Good Boys
di memi

16/04/07, ore 18:48

Devo dire che è veramente bellissima questa FF...mi piace tantissimo!!! Poi ora che sono entrati in scena Tk e Kari mi piace ancora di più...sono veramente dolcissimi insieme!!! Contiuna presto!!! Baci Den@

30/03/07, ore 15:57

Questa fanfic è bellissima...trovo stupenda l'idea dell'AU...ma ancora + divertente è stato il giro per Tokyo che Sora ha fatto fare a Yamato e Taichi, non sapendo che fossero solo di un altro quartiere... te lo giuro,mi sn sbellicata dalle risate, leggendo^^XD...Poi, ti devo fare i complimenti per quanto riguarda la gestione del personaggio di Yama, riesci a rendere perfettamente tutte le sfumature del suo carattere, brava^^. Solo una domanda... ma 15 anni non sono pochi perché due ragazzi vadano a vivere da soli? Per il resto, davvero un'ottima fic, ancora complimenti^^

29/03/07, ore 21:06

Sono entrati Takeru e Hikari!!Questa fanfiction è più bella di prima!!!non che prima non lo fosse,eh!Però sai come la penso a proposito^^ Continua cosììììììì!!! E fa che Yamato e Sora si mettano insieme!!

_heAtHer_
13/02/07, ore 20:16

Bel capitolo... :D Mi ero persa due capitoli >__< ma ora ho rimediato! :) Che Bello, sono arrivati pure TK e Kari e.. sono ufficialmente una coppia!! che amori! Spero che aggiornerai presto! Ciau

10/02/07, ore 19:20

Tesoro grazie!!! Non sai ho fatto un volo di tre metri quando ho visto l'aggiornamento! Ho ballato una vera e propria mazzurca sulla sedia! Credo che adesso i mie abbiano le prove inconfutabili della mia pazzia!! Grazie grazie di cuore davvero perchè come al solito ci fai sognare e commuovere! Quello scambio tra Matt e Takero è stato una cosa meravigliosa tanto che mi sembra di vederlì lì in quella stanza per come hai reso reali le parole! Per non parlare della nostra Sora! Si deve dare una mossa perchè quella Harumi non mi piace molto! E Taichi ah il nostro Tai secondo me avrà un motivo finalmente per azzuffarsi con qualcuno! Ma soprattutto quello che amo di più è il modo in cui ci fai entrare nel cuore di Yamato, un suo gesto anche quando fai i riassunti delle puntate precedenti ci fanno capire l'impronta del suo carattere e ci sembra appunto una storia reale! Pensa che io mi sono ritrovata in Reiko quando ha pronunciato le parole "io vengo e lui se ne va!" E i silenzi di Sora e Yamato sono pura POESIA! Come quando hai mandato i tre al luna park e lei non si è accorta neanche dei mostri che ha visto ma solo del volto dell'angelo biondo!! MI sciolgo e mi commuovo e strepito all'idea del pic nic!!! E HIkari e Takero come sono belli insieme! Voglio anch'io un fermaglio che mi fermi la frangetta strampalata che ho!! E l'idea di far conoscere prima SOra e Takero e soprattutto la nostra SOra che arrossisce al sorriso del biondo pensando a quello situato sopra di lei!! E si mi ci voleva proprio questa energia!! Chissà davvero cosa hai in mente amica mia! MI raccomando continua sempre così che tu non sei solo UNA SCRITTRICE MA SEI UN PORTALE PER SOGNARE!!! GRAZIE ANCORA !!

memole
10/02/07, ore 18:20

ciao!!!che bello questo capitolo!!mi mancava questa ficcy!!!aggiorna presto!!un bacione, Memole

10/02/07, ore 18:05

Ciao tesoro!!!!!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo della tua fic!!!!!!!!!! *.* Ora che il gruppetto è al completo inizieranno i veri problemi giusto??? Ah non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Smartgirl
10/02/07, ore 16:50

Questa storia mia affascina... e rispecchia i perfeti comportamenti dei protsagonisti!!! My compliments!!! ;) continua così, aspetto il seguito!!! :D

pollins
02/10/06, ore 17:56

caspita...senza offesa eh, ma questa sora la stai descrivendo un po troppo sfigata...sempre arrossisce!secondo me dovresti rispettare di più il carattere originale del personaggio

Sae
14/09/06, ore 20:52

Tesò che bello hai messo un altro capitolo! Molto interessanti le nuove ragazzi scommetto che hai in mente qualcosa!! Ci sentiamo presto per e-mail!

_heAtHer_
14/09/06, ore 18:46

bel capitolo complimenti :D

HikariKanna
14/09/06, ore 16:19

Ahhh...è un vero peccato che Yamato non sia in classe!ù_ù Ah,bè,comunque è triste leggere del primo giorno di scuola!Già averlo provato è stato abbastanza!!!^^" Però questo cappy è molto molto carino!^^ Voglio vedere come si evolveranno i sentimenti di Sora!

memole
14/09/06, ore 15:43

ciao!!che bello!!un altro capitolo...mooooolto carino!!continua così!!!aggiorna presto...baci baci, memole

sora89
14/09/06, ore 14:48

A che bello, andiamo avanti anche qui!!!!! In Parfait Tic succede il contrario: il tenebroso finisce in classe con la ragazza e quello più allegro in quella di fronte!!! Però potevi metterci Yamato con Sora....:( Fa niente, aspetto sviluppi sulla situazione!!!!!!!!

11/09/06, ore 12:24

Tesò come al solito sei grande!! Un bacio