La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

29/10/11, ore 21:19

"...disse la prima donna della situazione, che NON ero io." Oddio questa è meravigliosa! Ahahahah mi mancava Jared che diveggia!
Che bello il Natale in casa Leto *-* Vedo troppo bene Tomo vestito da Babbo Natale, Jared da renna e Shannon da elfo! Dai, sarebbero stupendi!

Posta presto il prossimo *w*

28/10/11, ore 16:21

m-ma io voglio che Audrey si mette con Jared ç_ç xD

25/10/11, ore 18:33

"Jared, non importa, non è successo niente di significativo".
MA COOOMEE?? o______O Dio, queste cose mi deprimono xD
Oh, bravo Shannon, non prendiamola male, continuamo a vivere. Cioè, in fondo hai preso il primo due di picche della tua vita, ma sono sciocchezze, caro tesoro *PokerFace*.
Beh, però c'è da dire che Audrey alla fine non ha fatto nessuna scelta. Insomma, se la sono presa tutti e due in quel posto lì, ecco...
E' interessante, però, il fatto che non ci sia stata subito una svolta di quel tipo. Nel senso di 'ok, tu non mi piaci, tu invece sì, mettiamoci insieme'. Credo che sarà proprio questo a mandare avanti la storia e a renderla più bella :)

24/10/11, ore 01:45

Aloha sister <3 Come stai? Ma ti pare che pubblichi questi capitoli che mi piacciono tanto? O.O Non c'é mai fine al peggio xD No scherzo, é che mi adoro questi capitoli così da pinguini coccolosi *a Tomo non piace questo elemento xD* che però ti fanno morire!
LOL Tomo che viene preso per un barbone e lei cerca di padellarlo xD MUOIO! Io ce lo vedrei bene anche come spacciatore di droga a questo punto. U.U te l'avevo mai detto? No, perché non mi ricordo più a chi dico le cose. Mamma, aiuto T.T
E Shannon anche io voglio provare Christine! Cos'é questa discriminazione???
E io aMMMo Pythagoras e Artemis <3_<3 soprattutto Puthagoras! La trovo la chitarra più affascinUante e seCSi di questo mondo!
Eee ma sbaglio o si sente aria di Vox Populi in questo capitolo? O sono io che mi sono gasata troppo perché é ambientato a quando stavano scrivendo le canzoni per TIW?? *.* Secondo me é così. Me lo sento! Mi sento dentro proprio il Bum Bum Clap, Bum Bum Clap, Bum Bum Clap, Bum Bum Bum Clap! ***.*** LOL te lo immagini ora se tu mi dicessi 'ehm.. veramente no' la mia delusione? Ahah tipo che non mangerei più per la tristezza xD
Comunque sì. Visto che Shan va a cena con Audrey e si sta avvicinando il Natale ( yep! ) io faccio una buona azione e resto con Tomo e Jared, poveri cuccioli :3

P.S. Ciao Sic, sarai sempre nei nostri cuori <3

23/10/11, ore 21:34

Tranquilla Audrey, Tomo è un Dio clemente e saprà perdonarti per averlo quasi ucciso brandendo una padella ù.ù ahahah LOL
Pytagoras *-* Arthemis *-* Dio, quanto possono essere belle quelle chitarre! :Q_____
E Shannon ci provò con la coinquilina *TanTanTaaaan!*

Can't wait!!!

Hai fatto bene a spendere due parole per Marco. Mi dispiace tantissimo che se ne sia dovuto andare a soli 24 anni.
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 09:36 pm)

23/10/11, ore 12:39

L' avevo detto di star attenti agli ormoniii!! Santo Tomo vi punirà per tutti questi peccati... ù.ù quindi iniziate a chiedere perdono!
Ma che caro Jared! *____* ahahah bellissimo il fatto che si scusa, anche se un po' strano. Cioè, Jared Leto che chiede scusa! Ehm *coff coff* mi sa che Shannone non rimarrà molto contento dell' accaduto...
Posta prestooo! E non te ne uscire con qualche SOON come quella divah della Gerardah ù.ù

