Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/11, ore 08:55

Nooooo!
Io volevo che Jude vincesse!
Noooo :'(
Mi piace la sua arroganza :) la adoro :D
Ed ecco l' unica faccina in grado di descrivere i suoi occhi rossi: :Q________
Insomma, prima o poi vado nel manga e gli occhialini glieli toglio e li POLVERIZZO con un bazooka è_é
NON PROVARE A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO CHE IO TI LINCIO!!!
È stupendo <3
E poi Hai descritto le scene stupendamente, davvero, sei un mito
Questa fic la spedisco subito nelle preferite!
*me dà un calcio alla fic*
*la fic vola nei preferiti*
Ecco
Io volevo che Jude vincesse! Ora che ne è del suo orgoglio :'( poverino il mio rastino
Non riesco ad accettarlo: Jude ha perso :'(
Spero che Luna entri in squadra e che non umili il mio rastino <3
È cosi bello, non se lo merita <3
Io li stimo troppo Joe e David: quanto li adoro!
Ho sempre preferito il Jude della Royal a quello della Raimon, come ho già detto, mi piace la sua arroganza <3
TU devi aggiornare presto! Ti preeeego :'(
Voglio sapere che succede dopo!
Quindi aggiorna preeesto!
E grazie per i ringraziamenti(?) alla fine!
Baci sei un mito!
Lisa ;)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 08:57 am)

16/10/11, ore 08:03

Ciao Annalisa!!!!!!!!!!!!! =)
posso chiamarti così vero??

grazie per avermi ringraziato :D

ora passiamo al capitolo: è bellissimo! insomma, è scritto divinamente!!!!
sei un genio *-*
Jude, Joe e David sono fantastici *-*
tre bulli... effettivamente se ripenso al loro comportamento per granparte della prima serie li vedo come bulli...
shi shi ù_ù

Jude è stato stregato dagli occhi di Luna :D
qui ci starebbe bene una risata diabolica ma lasciarmo perdere :D

scusa per questa schifo-recensione ma devo andare a preparmi dato che vado in montagna :D
questa faccina ---> :D mi tormenta! :D

baci
Niki :D

13/10/11, ore 21:19

Buona sera,
piacere io mi chiamo Mary, volevo recensire la tua storia già da un po ma ho una sorella che non mi lascia un attimo di tempo visto le belle giornate.
Comunque.... davvero una bellissima storia piena di colpi di scena e ben scritta...sono rimasta di sasso quando ho letto Jude, tanto che ho riletto, con piacere,il capitolo diverse volte.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, perchè sono sicura che mi lascerà altrettanto di stucco, visto che Jude è il mio personaggio preferito insieme a Burn.
Ancora complimenti a presto
Mary

13/10/11, ore 17:30

questo capitolo è bellissime!

il paragone viaggio-lavatrice è favoloso! :3
tutto la parte con silvia è descritta benissimo! :D
è tutto meraviglioso!
il fatto che sia Jude ad essere l'uomo del mistero mi piace tanto v_v

Sei veramente brava e scrivi veramente bene! brava!!!!! =)

ti prego di perdonarmi se la recensione è piccola e veramente schifosa ma devo andare :(

ciao e baci :)

12/10/11, ore 23:53

Oddioooo!!!!!
Ma che spaventooo!!!!!
Oddiooo!!!!
Judeeeeeee!
Ii non me lo aspettavooo!!!!!
Santissimo Byron!!! Jude Jude Jude!!!!
Io mi aspettavo ci fosse scritto Xavier...perche nel capitolo 1 hai scritto "rosso" o forse parlavi di Jude e del fatto che il rosso gli sta da dio O_O suppongo la prima
Tu DEVI AGGIORNARE INFRETTISSIMAMENTE NON AMMETTO RITARDI GROSSOLANII! VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE È SUCCESSO TRA LUNA E QUEL BELLISSIMO BONAZZO DI JUDEE!!!!
JUDE:adesso saprai che è matta sclerata sul serio -.-
*Lisa indossa maglietta con scritto "Jude ti amo"*
Avresti dovuto aspettarti da me una reazione del genere, dato che amo Jude alla follia totale O_O
Comunque mi sono messa a ridere gia dalla prima frase *_* ahah aereo e lavatrice, un paragone splendo
TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO AGGIORNA PRESTOOO
Baci
Da LisaJude

