Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

17/11/11, ore 12:33

Ciao Annalisa,
questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto come hai fatto trasparire i sentimenti di Hiroto e come l'hai caratterizzato, perchè anche io penso che le vicende della Alius pesino ancora sui nostri "alieni".
Inoltre l'incontro con Luna è spettacolare, bravissima, sono morta dalle risate e loro due sono troppo teneri.... anche se io sono per la JudeLuna ma anche loro non non sono male.
Fubuki, Hiroto e Midorikawa inseguiti dalle fan.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
I tre in questione: ci stavano stuprando e tu ridi?
Si.....Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
al prossimo cap. di questa sempre più intrigante storia
Un bacio

16/11/11, ore 22:40

"Ma il fatto è che non si può dimenticare quello che è stato. Il passato c'è.

Non se ne potrà mai andare, anche se cercheremo con tutti i nostri sforzi di dimenticare sarà tutto inutile.

Il passato non si cancella.

Le persone non si cancellano."

Santissimo Byron.
Quello che hai scritto mi ha fatto commuovere? Sai perché?
KIDO: e chi lo sa cosa ti passa per la testa?
*me ignora bellamente il bel ragazzo di sopra* mi ha fatto ricordare che Kido e Haruna sono stati separati da piccoli TTTTT.TTTT
KIDO: ci risiamo! *va a prendere barca per navigare nelle lacrime di Lisa*
Vabbo TTT.TTT il passato non si può cancellare TT.TT
Comunque :D
Hirotoo??????!
HIROTO: si???! ^o^
è_é NON OSARE AVVICINARTI A LUNA CROSS!!!!! LEI E’ DI KIDOOOOU!!!!!!
HIROTO: *paralizzato dal terrore* O_O
KIDO: è_è perbacco, quando ci sono io di mezzo ti incazzi di brutto O_O
Luna e Kido stanno benissimo insieme <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 e io voglio un’ altro momento struggioloso(?) tra quei due <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Hiroto nel caso ti venisse in mente non provare neanche a sfiorare Haruna se non vuoi morire all’ istante U.U
HIROTO: m-ma questo non c’ entra O_O
Lo so. Lo so ma era un piccolo avvertimento U.U Haruna è di Kido
LUNA: *coff coff* è_é
Ehm Kido è di tutti ^_^”
LUNA: :D
Mark è un rompiballe pazzesco T.T io piuttosto che averlo come compagno di classe mi suiciderei!
Alle 5 di mattina? Ma qui stiamo degenerando! Stiamo DEGENERANDO! (come dice una mia prof ^_^)
Hirocchan <3 mi ha fatto tenerezza quando ha chiesto a Luna perché non poteva giocare a calcio <3
<3 <3 <3 <3 <3 Hirocchan <3 <3 <3 <3
Quindi mi unisco a lui…
HIROTO/LISA: perché tu, Luna Cross, non puoi giocare a calcio????!
^_^ forse lo avevi già scritto ma non me lo ricordo ^_^
Adesso vado, cercando di trovare il seguito della mia fic ^_^
Ciao !
Lisa
PS tu.sei.un.genio <3
*me spupassa peluche di Kido <3 <3 <3 <3*
KIDO: ma perché non rompi a qualcun altro?
Perché tu sei bono U.U
KIDO: >/////////////////<

13/11/11, ore 12:23

WOW!!! non riesco a capire cm tu possa pensare ke questa ff faccia schifo...
Io ne sn pazzamente innamorata!!! (ovviamente ti ho già inserita nelle preferite...XD)
so ke probabilmente adoro la tua ff perchè sn 1 grandisssssssssssima fan di Jude...(ok....forse 1 po' + di grandissima...XD) xò non riesco a fare a meno di leggere, leggere e ancora leggere!!!
I caratteri dei personaggi sn azzeccati e ...beh... adoro e invidio Luna!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ottima anke l'idea d alternare i capitoli flashback a quelli nel presente della tua storia!
ok...smetto d scrivere sennò ti rubo troppo tempo...
ancora mille complimenti
a presto

