Lost Memories
di Nini91

16/06/12, ore 13:44

Ciao sono nuova e ho appena letto questa ff: la trovo fantastica!!!!!!!
Posso capire ke è snervante quando ti spacchi la schiena e nessuno lo apprezza ma pensa alle persone che seguono questa storia come me...... loro hanno il DIRITTO di sapere come va a finire questa splendida storia! Personalmente la trovo originale, scritta molto bene e non ho notato errori ortografici gravi.... è una bella storia e sarebbe un peccato non continuarla anche perchè ormai sono troppo curiosa.  Hai inserito Gwen e questo per me è già il massimo e scommetto che il fantasma è Trent, anche se non ne sono proprio sicura.... diciamo che lo spero ^^! Non scoraggiarti e continua questa splendida ff
Alla prossima :*

25/01/12, ore 00:03

Anche Gwen non ricorda??? Il bue che da del cornuto all'asino, e poi era lei che si lamentava di lui! xD
Beh, a questo punto devo dire che sono parecchio curiosa di sapere cosa sia successo. A cosa alludeva Geoff, benché nella sua solita esuberanza?
Insomma, DEVI aggiornare perchè te lo dico io e perchè PRETENDO di sapere come diamine continua! xD
Non mi pare di aver visto errori, l'unica cosa è che alle volte passati remoti come "Io riuscii" metti "riuscì", che tecnicamente è terza persona. Magari è il pc che te lo corregge automaticamente senza che tu te ne accorga, però è comunque sbagliato. Mi è capitato spesso di vedere casi del genere, ti consiglio di farci attenzione.
Beh, ho finito. Scusa, ma ho sonno e non riesco a mettere giù niente di decente, nemmeno nelle recensioni xD
A presto, ciao! ^^

19/01/12, ore 20:56

allora.. non provarci nemmeno a eliminarla, chiaro? Io la seguo da fine dicembre, ma non ho potuto recensire perchè la mia pw è andata.... hai capito dove e mi è arrivata quella nuova solo questa settimana! è troppo bella questa storia! Non puoi lasciarla in sospeso! lancio un appello ai lettori silenziosi: recensite! come vi sentireste voi se metteste tutto il vostro impegno e poi vedete che non vi caga nessuno?!

09/01/12, ore 12:55

Oh, finalmente anche la comparsa di LeShawna :3
Però, però, quanto mistero...
C'è davvero qualcuno che vuole far fuori la MIA Gwenny?
*Occhiata sinistra*
E soprattutto... Quell'accidenti di fantasma, DI CHI E'?!?
*Sclera*
Conoscendoti mi verrebbe da dire "Trent", però... No, non farò affermazioni, per evitare figuracce future u.u
Oh, povera, povera Bridgette *-*
Ha rischiato anche lei la pelle, povera cara!
*Abbraccia la surfista*
Bene, sei riuscita a farmi sbocciare taaaaanti dubbi in testa, lo sai?
Dovrei odiarti e lanciarti come minimo un anatema, ma non posso, altrimenti non finiresti questa storia xD
Complimenti, a presto :3

12/10/11, ore 17:52

Cavolo ho sbagliato di brutto!E cosi allora il fantasma è Duncan eh?La storia si fa sempre piu intrigante!Ciao e continua cosi!

11/10/11, ore 22:16

Molto meglio, finalmente ci capisco qualcosa! xD
Beh, adesso sì che sono davvero curiosa. Perchè mai vorrebbero fare fuori Gwen? E cosa c'entra Trent con sua morte? Dopotutto non si conoscono. La situazione è sempre più misteriosamente interessante! Quindi spero che aggiornerai presto. E che ti rifarai viva ogni tanto su fb, o msn! xD
Alla prossima sorellonaH, ciao! xD
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 02:56 pm)

11/10/11, ore 18:53

Allora calcolando il fatto che il tipo è un maschio si stupisce del fatto che non sa leggere
posso arrivare alla conclusione che il protagonista è...Noha!
Poi calcolando il fatto che la ragazza è una tipa originale e il fatto che in ogni storia che ho letto dove c'era Noha c'era anche Izzy arrivo alla conclusione che la ragazza è...Izzy!Spero di aver indovinato!Ciao e continua cosi!

24/09/11, ore 21:09

Come volevasi diomostrare faccio schifo come investigatrice ;P
Così la ragazza è Gwen... Che il ragazzo allora sia Trent?
Sono curiosa di capire chi è *w*
Per il momento, però, spero soltanto che Gwen non diventi un fantasma a sua volta per colpa di quella macchina...
Comunque non la trovo per niente macabra come storia; insomma, niente spargimenti di sangue o cose del genere, no? ;P
Questa storia genera nella mia testolina tantissime domande quindi... Aggiorna presto! ;9

20/09/11, ore 20:07

Mi piacciono le storie di questo genere! **
Quindi sarò ben contenta di seguirla perchè mi intriga già dal primo capitolo.
Non ho idea di chi possa essere la ragazza... Se mi avessi chiesto chi era quella che lo stava per investire, però, avrei subito detto Courtney, visto i modi tanto "gentili" e la fissazione con il record di presenze ;P
Anche se sto iniziando a pensare che quella alla guida dell'auto possa essere anche la ragazza nell'appartamento...
Per quanto riguarda il ragazzo, non saprei spiegare il perchè, ho il presentimento che possa essere Duncan... Ma considerando le mie scarse doti investigative non mi meraviglierei nello scoprire di aver sbagliato ;)
Un'altra domanda che mi incuriosisce tantissimo è il perchè lui sia un fantasma...
Non vedo l'ora di scoprire tutto nei prossimi aggiornamenti *w*
Ritornerò di sicuro a recensire nel prossimo capitolo ;)

20/09/11, ore 19:31

Fantastica questa storia...comunque non vedo l'ora di scoprire il ki è il fantasma <3(sekondo me è dunkan)!!

19/09/11, ore 21:34

Intrigante, davvero intrigante!
Un inizio niente male, lascia spazio a parecchie interpretazionie ad altrettanti dubbi!
Molto breve -è pur sempre un prologo- ma ha avuto l'effetto immediato di interessarmi.
Sì, sono malato per queste cose misteriose x3
L'identità dello spettro...
Ti dirò, io avrei pensato a Duncan.
Sembrerà una risposta "standard", ma potrebbe essere benissimo lui, lo sento a pelle...
La ragazza mi sa di Gwen -avrei pensato a Courtney, ma lei la vedevo meglio alla guida dell'auto: record di presenze...xD-, ma potrei toppare clamorosamente!
Beh, vedi tu cosa devi fare: lasciarmi col fiato sospeso, o farmi trovare in tempi brevi delle risposte u.u
Ovviamente scherzo xD
*Nasconde la colt dietro la schiena*
Molto brafa, alla prossima :3