Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

28/01/12, ore 15:30

Eccomi eccomi eccomi* arriva urlando e agitando le braccia* La reazione di Jude mi sembra piuttosto contenuta, vedremo se le cose si complicheranno con il passare dei giorni.
Continua presto!
Dru

22/01/12, ore 18:34

Ma.. ma.. io amo questa fic! *^*
E poi, ci sono  Bellatrix e Xavier *O*
- si rende conto che nessuno la conosce-
Oh ehm.. scusate.
Io sono Lucreh, anche se il mio primo soprannome è stato Luna. { Lu come Lucrezia, il mio nome. Na come Nalin, il mio cognome. Dx }  Motivo per cui adoro la protagonista di questa fic.
Allora: Ho letto questi capitoli senza riuscire a staccare lo sguardo dallo schermo.
Amo come  il MIO Kido { O come direbbe Haruna, Onii-Chan}  e Hiroto { Personaggio che avrei odiato, se non fosse stato per la mia migliore amica.} siano i protagonisti *^*
Ok, in effetti sto capitolo è stupendo, mooolto.
Non solo perché abbiamo a che fare con il sangue  {CHE AMO} , ma anche perché c'è una piccola scenza HirotoxUlvida , coppia  che definirei meravigliosa.
Inoltre, scrivi veramente bene.
Mi sento in colpa per non aver notato prima questa FF, che ho inserito tra i preferiti e i seguiti.
Kido: Non dare corda all' autrice. E poi io non sono tuo.
Me: L' autrice è un genio, onii-chan.
Haruna: Ehy! Solo  io posso chiamarlo così.
Me: Scusa Haruna ^^"
Hiroto: E comunque, perché dovrei stare con mia sorella, io?
Me: perchè:   A)  è una figona. B) siete cresciuti insieme, sapete tutto  { o quasi} dell' altro e C) lei ti sbava dietro.
Ulvida: - evidente imbarazzo- n-- non è vero!
Me: Certo, come no.

In ogni caso, nonostante io preferisca Jude in versione Yaoi {  CON CALEB..- PARTE MUSICHETTA: TA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA  ECC., quella tipo spogliarello}
Fudou: Ma sei pazza? >///<
Me: Si, di te e  Kido *^*
KidoeFudo: O///O
UlvidaeHiroto: -fuggono ad amoreggiare-
AutriceeHaruna:  ò///ò
Me: ^^" Mi chiedo perché i personaggi abbiamo sempre  LA STESSA  FOTTUTA IDENTICA REAZIONE IN OGNI FAN FICTION IN CUI LO DICO.
Tutti: Perché sei tu  a scriverlo.
Me: Oh, giusto. Dx

Va beh, vado a leggere il prossimo capitolo, sta fic mi sta facendo innamorareH
baci
Lucreh_Sharp

22/01/12, ore 18:33

Buonasera, Annalisa!!
Ma quante volte te l'ho detto che scrivi troppo troppo troppo bene?! mi sa neanche una, ma tu fa finta che te l'abbia detto XD
allora... mmm... mi piace molto questo capitolo, e l'aspettavo da un po'...
sai perfettamente come la penso sul signorino Sharp: lui è mio, soltanto mio, ma posso fare a metà con te , sempre se vuoi ^^
mi piace la tensione che si crea tra Jude Luna e Fide... a parte che io amo quei due ragazzi *-*
Jude è comico quando fa il sostenuto ed il prezioso, e Fideo è bellissimo quanfo fa il geloso, che poi non gli riesce neanche tanto bene :')
sei bravissima, come sempre...
non vedo l'ora che aggiorni, almeno posso leggere sul passato... certo: Jude e Luna così vicini mi danno sui nervi, ma non fa niente... sono carini.
ok, alla prossima...
B_E_K
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:35 pm)

22/01/12, ore 17:49

Tesoroooooooooooooooooooooo,
buon giorno,
come stai?
ma io adoro questo capitolo.
Insomma Luna è una ragazza fantastica, non per niente fa strage di cuori.
E tu la rendi perfettamente, cavolo se trasmetti le sue emozioni, i suoi pensieri.
Poi Fidio..................... è il blu, ed è semplicemente adorabile.
Molto adorabile.
E Hiroto non ha ancora un colore??????
wow, qui gatta ci cova....
questo capitolo è bellissimo.
Il pezzo tra Luna e Jude, si oramai sono una loro fan accanita.
E una tua fan ovviamente, insomma scrivi da Terumi, magnificamente.
Diego Aldena....... già lo vedo con Scott a combinare casini, un piccolo Fidio in miniatura,che dolce.
E ora non ci resta da vedere come farà Luna a tenere a bada il rosso e il blu con la presenza del ex alieno a completare il tutto.
Scusa sta recensione.
Un bacione
ti adoro
Mary

