Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

22/10/11, ore 13:09

Noo... stupendo Joe con l'occhio nero!!! Ho riso per tipo venti minuti XD
Luna e Jude sono così... così...
Meltdown_: Kawaiiiii!!!! *occhi a forma di cuore e aura rosa intorno*
Jude: Sei ridicola!!! è_é
Meltdown_: Non puoi parlare, tu, che con Luna diventi un... un... pinguino (?!) !!!
Jude: WTF?!

Adoro la parte al pianoforte *-* Io amo suonare e amo il pianoforte quindi... chiederò a Jude di dare lezioni anche a me con "Per Elisa" !
Jude: Te lo sogni!! è_é
_____

"-noi donne sappiamo essere molto perspicaci Jude Sharp- disse rivolgendogli uno sguardo carico di significato"

Che frase stupenda U__U

Che dire, ho finito ^-^

Appello per Jude: dichiaratiiiii U__U

Meltdown_

P.S.  Ma davvero ti piacerebbe leggere qualcosa di mio?? *lacrimuccia* Come sei carina *-* Ti giuro che ci proverò!!

21/10/11, ore 19:06

Ciao Annalisa,
lo ripeto,sarò monotona ma io adoro come Luna renda impacciato jude....
Seriamente è troppo tenero....
bellissima la scena di lui dietro la porta che si tira un sacco di paturnie prima di aprirla e rimanere li come un ebete...
Bel capitolo
un bacio
Mary

21/10/11, ore 18:48

ahaha oddio! Joe con un occhio nero ahhah *si rotola a terra tenendosi la pancia*lo voglio anche io un pinguino peluche! *occhi sbrilluccicosi(?)* Jude e Luna sono adorabili! *occhi a cuoricino* C'è li vedo così bene insieme! Complimenti e ti prego, posta presto!
Dru

21/10/11, ore 17:44

KAAAAWAAAIOSO!!
Kidou Kidou Kiidouu!!!!
HIROTO:è andata -.-
Kidouuu e Luunaa!!
Ma che dolciii <3
Dolci dolci troooppooo dolci!!
Kawaii!

MIAMeLISA: kawaii!
Mi sono messa a ridere già dalla prima frase XD
ahaha! Povero Joe!
Waldon e Master <3 li adoro <3
Il pezzo del pianoforte è troppo kawaioso! Io poi sono fissata con i pianoforti XD
Ma quanto amo questo capitolo??!!
Troooppo troppo!
E NON provare a dire che questo capitolo fa schifo è_é
Vado via ora, ciauu!
Lisa ;)

19/10/11, ore 16:05

*-* Complimenti la tua FF è davvero bella, mi piace molto! Così alla fine è Jude il misterioso ragazzo.... La sua reazione è stata davvero comica... mi sono immaginata una statua di sale! xD Continua presto, ti prego!
Dru

19/10/11, ore 14:20

Ma quando perfetto non è il tuo Jude?
Veramente adoro questo capitolo, sono rimasta lì ad immaginarmi la scena ghignando per mezz'ora.....
Ebbene si, dietro gli occhialetti i pacchi mentali se li fa anche lui....
siamo solo all'inizio ma già stravedo per la coppia, vai Luna mettilo in crisi, così si fà....
Al prossimo capitolo
un bacio
Mary

19/10/11, ore 14:19

Grazie per i commenti....<3
Molto bella ff mi è piaciuta molto e mi piace molto il fatto che hai scritto le frasi all'inizio del capitolo....
Sembra Criminal Minds... molto bella l'idea aggiorna e io aggiornerò
Kiss Liss
Nenny <<3<3<3<3<3

19/10/11, ore 14:12

Buon giorno u.u
Come va la vita, lì da te?
Spero bene, qui da me è tutto... così noioso >_<
Va bene, so che la mia vita non ti fotte proprio, perché vuoi sapere cosa penso di questo capitolo, FANTASTICO? Vero?
Beh, è fantastico, stupendo, meraviglioso, talemente tanto dolce :3
Ho adorato il Pov di Jude *3*
E' tanto dolce e carino... soprattutto quando pensa che non riesce a parlare :D
Oh detto 'awwwwwwwwwwwww' per mezz'ora, ti giuro *o*
Non so cosa dire, solo che lo hai scritto stupendamente, è fantastcio =D
Lo adoro... continua così, Annalisaaa! :D
Baci,
Miam <3

ps. Scusa la recensione corte, davvero, scusa çAAAç ma devo trovare il modo di scrivere i pensieri di un personaggio per Revenge e sto ancora in alto mare, davvero >O<

