I doni della morte
di black dalia

14/08/12, ore 14:34

Ciao^^
Fico uccello del tuono, niente di meglio per una tipetta elettrica come Uphy^^

14/08/12, ore 14:24

Uhaaaaaaaaa!!!!!! C'é Shanks!!!!!**
Quanto adoro quell'uomo**

14/08/12, ore 14:14

Sono sempre ioXD
E così Uphy va e Foosha...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!

14/08/12, ore 13:28

Sono di nuovo ioXD
E così Rufy e' diventato Uphy, bambina amata e adorata da tutti tanto che addirittura un Nobile Mondiale l'ha presa sotto la sua protezione? Apperò!
E ci credo che Garp si sia incazzato, chi non si arrabbierebbe sapendo che il proprio figlio a tenuto nascosto la tua nipotina?
E Eragon che non sapeva nemmeno di avere una figlia? Roba da non credere!
Vado al prossimo cappy^^

14/08/12, ore 13:11

Ciao!!!!^^
Ma che bel inizio! Triste ma bello!!!
Cavolo Rufy rinasce femmina e con tre doni che gli permetteranno di mutare gli avvenimenti della sua vita...fico!!!XD
Questa fic mi piace assai e stanne pure certa che la seguirò fino alla fine!!!^^
Continuo a leggere!!!^^

14/08/12, ore 02:50

ciao dalia! che bello sono felice di essere io la prima a recensirti, ma sopratutto CHE BELLO HAI AGGIORNATO LA MIA STORIA PREFERITA!(PEPEPEPPEPPEPPEP!) okey ora mi ricompongo, intanto sono felice di questo aggironamento FINALMENTE! lo tanto desiderato e aspettato, e come sempre non mi ha delusa, mi piace come hai mantenuto certe cose uguali alla trama originale e come hai cambiato certi dettagli insomma mi piace l'equilibrio fra versione autentica e alternativa che hai dato, forse ad altri annoierà leggere di cose viste già 1000 volte, ma io personalemnte non mi stancherò mai quando si tratta dei fratellini! e poi trovo che scritto un evento già visto venga comunque diverso, anche perchè si può dar più spazio hai pensieri del personaggio , e poi una cosa già bella di suo con delle piccole differenze può essere diversissimo e anche meglio, non so se sono risucita a spiegarmi, spero di si.
AH! mi è piaciuto che makino non abbia cercato di costringere ufy a essere femminile, non le sopporto le donne che ti criticano e cercano di farti comportare come secondo loro dovrebbe essere 1 vera donna, sono più maschiliste e insopportabili loro di un uomo! avrei odiato makino se lo avesse fatto, giuro!
Adesso però spero che nel prossimo capitolo di vedere prima o poi il punto di vista anche di sabo, specie su cosa pensa di ufy, ora non so se metterai anche l'episodio con l'incontro del vecchio quando devono decidere chi sarà il capitano, ma anche se sono impaziente di vedere la scena in cui il padre di sabo cerca di portarlo via spero che tu la metta e proceda con calma, riguardo invece l'uomo mascherato alla fine, al inizio ho pensato fosse dragon, ma quando ha detto che aveva seguito garp e cercava qualcuno , non so perchè ma ho pensato a ufu, e che forse fosse un altra persona, se fose cos'ì mi chiedo stai per aggiungere un evento o un personagio che nella prima vita di ufy non c'era? alla prossima!
ps:Scusa volevo dirti che secondo me nelle note oltre a mettere What if? dovresti mettere anche gender bender visto che qui rufy cambia sesso.

24/06/12, ore 21:12

1) Vedo che hai glissato, molto elegantemente del resto, sulla rivelazione del Frutto di Uphy -- ma, in ogni caso, non è più così vero, che lei ha solo Garp: ci sono pure Lady Katrina e la donna che l'ha allevata...

2) Stavo pensando, che c'è un punto della vicenda canonica, che potrebbe metterti in seria difficoltà: hai presente, quando Arlong scaraventa in mare Cappello di Paglia, dopo averlo ancorato a una pietra? Là Rufy si salva solamente grazie al Gom Gom (oltre che all'intraprendenza di Genzo e Nojiko): la tua unica possibilità sarebbe quella di evitare l'ancoraggio ma, in tal caso, mancherebbe la pressione psicologica, presente nelle ultime fasi della battaglia -- mentre vabbè, Crocodile rimane un avversario difficile, ma Uphy dovrebbe essere ugualmente in vantaggio, sapendo che il suo punto debole sono i liquidi (e Moria, allora? Può purificare tutti i suoi zombie fin dall'inizio -- ma, per fortuna, lui non può più imitare, tanto facilmente il suo Frutto)...

3) Stavo inoltre pensando... visto che comunque, Uphy non sarà bene accetta, inizialmente, ad Amazon Lily (o perché la scambiano per un maschio, o perché non è ugualmente una di loro), e che le sorelle di Boa Hancock sono due Ofidi, non sarebbe male inserire, il nemico mortale dell'Uccello del Tuono: il Serpente Cornuto (bella sfida, neh? Avis Avis modello Thunderbird vs. Serpe Serpe modello Unktehila [sotto questo nome lo trovi su Wikipedia]) -- ovviamente portato da una qualche altra Amazzone...

4) Quando scrivi con le lettere maiuscole, puoi sostituire l'accento con l'apostrofo...

