Una Ricerca Particolare
di Ferefe84

Thaiassa
22/07/06, ore 17:21

bel capitolo...sono curiosissima!!!continua presto....

Thaiassa
14/07/06, ore 22:02

ho letto solo adesso la ff...veramente bella e particolare!!!continua presto!!!

MiaBalck
14/07/06, ore 20:48

posso fare a pezzi i genitori di Gin?? ma come si permettono come minimo Ron gli avrà rigirato la frittata a suo favore cme minimo! a presto un Kiss

14/07/06, ore 20:21

allora, prima di tutto scusa, scusa, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo... ma non l'avevo visto!! perdonata? ok, ora passiamo a questo... che carini i due bambini... sono tenerissimi!!!!!!! e che dolce Gin quando parla di Draco... ^^ aggiorna prestissimo mi raccomando!! un bacio _olly_

Hermione 09
14/07/06, ore 20:16

che bello.....l'aria di famiglia che si respira quando parli di Ginny e Draco è meravigliosa...solo ma che fine ha fatto il nostro carissimo e adorato Ron???

ale146
14/07/06, ore 18:42

capitolo bellissimo solo che non mi puoi lasciare con il fiato sospeso, aggiorna presto!!

14/07/06, ore 18:31

Allora....naturalmente questo cap è stupendo, ma quanto dovranno ancora rimanere nella casa? KISS

memole
14/07/06, ore 18:13

che cariniiiiii!!!Draco e Ginny sono proprio dolci!!!finalmente anche Herm e Blaise hanno un bambino!!Anche loro mettono su famiglia!!:-D...Aggiorna presto!!!un bacio...memole

GinevraMalfoy90
14/07/06, ore 13:47

Anche se sei modesta non importa perchè secondo me questa idea di mettere dei bambini con loro è stupenda aggiorna il prima possibile ciao ciao

MiaBalck
12/07/06, ore 12:11

*.* che bel capitolo.. sono curiosa di sapere se anche Herm e Blaise hanno avuto i bambini.. a presto bravissima come sempre!! Kiss

Hermione 09
11/07/06, ore 22:42

che bella sorpresa!!!davvero... comunque....carino questo capitolo!!!e questa storia mi piace sempre più....a presto...ciao ciao

ale146
11/07/06, ore 19:37

che bella!!!questo capitolo poi è dolcissimo!!!ti prego aggiorna presto!

11/07/06, ore 19:02

oddio l'ho letta tutta d'un fiato... è meravigliosa appena puoi posta il seguito!.... p.s. Quanto manca alla fine all'incirca?

ponzy
11/07/06, ore 18:40

ciao la tua storia è proprio bella. continua così.

11/07/06, ore 18:20

ma che amoriiiih!!! che bela fic, mi piace un sacco! mi raccomando, va avanti presto!!!! un kizz!!! Bel