Polaroid
di silent cloud

11/11/11, ore 20:59

Noooooo è finita! g_g Si, contesto, la donna figa qui sei solo tu! è_é Mi piace moltissimo come scrivi, quindi aspetto un'altra tua fic con impazienza, mi raccomando! :D E poi...Jane e Paul erano così carini. <3 (P.S.=io pensavo parlassi di Paul e Cyn, uff, non ho indovinato! g_g)

11/11/11, ore 15:52

Ecco,sapevo che sarebbe finita questa FIC :3
Adesso piango *esce e si chiude in bagno a piangere* D:
Questa storia è bellissima,mi è piaciuta alla follia.
Tutti i pomeriggi sbirciavo sempre nella home per vedere se l'avevi aggiornata :3
E adesso è finita. The End,my only friend (cit. Doors )
Beh,hai uno stile di scrittura che personalmente adoro,anche quel particolare dell'occhio sbilenco è un idea molto originale,i miei più sinceri complimenti u.u
E grazie per avermi menzionato alla fine,sei una donna figa g___g
Guarda che mi aspetto altre FIC da te!! Non vedo l'ora che ne pubblichi un altra *_*
Okay,adesso Julia nel cielo coi diamanti se ne torna alla sua solita vita D:
E Jane e Paul erano dolciosissimi e bellissimi e___e
Ti mando un abbraccio dolcioso e coccoloso :D
Ciao bella!
Julia.

11/11/11, ore 13:58

Ueiiiiii!!! :DDDD
MACCOMENONE'POSSIBILECHEE'L'ULTIMOCAPITOLONOOOOOOOO
Mh, scusa, vediamo di calmarci u.u
M io non ce la faccio a resistere senza quei due pirletti che si fanno le coccole ç__ç
Ti prego, posta ancora, se no, il mio costante buonumore va a farsi friggere!
Comunque, donna figa, passando alla storia...
Ma la descrizione di Paolino è troppo bella :3 e la foto li rispecchia in pieno, quei due :3
Pubblica le altre, ti supplico, sappi che io ti seguo! ;D

11/11/11, ore 07:05

Ma che tipo io sono féscìòn e recensisco l'ultimo capitolo òvò
E per di più alle 7:00 del mattino, evvai.
Tornando a te, questa ff mi è piaciuta molto e chiedo venia se sono stata nell'oscura oscurità tutto il tempo sai, avevano i biscottini. ( no, non faccio ridere )
Jane è una dona dghjiuygfdscbnmkljhgfbdvgjio, fattelo dire.
Ah e anche Pòl, solo che lui è più ertyuijngvcfbhhmkk b@@vbcdghjkhgfd, ecco.
Sto tipo dicendo cose a caso perché mi son dimenticata ciò che volevo scrivere.
Spero in un'altra raccolta simili òqò

Peace, Limona la fattona, meglio conosciuta come LemonDan.

05/11/11, ore 22:27

Scrivi troppo bene *_*
Questa storia mi piaceva tantissimo!
Peccato che sia il penultimo capitolo D:
Bè,complimenti ancora per la storia!
Un bacio! :)

03/11/11, ore 15:11

Come, già finita? ç_ç *si dispera*
Mi piaceva tanto ç_ç
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Paul ubriaco u.u Caruccia Jane che l'ha aiutato nonostante [da quello che ho capito] non se lo meritava u.u
Questo è forse il capitolo che mi piace di più, dico davvero, nonostante non ci sia l'uso di discorsi diretti è molto bello, anzi, bellissimo.
Posta presto [l'ultimo ç______ç]

;ObladìObladà

03/11/11, ore 14:14

Numero uno...cosa cosa cosa cosa?!! Cioè, hai scritto un altro capitolo di questa meravigliosa storia e io non ne sapevo niente? g____g Vabbé, ora ho recuperato u_u Numero due...cosa cosa cosa cosa?!! (sono ripetitiva xD) nooo come mi puoi dire che è il penultimo capitolo? *piange di tristezza* questo capitolo è dannatamente triste (è bello), meraviglioso, stupendo, fantastico, proprio come l'autrice...mi piace molto il modo in cui scrivi *-* Al prossimo capitolo u_u

03/11/11, ore 06:57

Eeeeeh?
Ma no, io voglio che continui, Plantie T.T te l'ho sempre detto, sei una donna figa, devi continuare!!!!!
Comunque, povero Paolino ç-ç
Tutto grondante sul gabinetto per la Jane xD che pena, ragazzi miei xD
Ma vederlo che si strugge così è proprio un amore *w*
Ti basta che voglio il settimo capitolo il prima possibile u.u
Midori
P.S.: il gioco di parole era in underground xD, leggenda metropolitana muha

