Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

24/12/11, ore 20:28

Povera Luna =(
E povero Hiroto XD
Vivere con quei due non deve essere facile.

...

Non ho altro da aggiungere, se non che sono stracuriosa per il prossimo cappy *^*
Buone feste ^^
Fairy

24/12/11, ore 20:28

Ale:chebellohaiaggiornato^^
Giangi: durante le feste sclera cmq ha detto che bello hai aggiornato^^
Ale:devo leggere il prossimo capitolo *-*
Samy:no coment
Ale:devo pensare a delle scenette intime con Jude xAzzi  e Judex Azula che poi sarebbero la stessa persona ^^
Ciaoooooooooooo¨!
Buon natale!
Ps:scusa per la recensione penosa -.-

09/12/11, ore 20:47

Odio, m scuso immensamente per il mio ritardo! Mi sono persa avvenimenti davvero interessanti.... mi chiedo cosa succederà.... e come si evolverà il rapporto tra Luna e Jude e anche quello tra Luna e Xeen. O qualche sospetto, ma per ora non m pronuncio....continua presto, ti prego!
Dru

09/12/11, ore 13:45

Yeeeh, finalmente si scopre chi è il ragazzo misterioso di Luna!! Jude! Che bello! *lancia coriandoli e stelle filanti* Ma lo sai che te sei proprio bravissima a scrivere? Questa fic è troppo bella, è scritta troppo bene! *esaltata*
Ciaoooo!

08/12/11, ore 21:39

ç.ç *scroscia* ma...ma...mama... questo capitolo è bellissimo! povera la mamma della bimba T.T e povera bimba T.T che tristezza... ma è talmente profondo e scritto bene che lo adoro!!! ma ancora non si sa chi è il ragazzo misterioso di Luna? aaaah, sono troppo curiosa!! vabbò, ciaooo! *scompare lanciando in giro le solite mazze chiodate*

08/12/11, ore 14:59

*con un fazzoletto in mano*
N-no, n-non è p-possibile çç
Hiroto: che ne dici di finirla di piagnucolare come una bambina, e recensire? ._.
Solo se mi dici che mi vuoi tanto bene u.u
Hiroto: questo è un ricatto!
*occhi da cucciola bastonata*
Hiroto: ti voglio tanto bene.
Potresti metterci più sentimento, Hirocchan çç
Hiroto: ti voglio tanto bene *-*
Oh, io ti amo <3<3 *abbraccia e spupazza Hiroto*
Ok, dopo questo delirio, recensiamo questo capitolo deprimente.
Ora che mi ci fai pensare, è il terzo capitolo deprimente che leggo in tre giorni; avete tutti la depressione addosso?
Prima Nicole, poi R&by e ora tuu. Fate uscire certe meraviglie *-*
Comunque questo capitolo è davvero stupendo, il migliore a mio parere. Lo amo, semplicemente, anche perché Luna ammette di provare qualcosa di più che semplice amicizia nei confronti di Jude. *çç*
Dopo questo capitolo, trai i preferiti ci va di sicuro *-* E poi andrà nelle ricordate, già lo so u.u
E' scritto benissimo. Rendi i sentimenti così maledettamente vivi che non so che dire, se non wow.
WOW.
WOW.
E solamente WOW.
Meraviglioso. Meraviglioso. Meraviglioso.
Sei bravissima, Annalisa, sul serio *-*
Ora vado perché non so altro che dire, se non è che questo capitolo è decisamente stupenderrimo.(?)
Bravissima, ancora.
Baci,
quella pazza di Miam <3<3 *ancora abbracciata ad Hirocchan*

08/12/11, ore 13:20

WOOOOOOOOOOOOOW!!!! fantastico!!!! nn so ke dire.....sn commossa, estasiata, super in attesa del prossimo capitolo, sempre + fanatica della ff e dei suoi personaggi!!! continua così!!!! e ovviamente forza Jude!!!!!!

