Good Boys
di memi

Ieia92
02/12/07, ore 14:29

Oddio ke carino Yamaaaaaaaaa!!!!!troppo dolce!!!!!!!!!Aspetto cn ansia il seguito x vedere cosa accadrà!!!

01/12/07, ore 22:24

resensisco x tutti i 13 cap ... bellissimi!!! anke se nn sono una fan sorato mi piace da matti questa fic !! mannaggia sora... quanto ti renderai conto ke sei innamorata di yama? va be comunque ci sono le altre coppie come takari e kenyako ke mi piacciono da matti!! ok ...al pross aggiornamento. un bacione

Sae
30/11/07, ore 21:20

Ohohoh mi sto grociolando nella mia beatitudine da ieri XDDD!!! okay sono partita del tutto quando Yama è stato così affettuoso anzi veritiero con il resto del gruppo!! Bhe così non ha creato difficoltà di alcun tipo anzi pettegolezzi (Izumi stava già meditando qualcosa!!) EVVAI, Meraviglioso come al solito my best! ^_- SOra, managgia quando si deciderà a saltargli addosso??! HIhi, aspetto con ansia il prossimo lo sai vero? E il mio Take e adesso anche Ken che subentra teneramente fidanzato (ma forse non durerà molto vero??!) tvtrb sei fantastica!!!

29/11/07, ore 14:35

è impressionante vedere un "yamato" così! E' veramente bellissimo...ti prego...aggiorna il più presto possibile che io non resisto!.....non mi deludere :-P (sorato the best)

28/11/07, ore 22:14

Teso scusami scusami e ancora scusami!! Non ho attenuanti per non aver recensito il dodicesimo capitolo!! Questa storia sta procedendo davvero divinamente, tu sei sempre bravissima!! Ikebukuro ha portato tante novità, soprattutto per la nostra Sora e il mitico Yama, innamorato della Takenouchi! ^.- Chi l'avrebbe mai detto, che si sarebbe dichiarato così apertamente?!! Continua così e ancora brava per il Takari e il Kenyako sempre presente..alla prossima!! ^,^ Tvb

28/11/07, ore 21:32

Oh..ma questo capitolo è stupendo!! L'unico ad aver capito tutto è stato Kou..che ridere gli altri che sono rimasti letteralmente a bocca aperta..^_^ Mi piace troppissimo questa storia..aspetto il prossimo capitolo con ansia..*_* Baci Den@

HikariKanna
28/11/07, ore 17:38

GRANDE YAMA!XD Bellissima la scena finale, nonchè gli accenni Takari e Kenyako!!teso sei un mito come sempre!Tvtttb!

smartgirl
28/11/07, ore 17:30

miticooooo, hai aggiornato.nn vedevop l'ora di leggere questo proseguo, e ankora una volta nn è stata una delusione, affatto. è sempre un piacere leggere una storia così ben scritta e divertente come questa! :) aspetto il rpèossimo chap, rh! ;)

28/11/07, ore 15:58

bello bello bello, spero proprio ke yamato e sora si metteranno presto insieme ciao bella la storia baci aggiorna presto

27/11/07, ore 21:25

Bellissima!!! Interessante... Ahh, qnt è carino Taichi!!*__* Vabbè, anke Matt... proprio carina, complimenti, non vedo l'ora di vedere come va avanti!

27/11/07, ore 21:25

TI VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER COME SCRIVI E DIRTI CHE ANCHE LA MIA AMICA BEAMARKECOPE TE LI FA COME SEMPRE (LA BEA DI MANGA)ASPETTIAMO INFRETTA IL PROSSIMO CAPITOLO

27/11/07, ore 21:24

ke carino qst primo capitolo!!!la storia sembra proprio avvincente!!continuala...anche perchè sei veramente brava...un bacio...memole

27/11/07, ore 21:24

finalmente sono riuscita a leggerla! ^_^ Non puoi capire quanto ho sbavato alla descrizione di Matt.. sbavsbav.. a dir la verità anche quando ho letto quella di Tai.. ma il mio cuore è solo per Matt XD brava! complimenti, mi piace tanto, spero la continuerai al +presto! ciao ciao

27/11/07, ore 21:23

Molto bella questa ficcy, complimenti. Sai scrivere,e fare emozionare ki legge.E per le coincidenze nn c'è problema, si vede benissimo ke è frutto di tanta fantasia. Aspetto il prox chappy!!! kisses, Keiko s.

27/11/07, ore 21:22

KE BELLO! è ri-ritornato efp!ed è ritornato anke il mio computer!!!Ops,scusa qst nn c'entra nnt cn la recensione!^^" Cmq mi piace cm idea,ma nn ho letto parfait tic qndi sinceramente nn saprei dirti se ci saranno coincidenze...oh,bè nn importa!^^ Certo che cmq Yamato è gentilissimo!Eh!Nn vedo l'ora di sapere Sora che cosa combinerà XDDD