12/10/11, ore 23:23

o.ò
Non ci posso credere, davvero.
Era Jude
E chi se lo aspettava? Io, no.
Hiroto: Ma nemmeno io, pensavo... pensavo di essere io *si indica con occhi sgranati*
Meglio così.
Hiroto: In che senso?
Che nessuno starà con te, tranne me, mi pare ovvio! u.u
Hiroto: Uhm, hai ragione :3

Oh, è vero non ti ho salutata, ma che maleducata che sono! >_<
Annalisaaaaaaa *salta addosso alla povera sventurata Annalisa che è mezza addormentata nel suo letto*
Ma come è bello questo capitolo, ma come è bello *o*
Mi piace anche perché... l'innamorato di Luna non è Hiroto :D
Si vede che sono fissata? Sì, si nota. Ma che ci vuoi fare, lui è un figo da paura *si stringe al suo Hirocchan*
Lo amo. Davvero.
Okay, dopo aver fatto questa pseudo-dichiarazione-di-proprietà, incomincio a recensire.

Silvia :3 (ti dispiace se la chiamo Aki? Perché non mi trovo :/)
Comunque, Aki...
A parte che lei è il mio personaggio preferito femminile, anche prima di Rika u.u Ma Dio, l'hai caratterizzata benissimo, la solita Aki, mi sono detta.
*modalità fan girl esaltata della sua coppia preferita: on*
Dimmi, ti prego, dimmelo, che la metterai con... con Mamoru çAAç
Io li adoro, li amo insieme, davvero *o*
Sono la mia coppia preferita dal primo episodio :3 Sono così... carini, davvero. Troppo carini.
Io li trovo carini, troppo carini. SONO PERFETTI!
Viva la MamoAki *sventola una bandiera con il disegno della coppia che si bacia* *o*
Sono così dannatamente perfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetti, insieme!
Dio, ma quanto sono belli, ma quando sono cari, ma quanto sono pucciosi insieme? Tanto. u.u
Tantissimo.
Troppo.
Sono la miglior coppia (con la IchiRika, HaruShiro, ShuuNats o la ShuuGaze - mi sono appassionata da poco a questa coppia, vedendo delle fan art - FudoFuyu, TuokoTsuna... devo continuare, perché se inizio non mi fermo più u.u) dell'anime, secondo me u.u
E non perché è la mia preferita, ma anche perché in tutti gli episodi della serie ci sono vai accenni u.u
Ma alla fine lui si sposa con Nats *me uccide quelli della Level-5*
Come cazzo.. comunque non stiamo a pensarci troppo!
*modalità fan girl esaltata della sua coppia preferita: off*
Alla fine l'hai caratterizzata benissimo.

Non so cosa dire, forse solo che aspetto il prossimo capitolo che tu devi pubblicare al più presto, perché adesso che ho scoperto che quello che ama Luna è Kidou (non riesco a chiamarlo Jude çAAAç) seguirò la storia ancora più di prima uOu
Preparati, ti starò incollata a te e alla tua storia fino a nuovo ordine (più comunemente chiamato fine della Fic) con affianco il mio Hirocchan (che spero rimmarrà single ùwù) e quindi...