08/12/11, ore 13:12

Ciao!! Eccomi qui, sono la Gigia! Allora, il capitolo è bellissimo, bellobello, complimenti, anche se è il prologo invoglia a continuare a leggere! la protagonista mi sta già simpatica, e poi muoio dalla voglia di sapere chi è questo ragazzo! adesso vado perchè devo andare a mangiare, comunque se riesco recensirò tutti i capitoli, ciaooo! *sparisce lanciando in giro mazze chiodate*

07/12/11, ore 18:49

O_________________________________O
Ma stiamo scherzando????????!!? Come puoi dire che questo capitolo fa schifo?????????!!!!!!!!
Kido: -.- si saluta -.-
ANNALISAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D *tornado si dirige verso la povera Annalisa*
Annalisa: O____O
*_* *_* *_* *_* ma questo capitolo è... è... KAWAIIIII *_* *_* *_*
Kido e Luna sono troppo teneri *_* *_* *_* non si può essere più carini!!!
Haruna: è_é
^_^
ti ho mai detto che sei un mito, carissima Annalisa??!?!! :D lo sei veramente!!!!
Maledettissimi scemi cretini idioti stupidi bambini!!!!COME VI PERMETTETE DI INSULTARE IL BELLISSIMO CAPITANO DELLA ROYAL??!? è_é degli occhi così ve li sognate *_* non potete competere con quel bonazzo è_é
Bambino: è_é
Muori stupido bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è_é *lancia bambino dalla finestra assieme a Justin Bieber*
Nessuno può insultare l' amore della mia vita!! è_é che serva di lezione a tutti quelli dell' orfanotrofio invidiosi! MUAHAHAHAHA!!!
Tutti/Annalisa: O_O
^_^ *me cerca di tornare normale* ^_^
Bambino: tu non sei mai stata normale U.U
*me prende coltello* hai detto qualcosa? è_é
Bambino: niente ^_^
>:D
comunque il pezzo tra Kido e Luna è troppo bello.

"Ora lei di sicuro lo avrebbe preso per pazzo.

Se ne sarebbe andata e avrebbe riso di lui.

Invece...

Il rumore di un corpo in movimento , il calore di due braccia strette attorno al suo collo, il respiro caldo di Luna vicino al suo orecchio,il profumo dei suoi capelli :

- Tu non sei un diavolo Jude Sharp , i tuoi occhi non sono il male , tu non sei il male- gli sussurrò dolcemente- tu sei il rosso. Il mio colore preferito. Il mio miglior alleato. Il mio migliore amico.

Jude si estraniò completamente dal resto del mondo e cedette al calore di quell'abbraccio."

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_* io amo quei due *_* *_*
*Kido e Luna si abbracciano*
*urla col megafono* Bacio, bacio, bacio!!!!!!!!!!!!! vogliamo il bacio!!! :D :D :D :D
Kido/Luna: >/////////////<
Ecco cosa mi piace di Kido <3 è dolcissimo sotto quella corazza dura <3 <3 <3
l' ultima parte è bellissima. In pratica Luna "ammette" in un certo senso, di essere innamorata di Kido!!!!!
in quel pezzo Kido è troppo figo *_* "il suo volto sembrava scolpito sulla pietra" :Q___ è bellissimo, e io adoro il fascino del cattivo che Kido aveva nella prima serie <3 lo rende ancora più bono <3
grazie per avermi dedicato il capitolo :D a me, alla pazza Kidomane XD XD XD
sono contenta di averti procurato un po' di ispirazione per questo capitolo ^_^ sei un mito
Kido: *scena a rallentatore si toglie la maglietta*
Ragazze: :Q__________ *muoiono*
scusa lo sclero ma adoro questo capitolo *_* ho corso per tutta la casa esultando vedendo che avevi aggiornato ^_^
al prossimo capitolo ;)
Lisa <3

06/12/11, ore 20:16

Ciao Tesoro,
allora questo capitolo è davvero molto bello e ricco di avvenimenti.
Odio Dark, come può trasformare Jude così....... e mettersi tra lui e Luna........ spero che cada dalle scale!!!!!!!!
Comunque che perfidi i compagni dell'orfanotrofio.......... insinuare che Jude sia il diavolo...... e lui poverino che finisce per crederci, per fortuna che c'è Luna, tra parentesi sono davvero teneri, gli adoro insieme.....
Sono molto felice che hai aggiornato perchè mi stra prende questa storia.....
Un bacione scusa sto schifo di recensione.
mary che va ad attentare alla vita di quel gran ..... di Dark