Exter

09/11/11, ore 21:38

*corre come una matta*
Sono in ritardo (un altra volta, mai precisa .-.), lo so, perdonami çAç
Ma... ecco, non avevo l'ispirazione giusta per recensire, adesso però la ho u.u
*ascolta gli OneDirecton*
Allora, dove stavamo?
Ah, sì.
Ciao Annalisa :3
Questo capitolo è fantastico, stupendo, meraviglioso.
Allora mi piace troppo la prima parte, quei due sono così teneri! MA TENERI *o*
Ballano sotto la pioggia stile High School Musical (anche se loro sono più belli di Troy e Gabriella u.u) e sono così carini, carini carinosi!
Okay, delirante è dire poco ._.
Comunque andiamo alla seconda parte u.u
E qui mi diverto.
Joe King stima forever.
Avrei fatto lo stesso u.u Io NON lavoro neanche a casa mia, e leggere manga mi attrae. :3
E poi David è così JKHFMSHNVIKFHJEM *o*
Io lo adoro, non so si è capito *o*
Perché lui perché lui è così dolce, zuccheroso, pinguinoso.
Wow.
E poi i colori :3
E poi Dark, Ray Dark .-.
Non mi sta sulle palle perché comunque non è colpa sua, anzi, è un personaggio che ammiro molto, ma ARG! -.-
Mi fa vennire il nervoso avvolte. -.-
Comunque questo capito è fantasticissimo, bellissimo, emozionante e WOW. :3

la Marika scende sulla cittààà
Adesso pregoooo
dimmi che se ne va
seeee neee vaaaaaaa

IE cast: Ma tu devi sempre iniziare con queste canzoncine? -.-
Marika: Ovvio ^O^
IE cast: -.-''
Marika: Siete sempre e costantemente depressi voi!
IE cast: Viviamo nelle recensioni e storie di una psicopatica -.-
Marika: E chi è? O.o
IE cast: ....Mah, chissà -.-
Mariak: Certo che siete strani! Vivete con una psicopatica e non sapete nemmeno chi sia ahahahhahahahah xD
Ie cast: Ci fa o ci è? ..........................CI E' è.è
Marika: Chi?
IE cast: Nostro nonno -.-
Marika: siete tutti fratelli? O.o
IE cast: MA VUOI RECENSIRE SI O NO?????
Marika: ok, ok calma ù_ù
Allora, dear, non fa assolutamente schifo! *O*
Awwwwwwwwwwwwwww, Jude e Luna sono dolcissimissimiiiiiiiiiiiiii *O*
La scena sotto la èpioggia poi è tenerissima!
Ho sperato tanto in un bacio però T.T
Ma vabbè, so che prima o poi arriverà ù_ù
Ahahahaha Joe xD che geniaccia Luna *O*
Bellissima poi l'idea di dipingere le partei della sua stanza con i suoi colori preferiti!!
Bella anche l'idea del gioco dei colori!
Lunaaaaaaaaaaaaaa che colore mi dai? ^O^
Luna: Una padellata in testa -.-
Marika: Che bello ^O^
Luna: Ma ci f...
IE cast: CI E'!
Luna: Lo supponevo -.-
Marika: beh, mia cara, ti aspetto eh! Sotto la finetsra della tua camera da letto col tappeto volante e Pallina!
Ho pure la radio che trasmette Il Mondo E' Mio!
Annalisa: Avrei preferito che ci fosse Aladdin -.-
Ciaoooo

09/11/11, ore 15:22

Ed ecco che arriva la parte più dura del mio lavoro: recensire!! XD
Recensire una tale fic, quando dovrei studiare letteratura, algebra, geografia e spagnolo, e dare anche un senso alle proprie parole, credo che sia impossibile... almeno per me -__-'' Perciò scusami per la recensione assurda che sto per scrivere :D
Detto ciò, recensiamo ^w^ [non so quante volte ho usato la parola "recensione"]
__________
La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo *___* Davvero tanto!! Luna e Jude che ballano sotto la pioggia fa troppo vecchio film *-*
Poi, Joe che non muove un dito e padella (voce del verbo padellare u_ù) Jude quando gli tocca l'impasto è davvero... da Joe!! Ho riso troppo in quel punto XD
La scena dell'apparizione di Dark è la mia preferita U__U Non toccare Luna e Jude, sai?!
Dark: Bwahahahaha!!
L'ultima frase non lascia ben sperare però... "Il peggio doveva ancora venire..."
____