Al prossimo capitolo, darlying :3 (si scrive così? o.ò)

Miam :3

10/10/11, ore 07:13

Ciauuu
Bellissimo il gioco dei colori XD
Io lo adoro XD
Hai descritto benissimamente(?) l infanzia di Luna :)
Haha Miam rapisce Hiroto
Ci saranno altri personaggi!
Speriamo che ci sia anche.... Conoscendomi un po'avrai capito qual è il nome a posto dei puntini
Scusami se la recensione è corta, ma sono le 7 di mattina(scuola)
Aggiorna!
LisaJude

09/10/11, ore 18:49

*piange disperatamente*
Maaaaaa povera Luna! çAAAAç
Cattivo uomo nero, cattivo!
Perché le hai portato via la mamma? çAAAAAç

Hiroto: *il rosso la guarda con fare sconvolto* Prima prova manie omicide e poi piange, bah, chi la capisce è bravo!
*nel frattempo Miam si asciuga le lacrime e si volta vero Annalisa*
Ma ciao Annalisa :D
Hiroto: *si sbatte una mano in fronte* E' scema, lo so!
E' anche colpa del caro vecchio Ax *o*
Hiroto: Vero... ma la canzone mi piace u.u
Bravo u.u

Dopo che la mia demenza (Lé, sì, la mia demenza ha un nome è si chiama Lé u.u) se ne è andata recensiamo il capitolo.

Okay, povera Luna çAç
La mamma è morta così, portata via da qualcosa di cui lei aveva paura :S
Povera, davvero.
Ma a te piacciono le storie drammatiche, vero?
Comunque, il mio colore preferito è l'acquamarina (occhi-Hiroto-sexy *o*) e ma anche il rosso (capelli-Hiroto-sexy *oo*)
Si capisce che Hiroto è il mio personaggio preferito, ma anche la mia vittima preferita, e che lo amo da morire? Sì, si nota! :D

Oh ma guarda sono apparsa anche io *batte le mani contenta*

Ora faccio la seria.

Il capitolo è scritto divinamente (Terumi: è.é) davvero.
Lo adoro.
Hai fatto percepire al lettore (almeno a me u.u) come si sentiva Luna, ed è stato bello, davvero u.u

Okay, dopo aver detto questo ti dico che aspetto il prossimo capitolo (Hiroto è mio Luna u.u) e vado via :D

Ciao,
Miam <3

09/10/11, ore 18:33

Ehilà! :)
come va?

questo capitolo è veramente carino, anche se non succede niente di eclatante mi piace.
si capisce un po' di più Luna e il suo passato e anche come mai conosce Hiroto. ^^
complimenti davvero! ^^

il finale mi piace e anche come hai strutturato gli eventi... sei patita da un episodio dell'infanzia della protagonista, ti sei spostata aicolori, hai parlato del uomo nero per descrivere cos'accadde nel giorno in cui la madre della protagonista è morta.
brava. brava davvero =)

adesso vado.
perdonami per la cortezza (si dice così?) della recensione. ^^'''''

ciao ciao

06/10/11, ore 21:38

Ma ciao :3
Piacere sono Miam, una scrittrice (mi si può definire così o.ò) che non sa scrivere, una ragazza pazza come poce, amante di Inazuma Eleven fino al midollo e AMA HIROTO KIYAMA più della sua stessa vita, infatti è il mio ragazzo ù_ù
Hiroto: Ciao, penso che tu mi conosca già ^-^''
Nelle mie recensione, messaggi, scritti, apparirà sempre, perfino nella vita reale, una mia amica mi chiama Hiroto tante che ne parlo!
Dettagli, inuti ed indiscutibili dettagli.
Ti averto, dì alla ragazza, lì, si quella la protagonista, che è il MIO ROSSO (sempre se si riferisce al mio Hirocchaaan!) e quindi non lo deve toccare; si innamori di qualcun'altro, ma il rosso guai chi lo tocca ù_ù
Sì sono possesiva çAAAç ma mi sono innamorata di lui appena lo ho visto, figurati che anche se il suo nome (Xavier -_-) mi faceva senso mi sono innamorata di lui tanto che ascolto la sua canzone (Starline **) tutto il giorno, lo amo, punto.

*Annalisa pensa che Miam si completamente da ricovero*
Akio: Tutti lo pensano, tutti ...
Zitto tu, Fudousenpai!

