I can't take my eyes off of you.
di mortuaary

05/02/13, ore 16:20

Credo che personaggio tanto subdolo e viscido quanto Nathan io non l'abbia mai incontrato, davvero, il primo istinto é stato quello di ucciderlo ahaha Sono sinceramente curiosa di scoprire cosa succederà alla sfilata e soprattutto che fine faranno K e T . Spero scriverai presto un seguito, a presto (:

05/09/12, ore 08:22

Amore, sono Vale. Come promesso mi sono messa a leggere la tua FF *-* il primo capitolo, come d'altronde avevi già accennato, è molto sdolcinato e romantico. Amo questo genere di cose *-* E' davvero molto interessante.. ovviamente devo ancora entrare nel vivo della storia.. scrivi davvero benissimo! Un bacio, amore e al prossimo capitolo
-Vel

05/08/12, ore 14:40

Mi piace molto il modo in cui scrivi, indubbiamente scrivi bene, e sai comunicare perfettamente le sensazioni che provano i personaggi, e ciò che trasmette la storia. Personalmente riesco ad immedesimarmi abbastanza in Katelynn. Quello che ti consiglio è solamente di lasciare un pò di suspense, di rendere la situazione tra Kate e Tom lievemente sfuggente tanto per non renderla troppo scontata e prevedibile. Spero non prenderai la mia critica in modo negativo, anche perchè non lo è assolutamente. Per il resto mi piace molto la storia, continuerò a seguirla, e spero al più presto di leggere un nuovo capitolo. Un bacio! :*

30/07/12, ore 11:25

è un incanto. Brava! è scorrevole, dettagliata e ben scritta.
Io come al solito mi complimento e attendo alti capitoli.

03/12/11, ore 17:55

Meraviglioso questo capitolo, la curiosità mi divora adesso. Ti prego dimmi che non tarderai a postare il prossimo capitolo, non attendo altro! Love you so much
Mary.

03/12/11, ore 16:05

Molto bella, mi piace il fatto che come protagonista ci sia una persona famosa, molto bello l'inizio, Den&Dan mi piacciono da morire quindi bella scelta...
Bhe Tom è Tom. Romantico stavolta... Bello.
Attendo il prossimo capitolo.
Anche io ho appena cominciato una nuova FF se ti va di fare un giro http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875557&i=1  eccola qui, se ti va lasciami un commento
XD alla prossima.

03/12/11, ore 00:38

Molto ben scritta, scorrevole e piena di dettagli che valorizzano il contesto. Davvero complimenti, ora però, sono curiosa baci.
Mary.

01/10/11, ore 14:00

Wow =) Puro romanticismo =) Come non leggere una storia , che inizia come una normalissima giornata quotidiana di una ragazza modaiola , arricchita con le piccole sorprese fatte dal suo uomo ?! =) Mi ha colpito veramente tanto , non sono riuscita a staccarmi nemmeno un secondo dal racconto fino al finale , altrettanto emozionante e fantastico =) hai mostrato in piccoli passi un amore sincero di un uomo verso la sua donna , i piccoli gesti quotidiani che sono quelli che colpiscono di più , che anche se non vengono fatti di continuo , quando vengono fatti colpiscono come la prima volta =) auguro che ci sia un seguito molto presto =) l'introduzione era comunque fantastica =) Veramente tanti complimenti =)