Good Boys
di memi

Sae
08/09/07, ore 18:37

Uaaa sorelli mi sciolgooo! Oh mio dio mi devo riprendere mi è sembrato di sentire sulla mia zucca il leggero scompiglio di Yamato. Divina come al solito!! Ma le scene Sorato in particolare mi hanno fatto sciogliere... Y_Y piango per l'emozione... e MImi, la pzza entra in gioco proprio come mi avevi detto...!! UN bacione tesò e come potevo non recensire!? tvtrb

HikariKanna
08/09/07, ore 17:20

Questo capitolo è stupendo!!!Sora e Yamato sono così carini, quasi come Akane e Ranma, se ti piacciono!XD XD Litigano in continuazione, ma poi alla fine...EHEHEH!Risata malefica!Lui è troppo carino, anche se maledettamente sarcastico e lei così dolce che arrossisce sempre!XD Continua così Memi!!!tvb!!

08/09/07, ore 16:54

Oddio ti prego Sora deciditi prima che mi venga un infarto!! Grazie alla tua scrittura memi riesco a sentire tutta l'agitazione che quella ragazza deve provare XD Avessi un Yamato pure io... XD

08/09/07, ore 15:53

Che dolce la scena al telefono tra Mimi e Sora, finalmente la nostra rossa(in tutti i sensi, visto come arrossisce nel capitolo) si è confidata con Mimi, che con la sua semplicità le ha fatto capire che lei vale tanto!!! Anche Yamatuccio però..che dolceeee *_* soprattutto quando le prende le buste della spesa..non vedo l'ora di leggere il seguito..sei troppo brava..baci Den@

08/09/07, ore 15:00

che bellaaaaaaaaa!! nn posso credere che hai aggiornato! complimenti, il capitolo è divertente e romatico... proprio belloooo! aspetto il seguito! ;)

25/08/07, ore 18:00

Ma è così impossibile evitare una scazzottata tra Yama e Tai?Come t'avevo promesso,eccomi a commentarti le fic!Bellissimo,questo chap!!** E Yama è stato così inaspettatamente tenero!!Davvero,non credevo di poter leggere quella frase, non così presto, almeno!^^Cmq...tu sei bravissima,complimenti!!Ma ora aspetto di vedere cosa farà Taichi...davvero resterà fermo a guardare?

HikariKanna
24/08/07, ore 21:08

Che Sora decida in fretta!!!!Teso finalmente leggo un po' di fic tue!!!Ma questo...non me lo sarei mai aspettata!!XDXD Ti prego aggiorna presto!!!Me troppo curiosa!!

22/08/07, ore 16:02

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! che confessione!! non me lo sarei mai aspettato da yama e tai!!! ti prego memi non farci aspettare tanto con la decisione di Sora!!Il dubbio che mi rimane in testa è.. se questo è un triangolo, perchè Tai non fa il terzo incomodo?? Succederanno guai dopo???

19/08/07, ore 21:57

Bella!!! Brava...anzi bravissima!!! Però aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

beamarkecope
19/08/07, ore 20:07

Hey memi! Ti ricordi ancora di me? Non mi sono fatta viva per un bel po', ma ciò non vuol dire che io abbia smesso di seguire le tue fanfic, anzi...finora non me ne sono persa nemmeno una! Purtroppo, nonostante sia stato riparato varie volte, questo dannato computer continua a fare i capricci e non mi permette di rimanere on-line per più di 5 minuti. Mi dà giusto il tempo di stampare i capitoli che aggiungi, così che io possa leggerli in santa pace, e poi improvvisamente si spegne...per una decina di giorni neanche la fata turchina riesce a risvegliarlo! Come faccio a recensire alle tue storie? Maledetto computer! Cmq oggi sembra essere in gran forma e quindi ne approfitto per commentare in Efp gli ultimi capitoli di "Good Boys"!(Infondo sei stata tu a darmi l'indirizzo del sito!)Quindi...Well done memi! Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la parte che tanto aspettavo! Il bel tenebroso alla fine ce l'ha fatta, si è confessato! Ho avuto anch'io un tuffo al cuore, quando Yamato ha detto "Mi piaci, Sora!"...Wow fantastico, mi hai fatto emozionare tanto!Bel lavoro!E poi Sora che rompe il razzo e Yamato non la rimprovera nemmeno...oh che dolce! Potrei andare avanti in eterno ma... basta adesso, se no scrivo un poema!Brava memi, continua così e facci sognare!Aggiorna presto! Un bacio!

Sae
14/08/07, ore 23:41

Oh mio Dio (versione italiana della recensione di Welcome)! Io sono sbalordita è ovvio che questo è il capitolo che più mi ha emozionato!! Ci credi che ho subito anch’io le capriole del cuore di Sora?! Hai reso perfettamente Yamato (e il suo livido) e a Taichi davvero bisogna farlo Santo, dobbiamo farlo presente al vaticano!*_* Memi, come al solito un capitolo meraviglioso e soprattutto un capitolo che mi ha lasciato senza fiato! Sora decidi! ( e poi è tanto facileee!!!) un bacione!

Smartgirl
13/08/07, ore 11:59

Che bello, hai aggirnato! quando ho lettom il nome della tua ff tra le prime non potevo crederci. beh, che dire? la storia prosegue bene, come al solito. si prevedono scintille, eheh. aspetterò con ansia il continuo! ciaooo

13/08/07, ore 11:54

WOW!!! La confessione di Yamatoooo!!! Grande Yama!!! Ma dovevano per forza ammazzarsi? ihih.. Comunque capitolo stupendo!!! Mi piace davvero tanto!!! Continua così, perchè sei davvero brava... Baci Den@

04/08/07, ore 16:51

E' bellissima!! Bellissima e ancora bellissima...Sei veramente brava...capace di eozionare coloro che leggono!! Continua presto perchè non so quanto posso resistere senza un nuovo capitolo

23/07/07, ore 17:41

tesooooooo! finalmente posso leggere! donc,donc...mi^piace proprio questo cap...Yama e Tai sono cosi' caramente uniti! e poi,vabbè,tu sei bravissima!!! ovviamente;vorrei che Yama fosse piu' dolce,comunque rinnovo i complimenti!!! carina l'idea del razzo...Aggiorna prestoooooooo!