Scusa per la recensione corta, ma devo andare a studiare TT3TT Al prossimo capitolo rimedierò U__U

Melt_

(Recensione modificata il 09/11/2011 - 03:22 pm)

09/11/11, ore 14:40

Ciaoooooooo!!
Mi vergogno terribilmente per il ritardo ritardoso (???).
Però questo capitolo lo dovevo recensire!!!
Prima di tutto, il gioco dei colori è fantastico.
Silvia verde speranza, le vecchiette grigio perla... la morte nera... (che tristezza...)
Poi mi sono rallegrata pensando ai panni in lavatrice!!!
E...
Dopo sono rimasta nel scoprire che Rosso, il suo colore preferito, non era Hiroto... ma Jude!!!
Ci sono rimasta. Sul serio.  Pensavo: adesso vede Hiroto e gli salta al collo e lo bacia.
E invece fa... " ci rincorntriamo... Jude.
O_O.
Be', dai, ci sarebero stte male alcune fan sfregatate
MiamChan_: Perchè Hiroto è mio ù_ù
Me: Ok...

Insomma, ti saluto e continuo coi capitoli. Ci si vede!!!
Inazuma Fairy
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 02:41 pm)

09/11/11, ore 13:34

Questo cap. è bellissimo,
il pezzo iniziale con la danza sotto la pioggia tra Jude e Luna mostra pienamente la dolcezza del loro rapporto.
Bello anche David che non ha bisogno di molte parole per capire i suoi amici e ultimo ma non ultimo ripeto io adoro il tuo joe, fa pure i biscotti, che uomo...
Davvero un bel capitolo
un bacio

09/11/11, ore 00:28

WAAAAAAA!!!!!!!
*un tornado invade la camera di Annalisa*
KIDO-KUUN!!!!!!
KIDO: -.- ormai non mi stupisco più di niente -.-
Io amo questo capitolo! Lo amooooo!!!!!!! Ma andiamo per ordine
1) Kido e Luna che parlano di Haruna :'( il mio Kido-kun ha paura che Haruna non si ricordi più di lui <3 tenero <3 e ammetto che in quel pezzo mi si sono inumiditi gli occhi (si capisce che il passato di Kido mi rende triste?!)
2) mio Re, mia Regina *-* io non ho parole
3) oddio oddio oddio!!!!! Kido e Luna insieme sotto la pioggia! *me muore* premetto che non mi piace per niente High School Musical, ma questo pezzo me lo ha ricordato *-* io amo Kido perchè è dolcissimo<3 <3 <3 ma credo di avertelo già detto ^_^"
4) Kido amore mio!!!!! La febbre nooo!!!! :'( :'( :'( come sei fragilino<3 (la recensione sta diventando troppo smielata)
5)Portiere-sforna-biscotti che non fa un cavolo XD povero David XD
6)yeee rosso! Il colore di Kido<3
7)Dark è_é stai lontano da Kido e Luna, se non vuoi che la tua prossima tinta di capelli sia arancione! è_é
Ma...chissà cosa succederà con Dark...
8) la dichiarazione di Luna, eeeeee...
LUNA: O////O
Ehehe... U.U
AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO!!!! AMO QUESTA FIC!
e tu sei un genio!
Ti aspettavi una recensione più degna, vero??! Non posso farci niente, la pucciosità di Kido mi manda in tilt *-*
KIDO: ma secondo me tu eri già in tilt U.U
Vado!
Lisa :)

08/11/11, ore 16:48

Ciao Annalisa
scusa il ritardo.... motivi tecnici... cmq questo capitolo è bellissimo e..... io adoro il tuo Joe... è fantastico e con Master mi fa morire al ridere.
Finalmente è arrivato in scena anche Hiroto..... la storia inizia e si fà sempre più in teressante.
Un bacio