02/11/11, ore 23:21

ehi!! niente di quello che scrivi fa schifo, tanto per cominciare :)
Poi, davvero è il penultimo capitolo? ç_ç e io che mi illudo sempre..
beh, non vedo l'ora di leggerlo, anche se leggerlo significherà la fine..:(
comunque so che scriverai qualcos'altro in futuro, devi farlo perché sei maledettamente brava :) (oddio, credo che suoni vagamente come un ricatto, non badarci troppo XD)
Bene, allora alla prossima! e per l'esperienza etilica ti capisco purtroppo..ma dai, alla fine sono esperienze che almeno una volta nella vita bisogna provare, senza andare in coma ovviamente ;)

30/10/11, ore 13:50

Oddiooooo! Cioè, che dire, qui dovrei scrivere un poema come commento! ò:ò (buona fortuna ahah)
Mbeh, che dire, anche io fino all'anno scorso era stra-fissata per il PID, pensa che andavo in giro a tutti a esporre le mie teorie, gli indizi negli album, le foto dei Beatles (tipo quella di Paul "I WAS" non so se l'hai vista...è fantastica ahah)...e diciamo che è stato un pò così che ho iniziato ad ascoltare i Fab..ò:ò
Quindi in fondo devo ringraziare questa leggenda, vah! xD
Complimenti, mi è venuto da piangere mentre leggevo..sei brava eeeeh! :D

Tanti saluti da Diana. (anche io, a sedici anni, ho paura del buio, e ne avrò sempre, tanto per saperlo eh. D:)

30/10/11, ore 10:04

PID?
Eccomi qui, dunque.
Ho letto un paio di libri sull'argomento, quasi ogni giorno devo combattere con un fidanzato che mi stuzzica su quest'argomento.
Vabbè, ma questo non c'entra, no?
Allur, la parte iniziale è realistica, mi piace, per un attimo ho pensato che non fosse un sogno di Paulie, perché lui nella realtà un incidente l'ha fatto.
(Il povero dente spezzato nel video di Paperback Writer ne è la prova).
Oscar a moi per la strabiliante conoscenza dei Beatles.

Comunque, la drabble è davvero tenera, mi è venuto in mente Paul che piange nell'intervista poco dopo la morte di John.
Ma questa volta è diverso.
Non è tutta sofferenza, c'è anche l'amore di Jane, lì per lui. (ma che mi so fumata? o.o).
Continua così!
MrB.

30/10/11, ore 09:32

Ma ma ma ma ç.ç Che cosa caruccia :3
Paul che piange ce piace u.u
PIDPIDPIDPIDPID, LOL che stupida teoria, non sai quanto la odio.
Comunque, capitolo stupendo **
Aspetto il prossimo.

;ObladìObladà

29/10/11, ore 20:37

Oddeo! M'hai fatto venire l'ansia, non si fa eh! >.<
Cavolo, credevo che Paolo fosse dipartito definitivamente >.< mamma mia, era troppo reale (sto parlando come se fossi io stessa ad aver fatto quell'incubo LOL)!!!
Gn, pensa che io la morte di Paul l'ho studiata sui libri u.u mi son ricercata tutto di tutto su Internet, manco fosse un compito per scuola xD
Non me la sognavo di notte, per carità (anche perché, come dice mia madre, Paul è un alieno o un robot, quindi non può morire u.u), ma è solo una leggenda underground.
Comunque bravissima, adoro Jane che lo consola quando si sveglia :3
Midori
P.S.: prima dei saluti ho fatto un gioco di parole merdoso, dieci punti se indovini, muha!

29/10/11, ore 20:14

Ah, il caro vecchio P.I.D. :D guarda, anche a me a volte è venuto il dubbio, ma mi è bastato vedere qualche video delle sue recenti esibizioni e mi chiedo come abbia potuto pernsare anche solo per un secondo a una cosa del genere :D ok, i sosia esistono, ma la voce, cazzo. La voce non la sostituisce nessuno. E poi, perché cavolo avrebbe dovuto recitare per tutto questo tempo, e continuare a farlo? NO. Insomma, non sto qua a elencare tesi e antitesi varie, comunque la penso indubbiamente come te. Come dimostra quello che hai scritto poco più su. ;) ad ogni modo, continua così! :)

27/10/11, ore 18:42

AHAHAHAHAHAH...no scusa...cosa? Donna figa? *ehm ehm* In caso sei tu quella figa mia caaara. Ma tanto tanto tanto. <3

Comuuuunque, fantastico capitolo, mi immagino troppo la scena ahahha
-ho caldo- -io freddo- -e io caldo- -e io freddo- ahahah
e poi, alla fine..."Le piaccio troppo." la solita modestia di Paul, eeeeeeh già xD
Brava brava u.u