Tuo padre era un maiale
di S_ Lily _S

02/04/12, ore 16:20

No ma nonna Sev è stupenda!! Atro che indifesa, c'hja l'occhio per gli affari e son certa che avrà chiesto 100.000 € di alimenti al lupo!!
muahahahah ;D l'atto di follia di Remus è proprio 'folle' perchè non l'ho capito in pieno,temo XD e spero che la mamma di ''Cappucetto Rosso'' non sia morta di crepacuore al sapere che la figlia era finita ad Azkaban! :D

02/04/12, ore 16:14

Mitica Cappuccetto Rosso!! Adoro questa ersione tamarrissima e super ribelle *____*!
Poi l'ho amata quando ha fatto la bisbetica con lupo James :') speriamo che non cambi idea su di lui... u.u

02/04/12, ore 16:07

< Io consiglio di stare attenti a quel che piove dal cielo.
Fatto sta che quando il povero lupo Remus Lo Spietato giunse a destinazione, inzuppato da capo a piedi perchè il suo caro ombrello ce l'aveva l'orco Hagrid Lo Spietato n°2, non trovò nient'altro che un esile filo di paglia in memoria del Fu James, del Fu Sirius e del Fu Peter.
In quella notte di luna piena, per disperazione e forse per fame, il lupo Remus si costrinse a diventare vegetariano.>> ahahahahahahah,povero lupo!
Più che Lo Spietato dovrebbero chiamarlo Lo Sfigato XD molto molto carina!!^^

02/04/12, ore 16:01

"Smammas o sarannos dolores" ahahahahahah sei un genio!! :D
e Sev chi è?? >:)

25/09/11, ore 08:46

Ho fatto un grazioso salto a leggere la tua graziosa storia... e......?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, ora soff...AHA...soffocAHAHAHAH.... OddAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Le rimanenze di Kebab nel giubbino di pelle di Lily Lils! Che genio che sei! Hai un talento naturale per la comicità!

QuindAHAHAHAHA...quiHAAHAHAHAHAHAHHHH ehm ehm! 1, 2, 3. Ok, passato. Fiuuu.

Quindi, dopo questo attacco di ridarella, ti dico.... AHAHAHAH, no.

Ti dico: CONTINUA COSì! E PERDONA LA MIA SCLETRATA, MI CAPITA SPESSO QUANDO RIDO!

Evy

24/09/11, ore 16:45

E' ancora più spassosa di come mel'ero immaginata! Grazie per i ringraziamenti: lo spunto è mio, ma il lavoro così originale è tutto tuo. Complimenti!:) Continua ad oggiornare presto. Ti seguirò con ansia per sbudellarmi di nuovo dalle risate. Baci. C.S.

24/09/11, ore 13:43

Sì, devo dire che è una storia davvero demenziale, ma mi ha fatto morire dal ridere!!:) Hai già in mente che altre fiabe inserire? Mi piacerebbe molto Cappuccetto Rosso con Piton nei panni della nonna con James come lupo che non troppo schifato non riesce a mangiarlo! Aggiorna presto, mi raccomando. Non vedo l'ora di ritornare a farami una bella risata!!!

23/09/11, ore 23:03

Ahahahahahahahahaha bellissma! xD