01/11/11, ore 22:29

*Entra a casa, accende il computer, si toglie le scarpe, si infila il pigiama, si nasconde sotto le coperte con il computer e urla*
Noooooo!!! Sono in ritardo!!!!!
Mi dispiace tantoooo!!! *cascate di lacrime*
Il fatto è che sono stata per quattro (dico quattro!) giorni in montagna dai miei nonni, dove non solo non c'è Internet, ma non prendono i cellulari e non si vede nemmeno il digitale terrestre!! Ero completamente isolata dal mondo e... e...
E... non dovrei parlare dei cavoli miei nella recensione alla tua fic, giusto? ^-^'''
Jude: Giusto... -___-'''
Allora vado a deprimermi nell'angoletto con Mark. Vieni, Mark!!
Mark: Cosa c'è?
*Lo abbraccia e lo coccola come un pupazzo* Aaah, mi sento meglio!! Ora posso recensire!! *Lancia via Mark e alza un pugno al cielo*

__________

Allora, il capitolo è perfetto. Non trovo altre parole per definirlo!! Donna, tu sminuisci troppo le tue opere U____U
Luna è... un mito. Semplicemente un mito, non smetterò mai di ripeterlo!! *Ripesca dalla valigia della montagna le bandierine "Luna GO!" e le appende al muro*
Tutto il capitolo è scritto benissimo, a parte qualche insignificante, invisibile errore di concordanza che se non leggevo due volte nemmeno notavo ^-^
Jude: Ma sei proprio pignola, eh?!
Si, è un mio difetto, Sono pignola U___U Ma anche tu hai dei difetti!!! Sei troppo timido con Luna! E dai... lo sappiamo che ti piace!!
Jude: >//////////< Tu sei pazza!! Luna non... io non... aaaaah, ma perchè discuto con una malata mentale come te?! -_____-'''

___________

Che dire, ho sonno =3=   Smetto di rubarti tempo e vado!!
Ciao!! *Saluta con Haidi dalla montagna, con in braccio una capretta*[ Perchè anche le caprette ti fanno ciao U___U]

Meltdown_

30/10/11, ore 12:01

*coffa* Tu, Luna Cross, tocca Hiroto Kiyama e giuro che non vedrai più la luce del sole *coffa*

*dopo lo sfogo si rannicchia in un angolino a fare i cerchietti*
Non ho recensito il capitolo precendete... ora metto fine alla mia inutile vita!
Hiroto: cazzo vuoi fare?
Pubblicare un altra storia che non riuscirò a completare e quindi morirò u.u
Hiroto: recensisci che è meglio.
Hi, Sir :3

Allora, il capitolo scorso è stato fantastico. Sia per contenuto che grammaticalmente u.u
Hiroto: sì, perché lei è una professoressa di grammatica -.-
Ehii, ma stamattina c'è l'hai con me?
Hiroto: e da ieri che non mi pensi e.e
Ma no, e solo che c'è stata la ripatriata familiare, praticamente ho scoperto di avere delle cugine che neanche conoscevo o.o o zie, zii, di tutto e di più, praticamente u.u
Hiroto: e mi hai lasciato a casa ._.
Ti sareti annoiato u.u
Okay, la smetto e recensisco.

Questo capitolo è fantastico, sul serio, fantastico. Comico, profondo.
Dio, è perfetto :3
Lo amo u.u
Tranne la parte finale in cui vorrei essere entrata nella storia per urlare in faccia a Luna 'E' IL MIO RAGAZZO, BELLA!' u.u
Ehi, i'm possesive v.v (si scrive così? o.o)
Dopo la mia scenata di ordino di aggiornare presto,
la tua affezionatissima Miam-gelosa-di-Hiroto v.v <3

