Fast and Inazuma.
di 3lo_2ofi

26/02/13, ore 17:53

Ciao :)
Che bello avete aggiornato.
Non vedevo l'ora :D
Bello il capitolo, anche se avevo già intuito che Hanaki era fratello a Rui.
Sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con Rui. :D
Povera Ciel :( Mi dispiace che lei viene maltrattata un pò da tutta la sua famiglia... (Che in teoria sarebbero solo i genitori xD)
Anche se in ritardo, io prometto che recensirò ogni capitolo!
Quando aggiornate? xD AHAHA Questa storia mi appassiona tanto.
Al prossimo capitolo.

Sana-chan

22/02/13, ore 18:53

Ciao. :)
Perdonami di non aver mai recensito questa storia, in realtà non l'avevo mai notata.
Cooomunque, che dire, amo questa storia!
E' fantastica! Il mio personaggio preferito è sopratutto Rui <3
Non è che Ed si sia innamorato di Rui? Invitarla ad un ballo :)
Comunque, ho trovato qualche errorino, nulla di che.
Sono curiosa di vedere il continuo!
Quando aggiornerete la storia?

Sana-chan

18/07/12, ore 23:59

finalmente!!!!!!!!!!
allora bel capitolo mi è piaciuto!!!!!!!!!
spero che pubblicherete al più presto!!!!!!
bye,ale :3

07/04/12, ore 21:26

ciaoooooooooooo *^*
bello come sempre!!!!
ho una curiosità da farti...ma come fai a sapere tutte queste cose sulle macchine?
ahahahaha XD
fa niente del ritardo...almeno avete aggiornato! u.u
ci sentiamo!

14/02/12, ore 13:55

Buongiorno!
Mi presento: Carolus_Draken, piacere di fare la vostra conoscenza!
Finalmente posso recensire questa fantastica storia, è giunto il suo turno nella scaletta delle storie da recensire ... ma andiamo avanti.
In effetti, seguo questa storia dall'inizio, anche se non ho mai recensito prima, adesso però rimedierò a questa mia mancanza!
Mi piace molto l'idea di usare due diversi punti di vista, realizzati da 2 autrici diverse, è una cosa molto interessante, anche perchè i vostri 2 stili di scrittura sono perfettamente compatibili, e si amalgano davvero molto bene!
Soprattutto, entrambe usate la prima persona in modo davvero ineccepibile, in effetti è un punto di vista un pò difficile da usare al meglio perchè spesso ci si concentra troppo sull'introspezione tralasciando il resto, ma non è il vostro caso, assolutamente no!
Scrivete davvero bene, ovviamente dando molto spazio all'introspezione, ma senza tralasciare i fatti esterni.
L'idea della storia, poi, è estremamente innovativa e geniale, insomma, nonostante il contesto alternativo, siete riuscite a inserire perfettamente i personaggi di Inazuma. Così come gli OC, molto ben fatti, ben caratterizzati, mai in contraddizione, dalla personalità ben definita, anch'essi perfettamente inseriti nella storia.
I dialoghi, poi, specialmente quello tra Rui e Ciel ... davvero magistrali. Sì, avete fatto davvero uno splendido lavoro nella gestione delle due principali OC.
Beh, non mi viene in mente nient'altro da aggiungere, se non ... ancora complimenti, davvero una storia stupenda!
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora con la sua auto (giusto per restare in tema ...) *

11/02/12, ore 22:48

ciaoooooooooooooo. *u*
è da un pò che non ci si sente!!!
sempre bello come sempre!!!!u.u
non vedo l'ora della corsa!!!!!!!!!! *u*

28/12/11, ore 20:50

SUPEEEEEEEEEER!!! mi piace questo capitolo!!!!!!!!!
*immagina mark in asciugamano*  *////* oddio!!!
sutpendo non so che altro dire mi piace troppo!!!!
vai kazemaru contiamo su di te!!!!! *sventola bandiera*
aggiornate presto!!

11/12/11, ore 22:32

D:
Oddio , mi scusa immensamente per il ritardo di questa recensione >.< scusate tanto ragazze!!!
Però ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di recensire decentemente ù.ù
Kidou: mission inpossible -.-
Devo dire che quello di Angeline è un carattere tutto da studiare e non vedo l'ora di rivederla assieme a Celin.
Ahaha si si Edgar e Angeline sono davvero pucciosi assieme <3 e chi lo sà magari sboccierà davvero qualcosa tra quei due <3
Ahahaha la scena della macchina con Ciel ed Edgar è stata troppo forte " Oh my God , Edgar! " XD
Ok , scusate ancora per il ritardo e per questa schifosa recensione ,ma ho un sonno trmendo e domani mi devo alzare alle sei...odio la scuola T_T
Complimentissimi ancora , siete davvero bravissime tutte e due!!
A presto ;)
Baci,
Annalisa

10/12/11, ore 18:29

Bhe... devo dire che Ciel l'ha presa molto meglio di quanto mi aspettassi... Inoltre ha ceduto relativamentein fretta alle richieste di Rui..... ammetto che non me l'aspettavo.... Vedremo cosa uscirà da questa collaborazione, sono molto curiosa! Continuate presto!

28/11/11, ore 20:58

ahaha oddio! Penso che solo uno con istinti suicidi andrebbe a casa di Ciel, oltretutto alle 3 del mattino! ahahah sarà una belva xD vi prego continuate, sono troppo curiosa di vedere cosa succede!

28/11/11, ore 20:42

wow pareggio! In un certo senso me l'aspettavo... adesso però voglio anche io il jet privato! xD Ang mi ricorda tantissimo una mia amica xD Credo proprio ne vedremo delle belle! Corro a commentare il prossimo capitolo!

23/11/11, ore 20:59

Ciao :)
Ok , non ci conosciamo per cui mi presento:
La svitata qui presente si chiama Annalisa e...
Kido: ...ed è una svitata che adora alla follia il suo , cane , la sua padella e...
...E Tu *W*
Kido: -.-
Allora dopo questa mini-presentazione sclero recensisco:
Questa fic è STUPENDA, l'idea è originalissima , e anche le macchine di ognuno sono super azzeccate , giuro da grandi ce li vedo benissimo a guidare quelle macchine.
Adoro il personaggio di Rui , ha un carattere forte e fa morire dalla risate XD
Ciel invece mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quelle due il prossimo capitolo :3
Ok , direi che per ora ho finito ^_^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , avete tutta la mia stima ragazze *_*
Baci,
Annalisa

Kido: strano...
Cosa?
Kido: che non hai sclerato
...
Tu,Fidio e Rococo siete dei fighi ù.ù
Kido: -.-

Alla prossima!! ^_^

Ps: fic tra le preferite :)
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 09:02 pm)

23/11/11, ore 20:56

ciaoooooooo.... che bello questo capitolo. anche in questa fan fiction c'è genda *.* è il mio personaggio preferito!!! continuate!!!!! by ale :3

12/11/11, ore 19:19

appena ho visto che avevate messo il nuovo capitolo ho chiuso immediatamente il libro robinson crusoe che devo leggere per narrativa e mi ono messa a leggere questo STUPENDO capitolo!!!!!! Bene ho detto tutto con la parola "stupendo" spero che aggiornerete presto!!!!
un abbraccio!!!
ale:3

07/11/11, ore 18:11

Fudou le ha prese! Oddio quanto sono sadicamente contenta dalla cosa! E Aphrodi, salvatore delle donzelle in pericolo! xD Kan non mi piace molto..... xD per ovvi motivi... spero che Aphrodi metta la testa a posto! E adesso chi vincerà la gara? Sono curiosissima! Continuate presto, vi prego!