22/01/12, ore 17:39

Nagumo:*Si sta prendendo il sole in spiaggia(???)* Ma che bella la vita senza quella pazza di Aury...
Hiroto:*sta prendendo anke lui il sole*Ma come ti do ragione....
Kidou:*Sta facendo le parole crociate*Eh già....
Fidio:*Legge un magazine sul calcio*Meno male che non è qui a rompere le palle quella interista traditrice...
Ngumo Hiroto e Kidou:Meno malee!!!
*Arriva un tornado che toglie di mezzo tutti:quel tornado è Aury*
MACCIAO!!!!!! ^____^
Vi sono mancata?
Fidio:*che è finito sotto lo sdraio*Per niente.
Kidou:*é finito collka testa sulla sabbia*Ma perchè non sei morta?
Hiroto:Nagumo ammazzami.
Nagumo:Ma con molto piacere!!!
-.-"
Bene...
Allora dedichiamoci a questa recensione ù-ù
Capitolo Favoloso...
Quanto mi dispiace per Luna ç___ç *la spupazzo*
Poi Hiroto che non riesce a fare un discorso completo con Luna è troppo Forteee XD
Così almeno Kidou dorme sogni tranquilli xkè sa ke la sua Luna parla poco con Hiro-chan ^_^
Non vedo l'ora del seguito!!!
E Luna ha 2 corteggaitori e un fratello ultramegafigo da sballo Beata leii!!!! *W*
Midoriwaka:Ma perchè io non sono una fratello figo?
é più bello Fidio,mi dispiace Nii-chan ^_^"
Midoriwaka:T^T*Fa cerchiettini sul pavimento depressamente(??)*
Ora ti mollo con questa folle recensione XD
*prendo Nagumo per la mano*
Ci vediamo!
Aggiorna presto *W*
Tua Aury XD
*E inizia a correre come un fulmine trasportandosi Nagumo*
Nagumo:@___@

15/01/12, ore 21:37

...ODDIOSANTISSIMOTERUMIECCOILCAPITOLO14!!! O_O
<3 <3 <3 <3 <3 *arriva la cascata di cuoricini della recensione dello scorso capitolo* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
KIDOU-SEMPAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *spupazza Kidou* <3 <3 <3 <3 <3 <3 CHE DOLCEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao Annalisa!!!! :D
Io amo questo capitolo :'D LOAMOloamoLOAMOloamo <3 <3 <3 il est magnifique (non so neanche se si scrive cosi O_o)
Luna e Kidou sono dolcissimissimissimissimissimissimi(??) il mio piccolo playboy è troppo tenero <3<3 <3 <3 <3 <3
"Voltò appena la testa , quanto bastava per vedere Jude Sharp appoggiato con una mano contro la porta..."
ahaha mi sono immaginata Kidou solo in costume *_* senza occhialini *_* che appoggia una mano contro la porta, una sul fianco e che ammicca in direzione di Luna, molto sensuale XD <3 <3 <3 <3 <3
Kidou: >//////< solo tu puoi fare questi pensieri pervertiti >//////////////////////<
ma siete kawaiosissimi(?) e poi secondo me il primo bacio è stato bello comunque *__* forse non per Luna, ma per me si, dato che sono il terzo incomodo U_U mi piace l' idea che la bacia contro il muro(?) e sto sparando un mucchio di cavolate, comunque U_U questa volta è stata luna a baciarlo, quella furbacchiona U_U peccato che poi pero' se ne è andata T.T se ne è andata via dall' amore della sua vita T.T quei sue devono fidanzarsi, sposarsi, avere molti figli e passare la vecchiaia a scambiarsi gli assi giocando a scala quaranta. Oppure controllare il mondo dal balcone, come fanno tutti gli anziani U_U <3 <3 <3 <3 <3
Kidou:...hai finito di pianificare la mia vita???
Ma siete fatti per stare insieme *__* e tu sei il ragazzo più tenero di tutto il west(?) *___*
Ok, sono ufficialmente sclerata *__* meglio se mi invento qualcosa per la mia fic, o credo che verrò assalita dai forconi O__o
baci <3 come sempre sei stata mitica <3 <3 <3 <3 <3
Lisa

15/01/12, ore 13:56

Come una cometa che aveva illuminato la più oscura delle notti , anche se per pochi secondi , lasciando un ricordo indelebile come una macchia di inchiostro.

