Una Ricerca Particolare
di Ferefe84

26/06/06, ore 20:37

allora... prima di tutto... ma quando cavolo si decide Gin a mollare Neville e mettersi con Draco?! ^^ e poi... che carini Herm e Blaise!! un ultima cosa... aggiorna presto!! un bacio _olly_

MiaBlack
26/06/06, ore 20:00

devo essere sincera nun ci ho capito molto del pezzo del telefono.. cmq nun vedo l'ora di scoprire che idea a Draco.... dimmi che Hermione e blaise si mettono insieme!! li adoro!! ti prego!!

memole
26/06/06, ore 19:24

ciao!!!Scusa se nn ho recensito il cap scorso ma sn stata a Parigi!!Troppo bella qll città!!Cmq i capitoli sono moooooolto carini...non vedo l'ora di leggere il prox...un bacio!

terry
26/06/06, ore 19:04

bn bn...diventa sempre + interessante...povera herm!!ma tnt lei si metterà cn blaise e ron cn pansy!!eheheh e bacino

GinevraMalfoy90
26/06/06, ore 09:27

è stata DIVERTENTISSIMA per favore aggiorna il prima possibile ciao

GinevraMalfoy90
26/06/06, ore 09:27

è stata DIVERTENTISSIMA per favore aggiorna il prima possibile ciao

Mile
25/06/06, ore 11:41

Sono ancora io, la spaccaballe, anche se non ho voglia di loggarmi. Molto meglio. Complimenti. e scusa se ti sono sembrata troppo stronza. Aggiorna presto. ^^

ginny malfoy
24/06/06, ore 22:13

divertentiximaaaaaaaa!!!!!!! aggiorna presto!!!! adoro le parti dv ron viene preso in giro da draco!!!!!!

24/06/06, ore 17:42

belloooooooooooo!!!!mi piace molto molto!!aggpresto e povera ginnyyyyyy

___sana91___
24/06/06, ore 12:16

fantastico anche qst chappy!!! nn vedo l'ora di sapere che cosa succederààààààààààààààààààààààààà aggiorna prestissimo sto già morendo di curiosità kiss sana91

Ginevra Malfoy
23/06/06, ore 21:10

caspita bella storia,nei primi 2 capitoli nn avevo capito bene cosa stava succedendo ma x fortuna il 3 ha chiarito tutto,hai avuto una bella idea aggiornapresto ciao

23/06/06, ore 19:29

ma... ma... AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH!! siiiiii mandiamo Ron al San Mungo!! ^^ ok.... seria... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu (sto prendendo fiato) allora... ho appena notato questa tua fic... ed è... ahahahahahaha bellissima... davvero... ci voleva una Draco/Ginny diversa dal solito!! (parla lei che le fa una più deprimente dell'altra ndTutti) ok... ora solo una cosa... AGGIORNA PRESTO!!! mi raccomando!!! un bacio _olly_

aletheangel
23/06/06, ore 17:55

ho appena letto è stupendissima...sn curiosa x i prossimo cap!

MiaBlack
23/06/06, ore 16:45

xD xD xD (se nun si fosse capito mi sto rotolando dalle risate!!!) cmq a parte questo.. quand 'è che Ginny molla quel demente di Paciok e si mette con Draco? va beh forse corro troppo a presto ti prego.. ps chiedo scusa mi ero scordata di commentare lo scorso capitolo errore disumano!!!

Angelickall
23/06/06, ore 16:39

Ciao! Carina qst ficcy! Ne avevo letta una simile qualke tempo fa ma, ovviamente, la situazione era diversa. L'unica cosa ke mi ha lasciato un pò stranita è il fatto ke sia stato raccontato tutto molto velocemente. Si, insomma, nn hai messo le probabili impressioni dei protagonisti sia prima, ke dopo la notizia. Ma va bene anke così. Aggiorna presto, sn curiosa! Baci!!