06/12/11, ore 17:33

Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello ^u^
Questo capitolo è stupendo, lo giuro, è il capitolo più emozionante, a mio parere *u*
E' un po' triste però...
Comunque Kido è un figone!!!
Kidou_Devil: Non farti strane idee. Lui è MIO.
Me: Sì, lo so ^u^ Io preferisco Nathan!!! (spupazza Nathan)

Bene!!!
Non preoccuparti per il ritardo, questo capitolo merita, li batte tutti!!!
Ciao! Baciotti!!!
Inazuma Fairy

18/11/11, ore 14:17

Quel puttaniere. Non ci posso credere! Come si permette solamente di pensare di sposarsi con Luna Cross? E io chi sono, la sua fidanzata deficiente che tradisce quando vuole con le ragazze carine? Io questo lo maledico, e già il secondo capitolo che leggo e che lui mi tradisce con un altra! La cosa mi sta decisamente preoccupado! Sono così stupida? Mi faccio tradire così facilmente? Sono così brutta? Ho un pessimo carattere?
Mi sento male çAç
Fuusuke: dai, lo uccido io per te ;D
NO, lo uccido io, e poi lo resuscito e poi lo riuccido! Così voglio vedere se poi ha le palle di tradirmi ancora, quel coso senza senso inventato dalla Level5! é.è *prende un ascia*
Hiroto: sono questi i momenti che mi chiedo, perché Dio, l'hai fatta innamorare di me e non di Fubuki Shirou? o.o"
Dio: *appare mangiando fritelle* perché tu sei perfetto per lei ;)
Hiroto: tu mi odi.
Dio: probabile :D *scompare*
...
Ok. Prendemi per pazza, ma lo sfogo ci voleva uwu
Comunque, davvero dedichi questo capitolo a me? Quella pazza che sbava dietro ad un cartone animato? :O
TROPPO GENTILE *scoppia a piangere*
Troppo.
Ma diciamoci la verità, non devi ringraziarmi di niente, perché è stato un piacere, e sono contenta che tu sia riuscita a rendere Hiroto proprio come l'ho immagino, figurati!
Perché sono seria, lui è così. Almeno per la mia persona senza senso, ecco uwu
E poi è dannatamente carino, bellissimo. Anche se, uff, si innamora di Luna!
Luna è di Kidou é.è
Hiroto memorizzalo! E POI TU SEI MIO u.u SOPRATTUTTO u.u
Quindi non ci provare nemmeno a provarci con lei.
Anche se.. ci saranno baci? *perché lei sopporta di tutto tranne i baci u.u*
Dimmi di no! Ti prego.
Non puoi causare una morte precoce ad una tua fan, poi ti rimango sulla coscienza!
Ok. Sto esagerando.
Ma Selena Gomez ha uno strano effetto sulla mia persona uWu
La nuova canzone è così AWWWW :3
Che mi viene voglia di fare una song fic *o*
Bene, riprendiamo.
Ripeto, hai reso perfettamente l'Hiroto che immagino io, lo hai reso perfetto, e il fatto che viva con Reina è ancora meglio perché io lo immagino così (Love u.u) u.u
Bene.
FAN ASSATANATE? *si chiede se c'era anche lei* *probabile*
Comunque non vedo l'ora di scoprire perché Luna non può giocare a calcio u.u
Aspetto il prossimo capitolo,
baci,
la tua pazza fan esageratamente gelosa di Hiroto Kiyama, Miam :3

*corre a recensire tutte le storie possibili*

17/11/11, ore 20:59

WOW! oki, devo ammettere ke inizio ad avere 1 po' paura x la competizione Xavier/Jude x Luna... O.O ...XD
cmq...torniamo alla recensione...
Xavier devo ammettere ke mi sta simpatico (e tu penserai:" ma quanti le piacciono???" e avrai ragione xkè mi piacciono 1 po' tutti anke se ovviamente Jude è imbattibile...XD) e la sua filosofia è...cm dire...super!
Luna è cm sempre 1 calamita x gli occhi di tutti (cm cavoli farà???)
Ripeto ke sn 1 po' in ansia x il possibile "duello" x Luna tra Jude e Xavier (Jude 4ever!!! XD tanto la scrivi tu la storia...XD) e sn piuttosto confusa del comportamento dei 2 personaggi nel capitolo...mmh...Ke succederà???
Ovviamente sn impaziente d leggere il prossimo capitolo
Ciao ciao
1000 complimenti