Non ho parole.
Io ti faccio santa.
Santa Annalisa di EFP.
Sì, sì, suona bene u_u
Questo è un vero bacio, eh eh eh! Brava Luna. (stringe la mano a Luna)
Luna: Non si muoveva, e allora u_u
Brava ragazza, brava -u-

Santa Annalisa di EFP, tu sei speciale.
Una stella.
Perchè questo capitolo è fantastico, commovente, unico e magico.
Credevo di essere nel salotto con la famiglia Ardena a un certo punto, pensa un po' o_o
E spiavo dietro un palo della luce i due piccioncini **
E mi sono commossa, che teneri **
Scusa se recensisco solo ora, ma ieri non ho avuto tempo ^^
Vorrei fare una recensione più lunga qualche volte, accidenti >.< Ma oggi è stata una giornata no >.<
Ciao ^^"
Fairy

14/01/12, ore 20:49

Allora.....
Primo....
MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!!
Dico davvero!
Poi ç__ç
Povero Kidou-kunn!!! *lo spupazza*
Nagumo:é_é
Non mi dire che sei geloso tu?
Nagumo:Affatto!
E allora perchè hai una falce per uccidere Kidou?
Nagumo:*nasconde la falce e sfischietta* non so di cosa tu stia parlando u.u
-.-""""""""""
Veniamo al dunque!
Capitolo bellissimo e nn vedo l'ora del tuo prossimo sclero che ti inventerai *W*
Tua AuryXD

14/01/12, ore 19:03

come diavolo ho fatto a perdere tutti questi capitoli?!?! * testa contro il muro* Scusa scusa scusa! Mi sono persa capitoli davvero interessanti.... così finalmente si scopre chi è il misterioso fratello di Luna... Vedremo la tanto attesa reazione di Jude alla notizia =)
Ancora complimenti!
E scusa per il ritardo!
Dru

14/01/12, ore 18:36

bellissima!!!! all inizio ho pensato che fossero tutti tranne jude!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow non ci credo bellissima si merita un bel 10

14/01/12, ore 18:21

Hola!  ^^
Ichinose: Arriva la pazza, che bello
Me: Si da il caso che la pazza sia la tua ragazza ù.ù
Ichinose: O///O
Passiamo alle cose serie... WOW, che storia fantastica *le brillano gli occhi* Quindi Fidio è il fratello adottivo di Luna! E quindi io e lei siamo cugine!!! Come storia è fantastica e mi intriga molto. E'  scritta in maniera davvero WOW ( che italiano -.- n.d. Hiroto Zitto n.d. Me) Complimenti, questa storia va tra le preferite.
Kiss
Etta, la cugina di Luna

14/01/12, ore 16:52

Burn: ha letto il capito tre volte balbettando in continuazione che non merita gli venga dedicata questa meraviglia... e io sono pienamente d'accordo...

Arriva una pazza con le lacrime agli occhi... travolgendolo.

Annalisa tesoro,
tu, tu, tu... mi hai dedicato questo bellissimo, emozionatissimo, romanticismo capolavoro?
Ma io non lo merito...
Insomma è bellissimo... e oh grazie cara, grazie infinite....
sono contenta che i miei scleri ogni tanto siano utili.... =0)
Ma parliamo di questo cap....
ho pianto sai, mi hai toccato il cuore con i sentimenti di Luna e Jude...
e ti giuro, se non sapessi che Luna poi ritorna, sarei ancora una fontana umana.
Perchè, cavolo se sai descrivere le emozioni, ho sentito il dolore d'un amore stroncato sul nascere, del loro addio.
Le speranze di lei verso il sogno di avere una famiglia, e il rammarico di lui perchè sa che deve lasciarla andare...
Tira su col naso...
poverini, odio Dark e anche Fidio..
Fidio: ma io gli ho dato una famiglia!
Fa niente, l'hai divisa da Jude... ma ora è tornata e staranno insieme e si sposeranno..
Minaccia Fidio e Hiroto..
e voi non vi immischierete vero? Non intralcerete il loro amore.
Fidio: ma è mia sorella, ovvio che la difenderò da lui
Hiroto: ma l'hai vista.. è una ragazza molto carina come posso ignorarla?
Fidio colpisce Hioroto..
io li stendo tutti e due con una sedia.
La lasciate stare, punto.
Perchè lei è di Jude.
Parliamo del bacio... o li mi sono sciolta, è bellissimo così dolce e triste allo stesso tempo... è una promessa d'amore... ohhhhhhh, che dolciiiiii
quello è un bacio da ricordare, altro che il primo.. bravo Jude.
Comunque amo questa stori, mi sta coinvolgendo in maniera pazzesca.. tanto che posso proclamarmi apertamente una fan della coppia.
Tira fuori una bandiera con scritto Luna cuore Jude.
Perchè chi non li ama, chi dopo aver letto questa storia può sonstenere che non siano perfetti e che yu, non scriva magnificamente???
chi???
Nessuno.
Perchè hai un talento, mi emozioni, mi coinvolgi, mi arrivi dritta al cuore con le tue storie...
e poi non sai fare i dialoghi???
ma se quello tra Luna e Jude è perfetto, cos' dolce, carico di sentimenti e appropriato alla situazione.
Ora meglio che smetto perchè potrei ripetere per ore quanto tu sia magnifica come scrittrice e come persona, e quanto quei due siano kawai...
Grazie ancora per avermi dedicato una tale meraviglia.
Un bacione
Mary
P.s: dimenticavo buon giorno cara,
come stai?

