Una Ricerca Particolare
di Ferefe84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/06, ore 15:07

bellissima idea!!nn vedo l'ora di leggere il prox chap bacino

___sana91___
16/06/06, ore 14:02

belissimo anche qst chappy!!! posso uccidere neville? anche se non mi ha fatto nulla mi sta un po' antipatico perchè ci sta provando con ginny. e come ha detto MiaBlack, come hai detto anche tu Ginny è solo di Draco!! sono curiosissima di sapere che cosa succederà, visto che ginny dovrà vivere con dracuccio ;) aspetto cn ansia il prox chappy aggiorna alla velocità della luce kiss sana91

16/06/06, ore 12:32

Continuala presto. E' molto bell cIAO!!!By Amicamia

16/06/06, ore 11:34

sinceramente non mi piace anche se mi incuriosisce molto. è decisamente improbabile. Consigli: 1)io lo metterei sotto a demenziale, proprio a causa dell'improbabilità dei fatti narrati. 2)Ogni personaggio ha un modo di parlare diverso dagli altri, quindi Silente invece di dire: 'Benvenuti miei cari ragazzi… ecc' dirà qualcosa del tipo: Benvenuti miei cari ragazzi per un altro anno ad Hogwarts. Mi appresto ad informarvi riguardo ad alcune modifiche nel programma scolastico degli studenti del 6° e del 7° anno... ecc' 3)Arricchisci il contenuto con alcuni passaggi in modo da rallentare il tempo di narrazione. sopratutto non lasciare tutti i dialoghi senza i rispettivi soggetti. ad esmepio: Lo guardai sbalordita: -mi rifai il guardaroba?...- domandai incredula spalancando gli occhi. Lui assunse un'aria pensierosa -forse…dipende da te…- disse -ma…che…- cercai di chiedere spiegazioni ma non riuscii a finire la frase che lui mi salutò con un -a domani…ciao ciao…- che non lascia compromessi. Oppure si potrebbero aggiungere delle piccole descrizioni, per esmpio riguardo alle reazioni degli studenti. So di essere un rompi coglioni (si può dire o mi bannano?)ma potresti trasformarla in una bella storia. Spero di non averti innervosita troppo e che i miei consigli ti possano tornare utili. Attendo il prossimo aggiornamento

ginny malfoy
16/06/06, ore 11:11

nnnnnnnnnnoooooooooooo!!!!!!!!! vojio andarci io a stare un anno a casa cn draco!!!! cmq carino il chap,sopratt la parte di ron qnd si dispera x ginny!!!! XD ehehehe!!! aggiorna presto

memole
16/06/06, ore 10:34

Troppo belllloooooo!!!Un anno in una casa con Draco...anke io!!!!Beata Ginny!!!Cmq carino anke qst capitolo!!Un bacione...aggiorna presto!!

GinevraMalfoy90
16/06/06, ore 10:32

caspita è proprio vero sarà interessante perciò agiorna il prima possible sono ansiosa ciao ciao kiss

15/06/06, ore 11:57

sembra carina...agg prestissimo 1 bacione

MiaBlack
14/06/06, ore 09:43

bel inizio ora però ci vuole un gran bel rifiuto perhè Ginny è solo ed esclusivamente di Draco.. a presto Kiss

Giulia
13/06/06, ore 19:37

ciao fabi!.. ...grazie x la dedica! anke io ti voglio bene! la ff è molto bella, è coinvolgente ed è riuscita ad appassionarmi al genere! vale veramente la pena di leggerla!.. brava brava brava!..ciao..torno a parlarti su msn..LEGGETE NUMEROSI!!... ...e commentate k fa sempre piacere!

GinevraMalfoy90
13/06/06, ore 09:49

sono davvero curiosa di sapere come va a finire aggiorna il prima possibile ciao ciao

___sana91___
13/06/06, ore 09:46

ooooooooh mio dio qst ff promette benissimo ti prego devi aggiornare subitissimooooooo... lo ammazzo ron, gin non ha ancora scelto e lui subito gli ha accoppiati...ginny gli dirà di no vero? ti prego devi aggiornare sto morendo di curiosità :) kiss ___sana91___

memole
13/06/06, ore 09:43

ciaooo!!!Povera Ginny...!!!Spero tanto dica a Neville di no!!Cmq questo primo capitolo è molto carino!!Al prox cap!!Baci...memole!

Ginevra_Malfoy
13/06/06, ore 08:51

mi sembra carina questa ff!!!però siamo solo all'inizio!mi piacerebbe vedere molto presto come continua e sapere cosa succede alla povera gin! aggiorna presto!!!!!!!! bax GiNeVrA_MaLfOy

ginny malfoy
13/06/06, ore 08:48

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera gin!!! spero k dp dirà di no vero???? vero??? cmq sembra mlt interessante aspetto il prossimo capitolo!! un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]