Ma pensiamo a recensire la storia, che è meglio, anche perché sono sicura che ha te non fotte niente del fatto che io sia pazzamente innamorata di un personaggio di un anime giapponese!
Sì sono deficiente, ma che ci vuoi fare, e Dio che mi ha voluto così! :D

Il tuo stile è ottimo, davvero.
Chiaro, coinciso, perfetto :3
Scrivi veramente bene, e te lo dice una che non sa scrivere e ogni volta che legge qualche altra storia si sente male .-.
Complessi di inferiorità, sì, ho anche quelli ._.

Consiglio: le virgole vanno staccate, come i punti.
So che ti viene facile scrivere con le virgole attaccate ma non si capisce niente (o almeno io non capisco niente perché sono deficiente .-.) per il resto: perfetto, misterioso (cosa che mi fa pesare anche perché voglio sapere se codesta protagonista è innamorata del mio Hirocchaaaan .--.) e mi piace punto.
Non che la mia opinione conti, poiché come detto prima, non so scrivere (controlla eh!)

Detto questo, me ne vado *Annalisa è in procinto di chiamare l'ospedale più vicino*

Al prossimo capitolo (sì, perché la storia mi piace)
Miam - deficiente bisbetica - =3

06/10/11, ore 21:09

Sono Niki_White, autrice pazza e fissata con Gazel ossia Suzuno Fuusuke
Fuusuke: purtroppo -.-
zitto e non ti lamentare! è_é
Fuusuke: dittatrice -.-

comunque, il prologo è veramente bello! complimenti! ^-^

mi piace il tuo stile, è chiaro, scorrevole e diretto. :D
mi piace anche come stai strutturando la storia, come inizio è veramente promettente.
complimenti!!!!! ^-^

anch'io ho letto il libro: "bianca come il latte rossa come il sangue" e l'ho amato *^*
è scritto divinamente *^*

ritornando alla storia: Hiroto è uno dei protagonisti principali? *-*
io adoro Hiroto!
certo, non mi piace quanto Fuusuke ma lo adoro comunque ù_ù
Fuusuke: purtroppo mi adori -.-
ma io non ti adoro!
Fuusuke: ah, no?
no. io ti amo Fuusuke-kun *^* <3
Fuusuke: -.-

scusa per i miei scleri ^-^''''

al prossimo capitolo! :)
non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!! =)

ciao :3

Niki

ps. storia nelle seguite :)

06/10/11, ore 20:11

Bene bene...
Una nuova ragazza qui da noi ^.^
Mi fa piacere!
Ok prima mi presento:
sono Nymphalis4you e sono anchio una scrittrice in erba visto che sono qui solo da 2 mesi appena compiuti.
Sai....non sembra la tua prima fiction...
la forma è molto precisa e si capisce tutto.
Quindi...prendilo come un brava!
Infatti si vede che ci metti sopra la mano e che ti piace!
però ti voglio dare un consiglio:
non dare l'indizio " il mio rosso" perchè poi si capisce che è Hiroto/Xavier;infatti la tua fiction è interessante ma se ci metti un pò più di...mistero (per farti capire)
vedrai che ci saranno più recensioni e potrebbero aprezzare di più la tua fiction! ^.^
Non prenderla come una critica perchè non lo è ma è solo un consiglio cosi...migliorerai!
la trama è piuttosto sintetica ma essendo la tua prima fiction è normale!
ma oltre a essere sintetica è anche avvincente e bella.
stai andando sulla pista giusta e questo mi fà piacere per te!!! ;)
Se poi vuoi aiuto da me non preoccuparti, non aver nessun timore!
poi gli scleri..sono molto divertenti!
E come trama è piuttosto adatta...

06/10/11, ore 20:07

Ciao!!
Finalmente hai pubblicato qualcosa!
Senti,sei brava nei temi di italiano?
Fantasticaa!questa sarà una storia assolutamente fantasticaa!
È la tua prima fic?stento a crederci!!!
Sei davverooo bravaa!
Magari in casa avessi una come Ella,che prepara dolci *occhi sognanti*
TUTTI:golosona!
Zitti,andatevene via!
JUDE: :'( *finto offeso*
Nooo!tu puoi restare!!!
Sei troppo bravaa!attendo con ansia il prossimo cappi!
LisaJude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]