19/10/11, ore 13:53

Waaaaaaaaa * arriva tutta trafelata*
Possibile che io sia sempre in ritardo???
Allora, il capitolo lo avevo letto già ieri sera, ma sono dovuta andare a dormire T.T
Comunque eccome quaaaaaaaaa ^_________^
Ie cast & Annalisa: T.T
Veniamo al capitolo:
W.o.w.
Per la Santa Padella di Terumi acquistata illegalmente da Rapunzel (?) che capitolo stupendoooooooo *o*
Davvero, stupendo.
Non saprei come definirlo, se non con codesto aggettivo.
Ie cast : '' Codesto''? O.o Marika che dice qualcosa di intelligente?
u.u Sono un tipo col sale in zucca io
Suzuno, Nagumo e Hiroto: sì, e noi siamo La Banda Dei Babbi Natale -.-
Davvero? *w*
Suzuno, Nagumo e Hiroto: -.-'''
Vabbuoh, Annalisa bella, complimenti ancora!!!
Ciaooooooooooo
Marika ^_^

19/10/11, ore 05:42

Annalisa!!!!!!! :D
Jude pov... ma che bello!
hai reso veramente molto bene Jude... come hai fatto?
io non ci riuscirò mai!
insomma... non farò un lavoro paragonabile al tuo perchè tu sei BRAVISSIMA!
È tutto perfetto... la riflessione su Luna e Celia e sul fatto che sono le donne della sua vita... la proverbiale e a mio parere solo apparente calma di Jude.
complimenti.
sinceramente i miei più vivi complimenti! =3
Ciao e baci <3
al prossimo capitolo
Niki

19/10/11, ore 00:09

Luna?! La tua migliore amica?! Jude!!! Ma se si vede anni luce che sei stra-cotto di lei!! DICHARATI!!
Jude: Ma wtf?! =.=''
____

... ops. Hehehehehe... perdonate lo sfogo ^-^ Cominciamo la recensione!
_____

Allora!! Premetto che questa fic diventa ogni capitolo più bella *-* Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Jude... mi sta diventando alquanto timidone! >/////< Mi piace la spavalderia che aveva nella Royal e che ora nella Raimon è molto diminuita ;)

Comunque, non ti preoccupare per la recensione!! I computer possono fare brutti scherzi ù_ù (Flashback: appena due minuti prima-  Melt: PARTI!! PARTI BRUTTO ESSERE IMMONDO!!! *prende a cazzotti il pc*)
E grazie per il sostegno emotivo *-* Prenderò in considerazione l'idea di pubblicare qualcosina *-*

_______Spazio nonsense_______
 Aphrodi: Sostegno emotivo?!  Spazio nonsense?! Tu stai male!! Che cavolata sono mai queste?!
Melt: Perchè non mi supporti?!  TT^TT Tu dovresti supportarmi!!
Aphrodi: -___-''' Certo. Contaci.
Melt: Uffff che fatica essere innamorate di un dio :'(
_______ Fine spazio nonsense______

Alloraa... alla prossima!!!
Aggiorna presto che sono curiosa *-*
Ciaoooo!!!

*zompa su motocicletta e -finalmente- se ne va*

Meltdown_

PS: leggo questa fic a mezzanotte. Abbi pietà delle mie cavolate notturne. E' che non riesco a dormire e sono voluta andare su EFP U_U

(Recensione modificata il 19/10/2011 - 12:12 am)

18/10/11, ore 23:28

Obbyrooon!!!
Jude ha detto che Celia è la più importante della sua vita *-*
*sviene perchè AMA Kido e Haruna*
Minna!
Ha detto che Luna è importante...eeeee... Qui rosso ci cova!
KIDO: >///< smettila >///<
Kido e Luna sono troppo teneri insieme <3
Kido è troppo pucci pucci, è serio, ma allo stesso tempo tenero e profondo *occhi sognanti*
Se esistesse un ragazzo così... :Q___
Questo capitolo è stupendo XD
Jude POV!! Lo adoro!
È rosso per l' imbarazzo, il mio rastino <3
Non ho molto tempo per recensire, quindi io e la mia palla di fieno andiamo a dormire
*la sua palla di fieno si è già messa in pigiama(?)*
Buonanotte e aggiorna più presto che puoi! Vivo di questa fic ;)
PS anche a me è capitato qualche volte quel problema delle risposte alle recensioni -.-
Lisa

16/10/11, ore 18:26

Ma ciaooo!!
Ok, io non conosco te e tu non conosci me, quindi mi presento!!
Sono Meltdown_, e fino ad oggi non avevo neanche idea che questa fic esistesse -assurdo, dato che me ne sono innamorata!!!

Passiamo alla recensione!

