La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

15/04/12, ore 15:28

Oddio. Oddio. È pazzesco. Finalmente hanno raggiunto l'apice della felicità. Chissà come ci si sente!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Come sarà il loro risveglio? Si sentiranno rinati?
E la malattia di Audrey? Ti prego falla finire bene xD
Saluti,
Ginevra.

15/04/12, ore 15:15

Ok posso morire. Capitolo bellissimo, cos'altro posso dire!
Certo che modo per farle una sorpresa, poverina si è presa un colpo, giustamente, pensando che Jared avesse fatto un incidente.
Ora continuo!

15/04/12, ore 13:01

Per quanto possa essere commuovente la dichiarazione di Jared, è proprio uno stupido!
Certo, anche se Shannon gli ha, diciamo, dato via libera per Audrey, dicendoglielo chiaro e tondo, un po' di tatto e delicatezza ce la poteva avere eh!
Chissà come andranno le cose...

15/04/12, ore 12:33

La situazione si stava facendo sempre più tesa, si vedeva la confusione che aveva Audrey.
Diceva di volere bene a tutti e due, niente di più, ma certi baci la colpivano, quindi non era sicura quanto sembrava.
In questo capitolo ci sono finalmente dei chiarimenti, ma ho come l'impressione che la cosa non si fermi qua, che c'è dell'altro... Per scoprirlo non devo far altro che continuare a leggere!

15/04/12, ore 11:46

Ho appena ripreso a leggere la tua storia, per un periodo l'avevo mollata, non perchè non mi interessasse, ma o non avevo tempo o altro.
Mi sembra che fossi arrivata fino a qua, ma ho dovuto rileggere comunque tutto daccapo xD
Mi piace la tua storia, la trama è molto carina, abbastanza originale.
Ora continuo a leggere ^^

04/04/12, ore 09:32

No okay mi sono commossa :'''')

Finalmente si sono sposati ** Oh come sono happy *-*
Brava Genio v.v Capitolo fantastico come al solito anzi, ancora di più *-*
Baci <3

19/03/12, ore 08:44

Ohi non é che per caso puoi darmi il numero di Thomas?! Vorrei che fosse il mio parrucchiere ai miei 18anni v.v No serio lo Adoro *--------*

E tanto io sono convinta che Audrey vivrà ancora v.v Alla faccia di chi le vuole male v.v
Shemma(???) *---------* No okay sono aivdyenfofbayvfogg v v
Questo capitolo me gusta mucho cara v.v E come sempre non deludi mai v.v

Prossimo v.v Baci Genio <3<3

18/03/12, ore 21:36

giuro solennemente che se muore la mia AUD ti vengo a trovare a casa oh divino scrittore.....prendila come una minaccia minacciosamente minacciosa XD...a parte gli scherzi...se non guarisce mi trasformo nell'anti echelon e accoppo tutti XD.......ok io mi sposo il parrucchiere anche se non mi vuole per ovvi motivi XD.....dopo ciò... Vi tengo d'occhio a tutti arrrr...baci

12/03/12, ore 20:42

Cavolo non mi deludi mai! *-------*
Poi ti meravigli quando ti chiamo Genio v.v Tze v.v

Non vedo l'or di leggere la seconda parte *-*
Veloce veloce v.v
Baci <3

24/02/12, ore 21:43

Okay se davvero ha avuto un incidente, è un vampiro quindi sopravvive.v

Se invece è una strategia per portarla nella sala per chiederle di sposarla davanti mezzo mondo, lo uccido con le mie stesse mani. Mi fa preoccupare D:
E nendi, mi guuuuuuuuuuuuusta *-----* Più leggo capitoli più mi piace come scrivi *----*

L'ho sempre detto che sei un Genio v.v:D

e nendi(si lo uso spesso LOL), sei bravissimae basta v.V

Al prossimo capitolo love! Baci :****

01/02/12, ore 21:28

LOL alla fine ce l'ho fatta v.v

cavolo ogni capitolo è sempre più bello *-* moa come faiiiii?
Jared aveva l'anello di fidanzamento in tasca v.v ne sono più che convinta v.v
si basta ho deciso così v.v E cavolo come ha ragione Audrey viviamo al meglio la vita cacchio v.v
okay inizio a delirare v.v D:
meglio che la smetto prima di rendere ancora più deficiente questa recensione D:
A presto Genio <3

30/01/12, ore 19:39

Ciaaaaaaaaaao cara :3 mi scuso per il ritardo ma il mio computer è deceduto e mi tocca recensire dal cel (povera me .-.)
Anyway mi hai fatto commuovere mannaggia a te mannaggia .-. Quell'echelon rispecchia un po tutte noi credo e le invidio i capelli ricci beata lei T.T
Come sempre capitolo fantastico é sottinteso v.v
Emma e Shan?** Sarebbero una bella coppia *-* E anche originale v.v
tutti vedono quella povera donna con Jay D: ma Shemma(???????) mi gusta *-*

Bhe dai le mie solite quattro cretinate le ho scritte posso eclissarmi v.v
Un bacione tesoro a presto :******* <3
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:39 pm)

15/01/12, ore 11:07

Tu.sei.un.genio.

Non mi stancherò mai di dirlo mia cara v.v
Cavolo più leggo i capitoli più entro nella storia e il tuo meraviglioso modo di scrivere mi aiuta molto .v
L490 *--------* amo quella canzone *www*
Povero Jay sta letteralmente impazzendo ç____ç Meno male che ha Shan che in qualche modo lo tiene su :'''''3
Bhe,credo di aver scritto tutte le cavolate che mi passavano per la testa (se non l'avessi fatto probabilmente non sarei stata me stessa xD)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara v.v Baciiiiiii :** <3
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 11:09 am)

15/01/12, ore 02:40

Ma che bella questa fan fiction! L'ho letta tutta d'un fiato, sei molto portata. Ti prego, non far morire Audrey D: Ahahahahahah

31/12/11, ore 00:19

carcinoma, cancro, tumore, tante parol una più spaventosa dell'altra per indicare un male che, se non ti uccide fisicamente, lo fa psicologicamente. Mio padre rischiava di far metastasi...e se ci guardiamo attorno sempre più persone che conosciamo hanno problemi a causa di questa bestia...non vi dico cosa significhi iniziare sessioni di chemio o radio, non per esperienza personale, ma perché vedo e sento molte storie di gente che conosco...bel capitolo...e credo che sì ogni giorno sia guerra contro le nostre paure, contro i nosti problemi, contro i pregiudizi, contro gli stereotipi e le maldicenze...questa é una guerra che spesso si perde però...il fato é sempre avvantaggiato....

Bel capitolo, aggiorna presto :)