Una Ricerca Particolare
di Ferefe84

ginny malfoy
04/07/06, ore 19:19

uuuuufffffffff!!!!!! è tantiximo k nn vengo sulla pagina delle draco/ginny e x qst nn avevo visto k avevi aggiornato!! ç___ç!!! cmq mi sono letta ji ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e l'unika cosa k mi viene da dire è: FINALMENTE!!!1-xk grazie al cielo neville si è tolto dalle scatole 2-xk non vedevo l'ora k hermy si mettesse con blaise e 3- xk io amoo!! la coppia draco/ginny!!!( *ç* soprattutto draco...) comunque un bacione aggiorna presto!!!

04/07/06, ore 14:33

SSSII!!! brava Gin devi essere tosta e Nevill si è tolto dalle scatole.. la fine è stata bellissima al prossimo capitolo brava... KISS

04/07/06, ore 14:14

si...si...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! aspettavo solo questo davvero ^^ mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio _olly_

04/07/06, ore 13:32

Quando ho letto della ricerca, bè, solo silente poteva pensare ad una cosa così! ^_^ Era già di per sè divertente, ma più vai avanti più la storia si fa interessante... Aspetto con ansia sviluppi sul fronte herm/blaise... e nel frattempo complimenti!

Miky92
03/07/06, ore 10:28

assssssoluntamente divina!!! è bellissima! aggiungi presto gli altri capitoli, ti prego! è una delle mie preferite! mi piace particolarmente! è belllissssimaaaa!!

GinevraMalfoy90
03/07/06, ore 10:23

CARINO...CARINO...CARINO...ma davvero è colpa di quelle due se Ron era la e poi con chi si metterà insieme Ron...e Harry invece con chi starà? KISS

Ginevra_Malfoy
30/06/06, ore 21:42

uu scusaaaaaa non ho più recensito la tua ff!!!! scusa scusa scusa!ma non sono stata al pc x un po!!!! comunque mi piace come si sta sviluppando la storia!!! complimenti !!!continua presto!ciaoooooooo un kissss

30/06/06, ore 21:11

carino...w blaise/herm(è 1 coppia ke stimo molto forse xk amo blaise!!)1 bacione

Angelickall
30/06/06, ore 17:56

Ciao! Sinceramente penso ke sia stato direttamente Neville a dire a Ron di Herm e Blaise. Perchè se no, ke motivo avrebbe Pansy di dirlo a Ron. Ok, aspetto il prox cap x eventuali chiarimenti. Baci!

memole
30/06/06, ore 17:52

ke bello!!Herm e Blaise ke si baciano!!Naturalente è arrivato Ron a rovinare tutto...nn lo sopporto!!Cmq capitolo ballissimo!!Un bacione e aggiorna presto!Memole

MiaBalck
30/06/06, ore 17:23

EHI EHI!!! che rigirii alla fine.. quando Herm ha detto a ron che amava Blaise ho esultato e ho fatto la danza della vittoria... ma che gli hanno detto a Nevil (o cme si scrive) a presto mi raccomando nun mi far aspettare che la storia mi piace un sacco!!!

30/06/06, ore 17:23

ciao!! siiiiiiiiii Herm e Blaise si sono baciati ^^...
ora mancano Draco e Gin!!! cmq bello il capitolo...la descrizione di Draco è... è... (me mezza morta)... perfetta... ^^
mi raccomando aggiorna presto!! un bacio _olly_

___sana91___
27/06/06, ore 16:13

troppo bello qst chappy!!! e draco ha fatto benissimissimo di mandare ginny cn herm a diagonalley, mentre arrivava neville. lo detesto!!! in qst ff neville mi sta sui *** come osa dire ti amo a ginny? ginny è off limits!!! è proprietà Malfoy :p cmq aggiorna prestissimo kiss sana91

27/06/06, ore 09:25

GRANDE ora sono molto curios di sapere cosa hanno intenzione di fare Draco e Blaise....una domanda hai intenzione di fare mettere insieme Herm con Blaise e Ron con Pansy....quand'è che Ginevra dirà a Neville di non essere la sua ragazza e si metterà con Draco...perchè si metteranno insieme vero CIAO CIAO

Angelickall
27/06/06, ore 00:52

Ma di niente cara. Qst storia comincia a incuriosirmi. Chissà cosa avrà in mente Draco. Uhhh, conoscendo il tipo, credo che il prox cap sarà da nn perdere! Quindi aspetto impaziente e intanto ti saluto. Baci!!