Luna Cross è semplicemente un mito!!!! *agita bandierine: Luna Go!!!*
Jude, David e Joe... bulli? ...mmmmmh... SI, MI PIACEEE!!!
Sai scrivere benissimo e rendere benissimo le emozioni di Luna *-* Davvero!! Sono assolutamente in adorazione per questa fic!!!
Sapessi scrivere io come te TT_TT (ndTutti: MA SE NON CI HAI MAI PROVATO, A SCRIVERE UNA FIC!!) (ndMeltdown_: Non è verooo!!! Ne ho una in cantiere!! Non è vero che non ci provo, è solo che ho paura di non essere all'altezza e... *giustificazione chilometrica*)

Ok, basta con le cavolate, Melt. (Melt: ok!! ^-^)

Sicuramente continuerò a seguirti *-* Questa fic mi ha appassionato *-*
Complimentiii!! ^-^

16/10/11, ore 12:48

*prende un treno e si dirige a casa di Annalisa*
Hiroto: un treno che passa per acqua, bah, secondo me non si rende conto che vive su un isola ._."
*lo ignora e spalanca la porta di casa di Annalisa*
TU COME OSI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FACCIA SCHIFO? *con Ollie in mano, la sua fedele mitra*
Tu non devi dire più queste cavolate, la tua storia diventa ogni giorno più bella, davvero più bellissima, CaVa ;) <3
L'adoro e adoro te *o*
Meglio che recensisco, no?
Okay, sta' di fatto che ho sbavato per mezzo capitolo, non sai quanto io adori Genda (Joe ^^) e Sakuma (David :3)
Davvero, sono così dannatamente pucciosi (?) e carini e coccolosi (??) che mi viene di spupazzarli per tutto il tempo (?)
Okay, non sto bene, lo so, ma che ci vuoi fare, mi sono appena svegliata *si sente potente anche perché ha mandato a quel paese suo padre*
Sì, mi ha rotto le scatole. IO LA DOMENICA DEVO DORMIRE u.u
Comunque riprendiamo, va.
E come li hai caratterizzati tu, ancora meglio *o*
Era davvero, ma davvero bellissimissmo (?) immaginarli da bulli, con Jude da capo.
Oh, Kidou-kun *-*
Lui è un mito.
E sì, da bullo me lo aspettavo! E mi piace :3
E poi Luna *incomincia a prendere striscioni, magliette e cappellini da stadio con su scritto "Stima per Luna Cross"* *o*
E' fantastica, un OC perfetto, davvero, prefetto *o*
E' fantasticamente bella.
Mi piacciono i suoi capelli neri :3 Io amo i capelli neri quanto quelli rossi. :3
E i suoi occhi color cioccolato, ah, stregherebbero chiunque *KidouKidouKidouKidouKidou*
Ah, non so che dire, oltre che questo capitolo è bellissimo, fantastico e non fa per niente schifo u.u
E tu sei fantasticosa (?)
Ormai lo dico a tutte o.ò Ma è la verita :D

Okay, vado via, dopo questa recensione ultra delirante, aiutata da Lé la fidanzata di Aristo, l'unico neurone di Hoon *o*
Ciao ciao *saluta con la manina mentre Hiroto la porta in braccio*
Hiroto: sei pensate ...
COSA HAI DETTO? IO TI UCCIDO, no, aspetta, se io ti uccido poi? No, non ti uccido, di picchio solo.

Baci,
Miam <3

16/10/11, ore 10:39

Gerry Scotti: come si chiama la più grande testa di Baka di Efp?
Concorrente 1: ooh, beh è facilissimo! Ovvio, si tratta di Hoon98!
Gerry Scotti: L'ccendiamo?
Concorrente 1: oh yes
Gerry Scotti: la più grande rompiscatole, disgrazia vivente, pazza fino al midollo, testa di Baka assoluta...è Hoon98!!!
* parte musichetta e il concorrente balla per lo studio*
* a casa, Marika, seduta sulla poltrono spegne la tv*
Marika: Annalisaaaaaaaaaaa!! Ma quanto sono stupida?? Quanto??
Allora, ho addocchiato questa storia già tempo fa eppure non ho lasciato recensioni.
Evidentemente Aristo ( diminutivo di Aristotele Doris Luigi GianMarco Maria, il mio unico neurone) doveva essere alle Hawaii con la fidanzata -.-
Aristo: ehi! Anch'io ho diritto ad una vacanza! è.è
Marika: -.- certo certo -.- Comunque metto questa storia nelle preferite perché mi piace troppo *w*
Aaaah Judeino cotechino, è rimasto abbagliato da Luna *w*
Jude: Judeino cotechino? O.O
Marika: *w*
Jude: * si ripara dietro Luna*
Marika: aaaaaah *w* non è vero che fa schifo, questo capitolo è bellissimo *w* poco ci mancava perché mi mettessi ad urlare '' Vai Lunaaa'' durante la sfida, sempre sorvegliata dalla gatta
Pallina la gatta: -.-'' Meow miao? ( perché doveva capitarmi una sclerata? )
Marika: ti salutooo! Ciaooo
* vola una porta, Marika l'afferra al volo, ci monta sopra con la gatta e vola via sulle notte di '' Notti D'oriente'' di Aladdin*