30/10/11, ore 10:26

AHAHAHAHAHAHAH!!!
XD
Madooo che ridereeee!!! Sul serio, sto morendo dal ridere!!!
-Joe che cazzo combini!-
-Pensa per te Master, che oggi stai giocando da schifo!-
-Cretino!
-Imbecille!
-Scassapalle!
Sto piangendo dal ridere X'D non mi era mai successo!
Anche il pezzo di Drent che abbraccia Luna XD è come farsi stritolare da Jack XD
Io adoro la Royal <3 è così spettrale <3 e Kido la frequentava <3 questo lo rende ancora più affascinante <3
*sospira sognante*
Questa fic va subito tra le preferite (o forse c' era già?)
Ci credo che Luna non si ricorda la strada U.U
Nessuno guarderebbe dove sta andando se avesse Kidou-kun vicino <3
LUNA: mica scema U.U
Finalmente Xavier esce da dietro le quinte!
Prevedo un triangolo amoroso <3
Jude e Xavier che si prendono a botte <3
Guai a te se fai male al mio Kido-kun è_é non scherzo ti spacco in due è_é
XAVIER: *trema* o-ok O_O
:D
Vado a rileggermi tuti i capitoli!
Baci e aggiorna presto!
Lisa ;)

30/10/11, ore 09:03

Jingle bell jingle bell jingle bell rock!
Esco di casa ed eccola qua!
Lenta Marika dal cielo vien giù
E si dispera la cittààà (??)
Kido: siamo a novembre e tu pensi al Natale? -.-''
* Marika è vestita da Mamma Natale, sta decorando l'albero e dalla cucina si intravedono dei panettoni*
Marika: ... no ^^''
Kido: -.-''
Marika: coooomuuunquee...NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO! Mi piace mi piace *O* Io amo Luna * annuisce convinta*
E adoro quando mena Joe *O*
La parte dell'abbraccio, dove hai parlato dei colori, l'amo.
Sì, perchè è fantastica.
Fantasmagorica.
Uhm, ha incontrato Hiroto eh?
Bene bene, me curiosa ù_ù
Però mi devi promettere che ci sarà un momentino struggioloso tra Kido e Luna ù_ù
Bene, tu sei tra le autrici preferite!

22/10/11, ore 14:09

* sul palco compare Nonna Fa*
Nonna Fa: buongiolno a tutti i spettatoli! Io essele Nonna fa! Applauso pel Nonna Fa! * partono applausi, cori, grida di fan scatenate*
Nonna Fa: accogliamo la lompiballe più glande dell'univelso! Mallllllllllllllllllllllikaaaaaaaa
* con musichetta di sottofondo sale Marika*
Marika: Buongiorno a tutti i spettatori! Eccomi qua! Sono tornata! Dai un bell'applauso per me! * stridere di girlli, facce seccate, le infermiere del amnicomio applaudono appena*
Marika: è fantastico avere un pubblico caloroso come voi T.T
Nonna Fa: * prende copione e si sistema degli occhialetti* Malika cosa ne pensi di questo capitolo?
Marika: Dunque, è stupendo! Jude e Luna sono dolcerrimi dolciosi assieme *w*
Nonna Fa: le palti che ti sono piaciute di più?
Marika: sono due! Quando Joe ha l'occhio nero XD e il momentolo (?) struggioloso (??) tra Jude e Luna al pianoforte *O*
Nonna Fa: vuoi comunicale messaggi che mandelanno Annalisa in psichiatlia?
Marika: che deve aggiornare presto è.è
Sailor Moon: FERMI TUTTI!!!
Sailro ChibiMoon: questa è una rapina!
Sailor Moon: stupida, non è questa la battuta
Sailor ChibMoon: ma fa più figo dirla u.u
Sailor Moon: ma come ti permetti?
Sailor ChibiMoon: sei una Bakaaaa
Marika: scusate...scusate...ehi...EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* tutti si zittiscono*
Mariak: voi che acciderbola ci afte qui? O.o
Sailor Moon e Sailor ChibiMoon: questo era il nostro programma e quella nonnetta cinese ce l'ha rubato!
Marika: mazza :O sincronizzate al amssimo
Nonna Fa: Nonneta cinese a chi, ochette lunali?
Sailors: OCHETTE LUNARI???
Marika: calme...dai aclme ^^'''
* Le tre si scagliano una addosso all'altra per picchiarsi e sommergono Marika*
* Marika tenta di uscire ma sviene*