Una Ricerca Particolare
di Ferefe84

11/07/06, ore 18:14

ke carini questi bambini!!!!è veramente una bella sorpresa...!!chissà cosa succederà con loro a Malfoy Manor...!!adesso sembrano proprio una famiglia felice!!:D...e per l'ennesima volta...complimenti!!!sei veramente brava a scrivere!!!un bacione e al prox capitolo!!Memole...

10/07/06, ore 11:15

dai!!non puoi tenerci così sulle spine!!Chissà quale sarà la sorpresa...??Blaise e Herm li vedo veramente bene insieme...e Draco e Ginny sono semlicemente fantastici insieme!!Aggiorna presto!!!un bacio!memole

10/07/06, ore 09:47

cosa?! e finisce qui? forza! aggiornala! subitissimo! non voglio restare ad aspettare (odio aspettare), spettacolare! mi piace anche molto la coppia Zabini/Hermione! bella, bella, bella... che dire, è la migliore! Non ho nessuna critica da farti... è stata fatta bene anche la scena sentimentale tra Draco e Ginny! Hai fatto bene a buttare fuori Ron! vorrei vedere quella brutta faccia piena di lentiggini, che smorfia ha fatto!! (sono crudele! Ok... alla prossima, posta presto!!!

Hermione 09
09/07/06, ore 15:51

a quando il nuovo capitolo???davvero...mi piace davvero tanto....spero di leggere il continuo al più presto...ehm...povero Ron!!! ciao aggiorna presto!!!!!

Lula
08/07/06, ore 19:07

Ma ma ma....guarda non ti dico parolacce xkè non posso ma sappi che lo farei volentieri,ma cm puoi lasciarmi così?con ke coraggio lasci la tua amichetta così,senza risposte!!!guarda che se non aggiorni super velocemente non ti parlo + capito?!?(skerzo) bacio

Ginevra_Malfoy
08/07/06, ore 10:06

uuuuuuuuuuu cosa sarà la sorpresa???????????' aggiorna prestoooo voglio vedere cosa è la sorpresa!!!!complimenti ancora mi piace come stai scrivendo questa ff!ciao bacio...

07/07/06, ore 22:49

Nn vedo l'ora di vedere cm va a finire qst Ginny/Draco... continuala presto, mi racc0mando! =) Maddy

07/07/06, ore 20:01

ma no!! non vedo l'ora di sapere cos'è la sorpresa ^^... comunque... Ron è... troppo stupido!! cioè... (me scuote la testa) lo odio quando fa così... invece Draco e Gin sono... dolcissimi ^^... mi raccomando aggiorna presto!! un bacio _olly_

ginny malfoy
07/07/06, ore 19:49

wow!! k bel chappy!!! la prima parte poi mi ha fatto venire ji okki a cuoricino!! fortuna k ron ora nn romperà + ,ank se devo dire k ron nn riesco a vederlo cm lo hai fatto tu....cn ql carattere, cioè io lo vedo cm un adorabile scemo(mangione),ma fa niente!!! aggiorna presto!

MiaBalck
07/07/06, ore 17:57

ciao bella!!! bellissimo capitolo! l'inizio mi ha fatto sognare certo che Ron è proprio una palla al piede per fortuna ora non darà più noia!! sei stata bravissima!! a presto KISS

aletheangel
07/07/06, ore 17:46

wow..ke bel cap..sn curiosissima del continuo!

07/07/06, ore 17:45

Confessa! Ti diverti a lasciarmi sulle spine, eh? adesso mi mangerò le mani fino al prossimo aggiornamento... se dovrò ricorrere ad un trapianto di unghie ti vengo a cercare, giuro... non puoi scrivere così bene e lasciarci a metà così!!! ^__^ brava continua così...e soprattutto continua...^^

07/07/06, ore 14:58

E quanto mancherebbe alla fine? Non che io veda l'ora che finisca subito dato che mi piace questa ff

Lula
06/07/06, ore 21:41

ma ciaooooooo ke bella!!!...sono appena ritornata dalle vacanze e non potevo non commentarla!!!!ci hai messo un casino per pubblicarla uffa,va bè dai ti perdono xkè è troppo bella!(in special modo Blaise!)...va bè ti saluto aggiorna presto,un bax!

05/07/06, ore 10:02

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Finalmente!!w Draco & Ginevra!!!!!!Ke capitolo fantastico!!!con Neville che si è levato di torno stiamo tutti meglio!!!Aggiorna presto!!un bacione!!memole