Alla prossima teso!tvtttb

Smargirl
31/01/08, ore 15:25

che bellaaaa. questa storia è sempre più bella di chpa in chap. davvero complmentoni! :D

30/01/08, ore 22:24

No! Questo è troppo!! Non credo che la mia persona sarà capace di sopportarlo! Dico io, sette luglio! Insomma... da qualunque punto lo si guardi, è il settimo giorno del settimo mese dell'anno... astrologicamente "Cancro"...! Ok, questo è troppo anche per me! Fin dalla più remota notte dei tempi, infatti, si narra che Yamato sia nato sotto il segno del Capricorno, e per lui, io e HikariKanna, abbiamo convenuto come giorno del compleanno il 7 gennaio. D'accordo, riconosco che la data sia inventata, ma il segno no.
Bene, a parte questo, sono costretta a riconoscere che si tratta di un capitolo davvero bello e dolce, la dichiarazione mi è piaciuta tantissimo!! Anche l'interrogatorio a Yamato, salvo la questione del compleanno sulla quale, perdonami cara memi ma è la pura verità, mi trovi in perfetto disaccordo.
Per finire, Taichi è sempre lui, mitico, e il finale mi è piaciuto davvero, con l'andare a constatare da parte di Sora il colore preferito di Yama. Complimenti davvero!! Tvb

30/01/08, ore 21:43

finalmenteeeeee !!!!! sora finalmente(purtroppo) dikiarato a yama che gli piace alllelluia!! pucciosa la scena del loro abbraccio *O*. carinissima invece quando lui gli dà l'agenda a lei!!!un bacione e al pross aggiornamento.tvtttttttb

30/01/08, ore 20:39

WOW..finalmente Sora ha capitooooo!!! ^_^ Me felicissima di questo..^_^ Tenera la scena dell'abbraccio..me leggeva con questa faccetta->*ç* Capitolo davvero stupendo.. Bellissima anche la scena in cui Yama le da l'agendina..*_* Adoro questa storia.. tvb Den@

Sae
17/01/08, ore 15:03

Oh...vita mia!!! che bella!!! capitolo magnifico nel quale si incomincia a capire qualcosa! Ad esempio Reika è un mito è unica e ha fatto bene a mettere le cose in chiaro favorendo la Takenouci che dio è lei, è la nostra Sora, come fai a renderla così prefettamente?? insomma come parla come si mouve... quello che fa (ottimo anche il fatto di inserire un torneo *_* ne vedremo delle belle insomma) e il regalo!! che peccato che Sora non sia riuscito a darglielo accidenti alla spesa! e sicuramente si sarà sentita così... *_* oddio...oddio Memi sei un mito my best!! voglio il prossimo capitoloooo!! e che pucci Hitomo e il suo ragazzo, brava tesorooooo!! tvtrb!

16/01/08, ore 15:15

Ohhhhhh! Peccato che lei non gli abbia dato il razzo, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Yamato. Cmq, spero che i due si mettano presto insieme!! Complimenti, bel capitolo e il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole ^___^ Baci

15/01/08, ore 17:35

ehi , finalmente hai aggiornato !! caspita nn vedevo l'ora di leggerlo .. allora uhm sora si sta redendo conto ke appena è con yama gli batte forte il cuore *sigh* ( mannaggia a te sora !! nn potevi innamorarti di tai?) va bè spero ke quei 2 si mettono insiene una buona volta XD . al tuo pross aggiornamento..un bacione. tv1kdb

15/01/08, ore 16:41

Ciao cara che piacevole sorpresa trovare questa fic aggiornata soprattutto perché non me l'aspettavo!! Bel capitolo, senza dubbio, solamente non ho ben compreso l'ultima scena! Devo ammettere che il pacchetto di Sora mi ha messo un tarlo in testa che fatica ad andarsene!! Allora, se il pacco fosse destinato a Yamato, che motivo avrebbe Sora per decidere di non consegnarglielo? Non era più semplice scrivere che non ne aveva la possibilità in quanto il bell'Ishida non è in casa? Mmm...la cosa non mi convince affatto! Come mi è ancora oscura la strana sensazione che coglie Sora quando lascia l'appartamento B... Memi cara, cos'hai in mente?? Aggiorna presto, che sono iper curiosa! Bravissima e complimenti per questo chapter, tvb!

14/01/08, ore 22:35

ehi ciao! (sono heather, ma ho cambiato nome). Ero rimasta parecchio indietro con la tua storia, ma questa sera sono riuscita a recuperare! ^_^ Molto bella la piega che sta prendendo questa fic, spero che l'aggiornerai presto, perchè sono curiosa, anzi impaziente di vedere Sora&Matt insieme *_____* Rileggere ff sui digimon, mi ha fatto venire una voglia matta di scrivere qualcosina su loro due, ora vedremo. :) Bacio! :*