23/10/11, ore 02:02

Ciao. Csjsveeeiaahwkwyrjwow! Ciao.
O mamma quante successe solo in due capitoli!
Cioè che bello che siano andati a vivere insieme! E che bello che le sia piaciuta la canzone! E che bello che si siano ba..... No aspetta..... Si sono baciati?? Wow cioè che cosa carina! E Jared é di una tenerezza assoluta. In questo momento lo sto associando a un marshmallow. Uno di quelli rosa. Dolci e morbidi. LOL secondo te é possibile? Ahah solo io, guarda xD
Più che altro perché ha l'aria di un bambino carino e coccoloso in quest'ultima parte. Hai presente tipo quelli un po' imbranati, timidi, che tipo non credono in loro stessi (cosa che non é da Jared Leto, ma vabbé) ? Ecco mi da questa idea. Tipo quando ha recitato in ' l'ultimo dei grandi re ' che era proprio da prendergli le guance a pizzicotti :3
Ahah quiiiindi io direi anche che mi piace questo capitolo, no?
Che poi cioè.. Riflettendo, una persona capisce che Santo Tomo con una mano leva, e con l'altra da! Perché ad esempio Audrey da che non ha niente e nessuno, a che viene salvata e si può anche considerare una delle ragazze più culate dell'universo! C'é gente che ucciderebbe per poter abitare con i Mars! Tra cui me *coff coff*. Quindi bisogna solo aspettare senza deprimersi, perché ci penserà la vita a ricompensartinel momento giusto!
Madò quando mi prendono questi momenti filosofici in cui inizio a pensare alla vita e cose di questo genere, sono da chiudere in carcere e buttare la chiave nel fiume xD la verità é che cerco di risollevare la mia immagine dopo le molteplici cretinate che fuoriescono dalla mia bocca. Ma é tutto inutile ):

Ora. DonnaH. Posta l'altro CapitoloH. Perché la qui presente Martina ha bisogno di sapere come va! Lo capisci? È questione di vita o di morte! Di morte o di vita! Di crema o cioccolato! Di smalto rosa o smalto nero! Di caffè o cappuccino! Di gonna o pantalone! Di carne o di pesce! COMPRENDI?

E' meglio se me ne vado, ora. E per colpa tua non riuscirò a dormire perché sarò troppo impegnata a farmi film mentali su quello che succederà. Spero ne sarai soddisfatta, anche perché non verrai rimborsata D': Bava! Brava! Complimenti! Sì, ma continua così, tranquilla! *clap clap*

Mettiamo un punto a questo delirio.

PUNTO. *con la partecipazione del secondo punto finale, che fa molto fAigo*
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 11:27 pm)

22/10/11, ore 13:37

L' avevo detto che il Leto Bros Power sarebbe entrato in azione! Jared molto utile comunque. Cioè, mentre Shan si scapicolla trasportando scatoloni, il signorino va in macchina! La solita Divah... xD
Certo, avere Jared e Shannon come traslocatori non sarebbe niente male... ok, basta torniamo al capitolo. Oddio ora sono curiosissima di sapere come sarà la convivenza! Occhio alle soglie ormonali, che qua la vedo male xD ahahahah
Audrey, te lo dico con il cuore: hai nettamente svoltato!

21/10/11, ore 00:18

MACCCIAO! Si si si. Sono qui per rompere le palle. Di nuovo. Penso che potrei farne un mestiere.. mmmh... interessante! Vabbé ciando alle bande (come dico sempre io, causa dislessia acuta xD) perché non siamo qui per pettinare i GerardiH!

No, ma questo capitolo lo adoro. Lo so che lo dico sempre ma, scusa, è colpa mia se tu scrivi così.. così... così tropposamente bene? NO! Potresti scrivere una mezza schifezza e così io eviterei di ripetermi (?). Ehm, sì, tutto questo era per dire che mi é piaciuto tanto tanto tanto tanto questo capitolo :3 Non so bene perché.... Di solito i capitoli tristi mi fanno solo piangere. Però questo oltre che a farmi piangere mi é anche piaciuto immensamente! Bho forse perché mi sono autoconvinta che poi lei si salverà... VERO???
All'inizio del capitolo avevo quella sensazione di amaro e di tristezza che..... ARGHHH! Ma che cavolo come puoi fare una cosa del genere ad una ragazza?? Ma non ti vergogni?? Cioè mi viene proprio voglia di spennare quel pennuto deficente di Chris. Ora ci resti in carcere... CHE SANTO TOMO NON TI FACCIA SALIRE SULLA SUA ARCA BEL 2012! LOL xD
Cioè io fossi in lui mi andrei subito a sotterrare. Anche perché se non lo fa lui, lo sotterro io. BURY HIM, BURY HIM!

Oh Vicky bella, dammi la forza di calmarmi -.-

E comunque.. Cioè sii! Mi sono subito sentita meglio quando ho letto che Jared ha composto la canzone per lei! Perché così si rincontrano! E si devono rincontrare! Per proteggersi a vicenda *3* che poi cè, non per dire.. ma... Io adoro Night Of The Hunter! Nel senso che prima la odiavo (sì, sono un caso a parte Y.Y) però dopo averla sentita dal live. Cacchio! Se non é bella quella, che cosa lo é?!

Quindi si. Io adovo il capitolo e adovo te. E non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Cioè secondo me se ne innamorerà anche lei *.*

PIESSE: l'ho già detto che amo questa FF? E che amo te? E il modo in cui scrivi? Eh? Eh?? Eh??? Sì, ma non importa, perché io lo ripeto, figliUola (?)..