Exter

17/11/11, ore 18:28

Ma buondì Annalisaaa! Rieccomi anche su questo capitolo, puntualissima!! *ghigno soddisfatto*
Afuro: TT_TT Non avrò parti nella fic... non avrò parti nella fic... non avrò parti nella fic... non avrò parti nella...
Aphrodi-chan?? Ti riprendi, per favore, che devi farmi da assistente nella recensione?
Afuro: ...fic... non avrò parti nella fic... non avrò parti nella fic... non...
Ah, vabbè. Allora me la sbrigherò da sola -___-''
_____________
Ci credo che è stato il capitolo più impegnativo!! E'... è... profondissimo, commovente e... e divertente, tutto insieme u_____ù
Cose che io... bah, nemmeno a pensarci. Personalmente, non sarei mai riuscita a descrivere i sentimenti di qualcuno così bene come hai fatto tu con quelli di Hiroto *-*
Tutti: Bah, le solite cose che si dicono a tutti... -____-'''
Eeeeeeh, si, lo so che lo stai pensando!!!! Lo so che TUTTI VOI *indica il pubblico* ci state pensando, ma NON E' COSI', CHIARO?!
Io non sono una di quelle persone che se ne vanno in giro a recensire storie che non meritano!
Tutti: Vuoi dire che ogni fic che recensisci, automaticamente è stupenda??
Esattamente. O, almeno, questa lo è *-*
Kido: ...tu ti sopravvaluti troppo, donna -_____-'''
Tutti: Esatto.
Aaaaah! Adesso parliamo di te, Kidou!! è______é
Kido: Eeeeh?!
Io te l'avevo detto di non farti scappare Luna!!! Ora non sei più solo!!! C'è anche Hiroto!! E quindi sarà più difficile per te conquistarla U_______U Ah, ma io te l'avevo detto!!
Kido: ANCORAAA?! Non mi piace Lun-...
*Entra Luna con una maglietta appena scollata*
Kido: O__O *sviene*
Aaaah, certo, non ti piace... -__-''
Luna: Scusa??
Naah... parlavamo di te e Kidou...
Luna: ... O__O
*salterella in giro con petali di rosa che fluttuano nell'aria e cuoricini sbrilluccicosi* Uhuhuhuhuhu, avete anche le stesse espressioni!! Siete perfetti l'uno per l'altra!!

Afuro: ...non ho parti nella fic... non ho parti nella fic... vabbè, me la porto via.
No, non ho finito!!
Afuro: *sguardo sensuale*
*Melt sviene e Afuro la trascina via*
Afuro: Scusatela... lo sapete che non sta bene con la mente... -____-'''

Alla prossima ;)

Melt_

17/11/11, ore 14:17

* Hiroto e Luna si guardano, parte musichetta romantica, fiori di pesco volanti e brezza primaverile*
Luna: Hiroto...
Hiroto: Luna...
* rumore di disco bloccato*
Marika: * entra imbufalita* CHE E' STA STORIAAAAAAAAAA??? O.O
Hiroto : O.o
Luna: P-posso spiegare ^^''''
Marika: TU * indica Luna* TU DEVI STARE SOLO CON KIDO è_____________________________é
* Cameraman fa strani gesti*
Marika: Co-cosa?? S-siamo in onda?? * si volta lentamente* ops.............................
Cameraman: * se la ride*
Marika: Zitto o ti licenzio è_è
Cameraman: * si cuce la bocca*
Marika: Annalisa caraaaaaaaaaaa ^O^ Ciaoooo ^O^ waaaao, che bel capitolo *w* Stupendissimo *w*
Brava brava brava e ancora brava!!! Quindi rincontreranno tutti quanti! *w*
* inizia a farsi filmini mentali*
Marika: Credo di non avertelo ancora chiesto...
Hiroto: O.O Oh no! Annalisa! Scappa, corri, viaaaaaaaaaaaa!
Luna & Annalisa: Perchè?? O.o
Marika: Ci sarà la IchiAki vero? Perchè io amo la IchiAki ma se c'è la MamoAki ti stimo lo stesso, pazienza se c'è la IchiRika, ma a me piace la IchiAki ^O^
* svengono sia Hiroto, sia Luna, sia Annalisa*
Marika: ... * si rivolge al cameraman* Ho detto qualcosa di sbagliato? O.o