P.S. Stavo pensando anch'io, a creare uno Zoan Mitologico, ma che fatica trovare la bestia adatta! Togli quelli già fatti o impediti da Oda, togli le creature acquatiche, togli le chimere, togli le creature, che possono essere imitate con altri tipi di Devil Fruit (Zoo-Zoo base compresi), togli le creature umanoidi tipo fata o folletto (pallino mio : non volevo un altro modello mitologico dell'Homo Homo), togli le creature senza particolari effetti speciali, togli la Kitsune perché già presente su questo sito, togli il Thunderbird perché tuo... stavo quasi impazzendo! Alla fine, ho ceduto alla tentazione di creare un Ippo Ippo, modello Unicorno (anche se non è veramente corretto, perché già il nome del Frutto di Kaku, ne richiama l'equivalente estremo-orientale [una chimera di origine cinese, con più effetti speciali del suo cugino d'Occidente]... quindi ora ho persino il problema, di trovare un legame plausibile, fra i due personaggi -- cosa tutt'altro che semplice, considerando a chi lo affibbierei; in compenso, però, ci sta tutto, trattandosi di una donna), tuttavia mi trovo in difficoltà con la forma ibrida: mi viene in mente solo un centauro con il corno, il che è abbastanza ridicolo... devo escluderla? In fondo, è già una creatura molto potente di suo...
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 11:11 pm)

19/06/12, ore 11:35

Ciao! :3
Beh, giustamente Uphy sa già tutto xD
Però, anche quando lo scoprì la prima volta... non mi è sembrato particolarmente interessato xDD
Adoro questo pezzo della storia, e lo sto anche rivedendo in TV! *^* che felicità!
Ora che sono diventati fratelli... beh, prima o poi deve arrivare anche QUEL momento. Uphy cercherà di salvare Sabo? E se ci prova, cosa farà?? Alla fine, dieci anni prima non fu colpa né di Ace e né di Rufy la morte di Sabo... cercherà di fermarlo??
Spero aggiornerai presto!
Un bacio, Tem.

11/06/12, ore 22:13

Ciao! :3
La scena che hai descritto assomiglia molto alla scena in cui Ace protegge Rufy nell'incendio del Grey Terminal; voluto o no?
Ahahahah, Ace vedi? Ruf... ach! ... Uphy piange come una femmina perché è una femmina!
Quel sorriso dolce per lui! *-* Awww.... Ace come fai a non volerle bene?!
Ahahah, Ace e Sabo che discutono di chi devi uccidere Uphy come se fosse una cosetta da niente... però poi nessuno lo fa! xD
"Yo!" un'espressione alquanto strana... o.O non ci vedrei Sabo a dirlo! Però è divertente! Mi immagino Sabo che avanza verso Dadan con fare da rapper! xD

05/06/12, ore 17:04

Ah, quindi è come pensavo! Ace pensa che Uphy sia un maschio! :D Allora le cose si fanno ancora più divertenti e interessanti, non c'è dubbio xD
Ce l'ha fatta; ed Ace che si chiede anche che fine abbia fatto quel moccioso!
Finalmente entra in scena Sabo: *-*
Non vedo l'ora di leggere di quando Ace scoprirà la vera "identità" di Uphy xDD
Ah, ma mi è venuta solo ora questa domanda: ma questa è una RufyxAce?
Baci, Tem

05/06/12, ore 14:04

Ciao! :D
Come pensavo, Ace non si fa problemi anche se è una bambina... ma lui sa che è una bambina, oppure l'ha scambiata anche lui per un maschio!? o.O
Beh, se fosse così... sarebbe divertente vedere la sua reazione una volta capito che era una femmina! xD Beh, spero sia così, perché vedere Ace tratture rudemente anche una bambina non è tanto carino! ^^'
Tre mesi, cavolo! o.O Spero che ci sia riuscita! Nel prossimo capitolo riuscirà ad andare al Grey Terminal e incontrare Sabo? Lo spero!
Ahahahah Dadan e la sua crisi isterica... in effetti Ace vale per dieci! xD
Sputare in faccia...! Ace non ci va mica leggero! Eh!
Un bacio, Tem.

04/06/12, ore 16:39

Ciao! :3
Infatti, Uphy, andrai dai tuoi pucciosissimi fratelloni, what's the problem?! >.<
ahahahah Garp xDD sempre il solito :'D
Beh... ed ora... Ace arrivo! Mi chiedo se la sua reazione cambierà trovandosi davanti una bambina... oppure sarà sempre freddo... credo più la seconda! E Sabo? *-*
Adoro le avventure dei fratellini! Ottavo capitolo, arrivo!
Un bacio!

09/05/12, ore 17:28

T^T
Che bel capitolo! Shanks ha entrambe le braccia, ma... arriva l'ora della partenza! E' sempre così commuovente, ho la scena in mente!
Chi sarebbe il codardo, eh Higuma?!
Brava Uphy! Anche se sai che dovevi cercare di evitare l'incidente, il tuo rispetto per Shanks non poteva starsene zitto!
Però ho una domanda: Uphy può far comparire dei fulmini o cose simili?
Beh, davvero bello! :D
Ed ora... FRATELLONI, ARRIVIAMO!

12/04/12, ore 15:43

ah ecco!!! volevo ben dire che non gli sorgessero dei dubbi ad ace!
uphy dovrebbe imparare a recitare, non può passare 17 anni a fare la veggente!!!
non mi dispiace la parte di loro piccoli, però non vedo l'ora di leggere la parte con loro adulti!

08/04/12, ore 17:26

Adoro questa scena *^* Il perchè Uphy non sia sorpresa noi lo sappiamo u_u XD Complimenti per questo capitolo, adoro la scena dello scambio delle tazze e soprattutto adoro Sabo *-* Complimenti per il capitlo, aggiorna presto =) Saluti
Licia