IO. VI. AMO.

*esce di scena coprendosi con un lungo mantello nero e sparendo dietro una nuvola di fumo*

20/10/11, ore 18:03

Dio, Night of the Hunter è assolutamente perfetta. Soprattutto il pezzo "skinned her alive, ripped her apart, scattered her ashes, buried her heart". Comunque secondo me il tipo con cui alla fine si è scontrata Audrey è Shannon, non Jared ù.ù
Bellissimo capitolo, come sempre :) Ormai penso sia inutile ripeterlo.
Non mi puoi lasciare così, dai! *FaGliOcchiDolciDaMicetto*
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 06:05 pm)

19/10/11, ore 18:37

Porca vacca l' avevo detto che il Leto Bros Power avrebbe risolto la situazione! Anche se adesso è un casino, tutte e due fissati con la stessa ragazza... mmmh, mumble muble! Prevedo burrasca...
Oddio adesso non ci puoi proprio lasciare così! Dobbiamo sapere cose le dicono i dottori, anche se è immaginabile, e cosa succederà poi e... POSTA PRESTO IL PROSSIMO!

19/10/11, ore 17:28

Devo sapere l'esito, assolutamente.
Ok, sono le cinque di pomeriggio e io dovrei studiare chimica, e non stare qui a leggere D:
QUINDI NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE. POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO **
Kiss :D

19/10/11, ore 01:08

Cioè Y.Y Io sono una cosa da censurare guarda... Perché mi dispiace troppissimissimamente troppo di non poter recensire sempre questa storia, porca gerarda! Perché é bellissima veramente! Proprio bella bella bella. Ma di un bello serio! Non quelle a cui uni dice che sono strabbelle tanto per fare un complimento. Questa se li merita veramente. Perché NESSUNA FF mi aveva mai intrigata così tanto al.. Quanto? Settimo capitolo? Cioè siamo ancora all'inizio e già mi sto appassionando! Perché non é una storia come le altre.. Cavolo é stupenda questa storia! Ed io amo l'oroginalità.
E amo e adoro ancora di più i personaggi di questa storia!

A Shannon piace Audrey? Sbdhusjsusjshjak! Meno male che é arrivato lui per salvarla da quel brutto maiale D: E anche Jared, che carino che vuole proteggerla!
E cioè Audrey mi fa taanta tenerezza )': poverina non solo non ha praticamente nessuno, ma deve anche fare tutto da sola per andare avanti ed é costretta a lavorare lì in quel locale con quel verme schifoso di un maiale che sembra un asino (?).. Non sai come ci sono rimasta male.. Tutte a lei devono capitare! Io prenderei Chris, gli taglierei i gioielli di famiglia e li rivenderei al mercatino dell'usato, guarda!
Che poi dico.... Nell'altro capitolo.... Ma come può passare anche solo per l'anticamera del cervello di pagare la cauzione per uno come quello?? Ma io l'avrei lasciato a marcire lì nella prigione.

Ora spero solo che avendo incontrato i Leto brothers, le possano andare meglio le cose.. Perché se lo merita. Perché lo dico io. E se grande Martina dice AUGH, allora sia fatta la sua, cioè la mia, volontà. E io ho appena detto AUGH. *si sente potente*

PIESSE: Voglio il capitolo otto, porca vacca! Perché devo sapere assolutamente se oltre a staccare i gioielli a Chris, devo anche strappargli i capelli per farne una coperta. Come sono crudele u.u
PIPPIESSE: DonnaH, amo il titolo di questa storia! E' veramente uau! Anche se é un po' triste.. Però mi provoca tipo strane sensazioni (O.o) e adoro leggerlo, perché inizio a pensare ad una marea di cose. E quindi ogni volta prima di leggere il capitolo rileggo il titolo. E ancora. E ancora. E ancora. E ancora. E ancora. Fino a quando non mi accorgo di stare diventando troppo scema e di dover cambiare prima possibile il mio spacciatore.. xD Quindi DonnaH sei stata un genio a sceglierlo. A inventartelo. O a leggerlo. O a ricordartelo (?).. Vabbé in somma a fare qualsiasi cosa che te lo abbia fatto mettere qua.
Sono fiera di te. La mia bambina :') ahaha LOL :3

18/10/11, ore 22:57

Ohhhhh ç_________________ç sto piangendo, giuro, sto piangendo senza fermarmi, povera Audrey! Però la frase "I will be strong" è bellissima, davvero mi ha risollevato, e che bastardo Chris! *lancia shannon addosso a chris* che figlio di *******! e jared mi fa una tenerezza ç_ç davvero troppo figa questa ff, mi piace sempre di più <3 <3 <3

18/10/11, ore 22:45

*______________________* Tu mi fai morire se continui a scrivere bene così
voglio il prossimo