14/01/12, ore 15:15

Ed ecco Karen!!!
Allora: bel capitolo, sì. *_*
è bellissimo quando lei entra in campo e dice che non è un addio ma un arrivederci. E' bello vedere Jude piangere.
mi è piaciuta anche l'ultima parte, quella del bacio: che carini ^^.
mi ricordano un bacio che ho dato in seconda media. u.u
così dolce e tenero... un po' come quelli dei bimbi.
Tantissimi complimenti.
Bellissimo il Jude senza gli occhialini sulla porta super comprensivo.
Ok, alla prossima,
B_E_K

07/01/12, ore 21:22

Ciao.
E' Karen che parla.
Ma perché il mio amato Jude è innamorato di Luna???
*Jude compare dal nulla e dice: "A me va bene anche così, sai.
Me lo scaraventa a terra: "No, a te non può piacere Luna: tu nella mi ff sei innamorato della bella Erika!!!*
Tornando a noi: a me piace la tua ff.
Poi Luna sorella di Fideo. *_* Io adoro quel belloccio.
MA comunque il mio principe con gli occhialini con quella no... scherzo, dai.
No è bello il modo in cui scrivi... ti ammiro molto, sai?
Sai andare bene avanti e indietro nel tempo, per poi ricollegare tutto alla perfezione.
Complimenti. Magari fossi brava come te T.T
*Jude entra in scena: "Ma tu sei meravigliosa quando scrivi, autrice del capolavoro in cui io sono cotto di una ragazza dagli occhi verdi smeraldo."
Me con occhi sognanti: "Davvero? aaawww. Ti voglio bene, Jude!!!.
Me abbraccia teneramente Jude*
Scusa, mi distraggo facilmente.
Ti ripeto: sei bravissima.
Non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro.
Tanti bacioni,
Karen e Jude che vivranno d'ora in poi felici e contenti.

06/01/12, ore 20:24

...Ma...d' oh.. O___O
Comediavolohaifattoadaggiornarecosìinfretta??????????????????
Sei un mito. Semplicemente un mito.
"Ma era così reale che per un attimo , svegliandomi , ho creduto di averla qui , vicino a me , che dormiva."
ehehe.... U_U
Kido: >///////////////< ma tu la pensi sempre in quel modo??
shi *W*
Alors. *w* io amo questo capitolo, come tutti gli altri, in fondo *w*
Kidou è troppo dolce *____* è dolcissimo!!!! è GELOSO *___* e io amo quando è geloso *___* è troppo CUCCIOLOSO *W*
*spupazza guanciotte di Kido* che teneroooooo *___* il fatto di esser bravo a mascherare le emozioni lo rende ancora più cuccioloso e tenero :3 quanto è PUCCI :3 *spupazza Kidou* e per questo che lo amo <3 <3 <3 <3 <3 serio ma in fondo è dolce e sensibile *W* in una parola: KAWAIOSO :3 :3 :3 :3 :3
Scusa ma quando parlo di Kido perdo letteralmente la testa <3 anzi, l' ho già persa da tempo -.-
E poi è anche geloso di Fidio <3 <3 <3 non si può essere più dolci del mio amore <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma c' è una riga che mi ha lasciato abbastanza perplessa O___O questa:
"Appena raggiungiamo gli altri si fionda ad abbracciare Silvia e , strano ma vero, anche Celia."
non mi dire che Luna ha litigato con mia cognata O_O o per caso non le sta simpatica O_O perchè penso che il mio tesoro ci starebbe male <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sono troppo sdolcinata, vero? La mia cascata di cuoricini ti ha rotto, vero?
Scusa ma dopo aver letto una shot su Kidou&Haruna e questo capitolo la cascata di cuori non può di certo mancare <3 <3 <3 <3
Sei stata velocissima con l' aggiornamento, complimenti, una velocità invidiabile <3
Baci
Lisa <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 08:27 pm)