La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

16/11/11, ore 19:44

Oh mio dio, sììì *____________*
Credo che tutte noi lettrici aspettavamo da tanto questo momento!
Certo, davanti a tutti... chiamami insensibile, porca miseria ma io mi sarei voluta sotterrare o scappare lontano! xD
Shannone, non ti abbattere! Everything's gonna be alright ;) anche se secondo me stava pensando una cosa tipo "Grab your gun, time to go to hell"... maaa sorvoliamo i suoi probabili istinti omicidi!

14/11/11, ore 18:21

Nuooo mi hai tolto il vestito rosso con lo spacco ç____ç E lo hai sostituito con uno rosa! Rosaa?! xD
Ma ti perdono solo perchè mi è piaciuto tantissimooo il capitolo! *_________*
Questa storia non mi fa bene, sono sempre in ansia per la curiosità xD
Great job! ;)

11/11/11, ore 10:43

OHH, TI ADORO.
CIOE', GIA' LO SAPEVI, MA TE LO RIPETO.
SCRIVI CHE E' UNA MERAVIGLIA, E' UNA DELLE POCHE STORIE SU DI LORO DEGNE DI ESSERE LETTE, RECENSITE E MESSE TRA I PREFERITI, DANNAZIONE. SEI UN GENIO, UN URAGANO.
VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO. TUTTI.

Baci, Ariel. :3

10/11/11, ore 23:21

b e l l i s s i m o. *-*

10/11/11, ore 23:17

*______________________________________________* TI adoro ti adoro ti adoro ti adoro Basta..
Ti adoro

10/11/11, ore 18:42

Mamma Constance spacca, porca miseria! ù.ù E diveggia peggio dei figli! ahahahah
Shannone Dolcione è tornatoo *-* (ho deciso che di affibbiargli questo soprannome in occasioni che lo richiedono ù.ù)
Anche se io preferisco la coppia Jared/Audrey, lo devo ammettere.
E così Audrey arrivò con un vestito rosso fiammante con lo spacco sulla coscia e fece morire i poveri fratelli Leto LOL

Al prossimo capitolo, cara!

10/11/11, ore 14:08

Ti ho già detto che amo la tua storia? Beh, se non l'ho fatto: AMO QUESTA STORIA, DECISAMENTE SÌ. Continua così e aggiorna presto. u.u Brava, complimentoni. :3 Baci, Ariel. :3

08/11/11, ore 18:31

Awww Tomo che si scompone e abbandona la sua poker face e... e sì commuoveee! *-* Tomislav, sei troppo tenero ù.ù
Solo che tocca darsi una tagliata ai capelli, eh! Cioè, non so se l' hai visto agli EMA, ma praticamente ce li ha più lunghi dei miei ò.o
"What's with the fascination with the Echelon..." Dio, amo quella canzone!
Echelon è una scelta, Echelon è famiglia.

Alla prossima cara!

06/11/11, ore 18:40

Oddio Jared! Sembri mio padre!! E non mi hai avvertito, e fuori fa freddo, e di là e di quà... take it easy! ahaha LOL
Ottimo tempismo Shannon, davvero... anche se ti capisco, anche io sono così xD Imbarazzante a dir poco!
Uuuh, e quale sarà la sorpresa per Audrey! Me curiosa! *-*

03/11/11, ore 21:55

Yeeee la tigre di This is War!! *-* Bella, mi è piaciuta l' idea che sia lei a disegnarla!
E il Leto Bros Power si mette di nuovo in azione per salvare Audrey... e mantenere unita la famiglia! ù.ù
Brava come sempre, continua così ;)

03/11/11, ore 20:01

Told you! Now it's a mess! ç____ç
Corro a leggere il prossimo capitolo, visto che l' hai postato!
La Gerardah dovrebbe imparare da te, altro che SOON!

02/11/11, ore 12:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW. ç-ç
Io voglio un'altro capitolo!
Voglio sapere cosa Jared vuole dire ad Audrey!
DAIDAIDAIDAIDAI. *-*
Sei brava e mi piace. :3
Continua così. u.u

Baci, Ariel. :3

01/11/11, ore 23:46

amo questa ff, dico davvero...solo che, sinceramente, credevo che Aud si sarebbe portata a casa il pacchetto completo...ok datemi della malata, ma che ci posso fare se io al posto suo non saprei scegliere?;)...bellissimo cap e bellissima storia :) complimenti, aggiorna presto....nella speranza che Aud prima o poi acquisti il pacco completo( XD), con affetto A.C

01/11/11, ore 23:24

Il capitolo è stupendo, anche se a me piace di più Shannon, ma questo non c'entra niente XD
Anyway spero che tu continui presto :)
Baci

01/11/11, ore 17:24

E così nacque Hurricane! Awww ma che belliii *-*
Cristo santo, Audrey sono già tre volte che ha rischiato la vita! La prima volta che Chris ci ha provato ed è arrivato Jared, la seconda quando l' ha salvata Shannon e la terza adesso. E porca miseria che sfiga! xD
Per ora siamo 2 - 1 per Jared, poi se contiamo anche il bacio diciamo che Shannon è stato stracciato... oh mio dio, sto scrivendo delle cose orribili! Ok, basta, me ne vado a scrivere la mia fan fiction e me ne sto buona LOL

Lots of love xxx