Good Boys
di memi

beba
19/07/07, ore 11:15

bellissimi gli ultimi 2 capitoli!!sia la scena di sora sulle spalle di matt (e lui che arrossisce) che quella di tai che consola sora (dolcissimooo)... e anche la scazzottata! aggiorna presto :)

16/07/07, ore 01:41

Sublime. Perfetto. Fantastico. Ogni volta che mi accingo a leggere un capitolo di questa tua fic, è come se tutto cessasse di esistere, ed esistesse solo ciò che tu scrivi.
Yamato e Taichi, così uniti, sono perfetti.
Ma Ishida deve per forza essere così duro con Sora?
Spero che nel prossimo capitolo si capisca l'importanza che aveva quel razzo per Yamato, perché io, in questo capitolo, non l'ho capita.
E il legame che si sta creando tra Taichi e Sora è perfetto.
Aspetto il seguito, per capire cosa combinera Mimi in Giappone!
Continua così...sei strato mitica!

Ieia92
16/07/07, ore 00:03

Questa fic è troppo bella!!!ke dire??Yamato in versione misterioso-tenebroso mi piace ankora di +!!!Bravissima continua presto!

Ieia92
13/07/07, ore 11:05

Bellissima questa fic!!!mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere:Bravissimaaa!

Ferula_91
12/07/07, ore 19:52

Non ho mai scritto una recensione qui xo ti volevo dire ke la ficcy l'ho letta tt d'un fiato e mi piace un sacco!!!Ke bello Yamato tt tenebroso!!!Aggiorna presto ok?!Ciao ciao

Sae
12/07/07, ore 18:01

WAOOO!! Si si si è così che li ho sempre immaginati Yama e Taichi... sei bravissima come sempre Memi! Oddio che meraviglia anche Mimi andrà a scombussolarli bene bene e secondo Me Sora non stava proprio dormendo magari pensava al razzo (ottima l'idea di tirarlo fuori e di romperlo immediatamente) e caspio i love Yamato! Brava brava e brava! continuaa

Smartgirl
11/07/07, ore 22:12

aspettavo da tantissimo che aggiornassi questa ff, e finalmente l'hhai fatto!!!! complimenti, perchè è stato un capitolo avvicente come tutti gli altri!!! spero che aggirnerai presto :)

02/06/07, ore 18:18

Che carino Yamato!Certo,non è una cosa positiva che non abbia detto nulla a Sora della sua situazione familiare...però è stato dolcissimo alla fine!E takeru!!!!!!!!io lo adoroooooooooooooo!** Spero che abbia un po' più di spazio!!Alla prossima!^.-

02/06/07, ore 15:33

*.* oh..................... ( Sora89 è svenuta per la felicità di vedere Sora e Yamato insieme... non è in grado di aggiungere altro alla recensione)

memole
01/06/07, ore 17:10

aaaahhhhh...che bello questo cappy!!!!che carini Yamato e Sora!!non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna prestoooooo!!!!!!un bacio, Memole

01/06/07, ore 14:52

che bellaaaaaaa!!! finalmente hai aggiornato, ogni volta aspetto paziente che ti fai risentire per continuare a leggere questa ff!! complimenti davvero, perchè è bellissima!!!

31/05/07, ore 23:34

Mitico questo chap!! Come vorrei due vicini di casa come Taichi e Yamato!! ...E ora che Taichi ha lasciato che Yamato accompagnasse Sora a casa...cosa accadrà?!? Aggiorna presto...ti supplico!! Sei sempre mitica, brava!! ^_-

Sae
31/05/07, ore 23:21

Sono senza parole e non puoi assolutamente lasciarmi così! Yamato...accidentaccio perchè non sei il mio vicino di casa?! Uao! E non oso immaginare il prossimo capitolo! Cosa accadrà?? Ah ti prego aggiorna che questa lo sai è una delle mie fan fic preferite in assoluto...! Ma quella Harumi, uff mi ricorda molto Jun! ^_^ ciao e un bacione

Apochan
15/05/07, ore 13:37

Carinacarinacarinacarinacarinacarinacarina!!! Brava!! >.<

Isabel
30/04/07, ore 18:03

Bellissima questa fanfiction! Il capitolo del Luna Park è il migliore! Ti prego aggiorna al più presto!