La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

18/10/11, ore 21:09

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!! ç_____ç
Che brutto bastardo! E la cosa peggiore è che queste cose succedono davvero. Qualche giorno fa ho sentito di un tizio che per stuprare la figlia la drogava con sedativi e robe varie o la faceva ubriacare. Doppiamente viscide sono queste persone.
L' ira di Tomo si abbatterà su Chris!! ù.ù E il Leto Bros Power si attiverà a piena modalità! Tiè!

Can't wait!!

18/10/11, ore 20:27

YAY!!! Un altro capitolo!!! Ero così felice quando l'ho visto che non hai idea!! xD Mi sto appassionando troppo a questa storia!!
Cooomunque, questa recensione si divide indue parti, come il capitolo xD
La prima parla ovviamente del "risveglio col caffè". Adoro come lui le dica che il caffè gli riesce quasi sempre e poi le confessa che in realtà non l'aveva mai fatto in vita sua. Non sai come ho riso. Mi aspettavo che Audrey facesse tipo l'omino dei cereali e Jared rispondesse "Ma allora non è vero che ti piace!" con il labruccio tremulo xD
Ok, ora basta dire scemenze. Ora arriva la parte tosta.
In realtà non ho molto da dire, anche perchè sono rimasta col fiato sospeso ... Chris sei un porco, maiale bastardo!!!
Insomma, ha la mente così malvagia da aver detto a tutti di tenere Jared alla larga?! Ma è proprio ossessionato!
Va bè, aspetto il prossimo capitolo, sperando che il nostro Jay faccia qualcosa.
Bacioni Nike <3

P.S. Finalmente lei ha capito chi sono! xD

18/10/11, ore 20:09

Bello, molto bello!
Mi piace questa FF e aspetto di vedere cosa succederà :)
Spero che Jared la salvi, DEVE salvarla!
Attendo il prossimo capitolo, spero di non dover aspettare troppo :D
Kiss!

18/10/11, ore 18:35

Sempre più bello.
Capitolo fantastico, come al solito!
Ma lo scopo di Chris quindi era fin dall'inizio di drogarla.
Mmmh chissà cosa succederà

17/10/11, ore 19:12

Ok, ci sono un po' di contraddizioni: prima lo inviti ad entrare anche se si è bagnato appena (porca miseria avevate pure l' ombrello, quindi Audrey non mi dire che eravate completamente zuppi perchè non ci credo!) e poi... poi... cioèèèè!! Basta, oggi non riesco ad esprimermi! xDD
Bello e chiaro come sempre! :)
Aspetto il prossimo!

17/10/11, ore 18:33

Audrey è davvero strana ... ecco perchè mi piace!!! xD Interessante la scelta di non averli fatti baciare subito, crea più suspance e ti tiene incollato alla trama e alla storia in se e per se xD Inutile ripeterti che questa storia è davvero molto interessante e non vedo l'ora di continuare a leggere <3
Kisses Nike <3

17/10/11, ore 18:29

Bene, ecco la Mission Impossible xD Mi piace che Audrey si sia fatta convincere alla fine, non so se io avrei fatto lo stesso, pur essendo Jared Leto xD
"... io ero e sono Jared Leto, la testardaggine che ho io, manco il Diavolo ce l'ha" AhAhAh sei un genio!!
Baci Nike <3

17/10/11, ore 17:05

Oddio quanta tenerezza! Mi piace moltissimo, anche se non si sono baciati, perché sarebbe stato un pò banale forse, invece hai fatto bene a farli avvicinare e basta. L'ultima frase mi ha fatto impazzire, il pensiero di essere vicini col cuore oltre che la mente è davvero bello *O* Shannon è simpatico e buon fratellone ù_ù Jared mi sembra straordinariamente puccioso e tenero, insomma non troppo pazzo sclerato come è di solito. Poi quando si sente in colpa verso la fine, che dolce!!!!! Spero di leggere presto un altro capitolo, questa ff è davvero coinvolgente! <3 *se ne va lanciando melograni*

17/10/11, ore 14:56

Audrey ha un po' di sbalzi d'umore eh xD
Prima non accetta nulla, poi fa tutta la carinaa è.é
Aahha, continua così :)

16/10/11, ore 13:25

Una cosa che mi piace di Audrey è che è diversa dalla maggior parte delle protagoniste di FF sui Mars. Di solito è sempre Jared che allontana la ragazza, invece qua troviamo una protagonista forte e che non si fa abbindolare neanche da Jared Leto. E' questo che cerco sempre nelle storie che leggo o nei personaggi che creo. Ben fatto ù.ù

Leto Bros Power: mode on! ahahahahah xD Non vedo l' ora di leggere il prossimo!

16/10/11, ore 10:57

Allora, allora, scusa il ritardo.
Alla fine del capitolo mi è venuta in mente la musichetta di mission impossible xD AhAhAh
Comunque ... mi piace che Audrey non sappia chi sia Jared nè tantomeno si faccia affascinare da lui. Brutto colpo per la Divah xD
Continua così!!
Baci baci NIke <3

15/10/11, ore 21:10

Questo capitolo è quasi simile a quello della mia FF *____* E' bellissimo *_*

15/10/11, ore 19:15

Wow, insomma, tre capitoli e già sono affascinata da questa FF! Scrivi molto bene, la scrittura risulta piacevole e è interessante il personaggio di Audrey, dolce, ma forte e che sa cosa vuole. Certo, adesso tu la fai inciampare nell'ostacolo "Jared" che l'amore ha messo di mezzo ^o^ brava, davvero! bravissima! Anche io dovrei iniziare a postare qualche ff, ho scritto due o tre os e quattro o cinque ff in corso, ma da postare, spero di riuscire a fare qualcosa di buono come te! Ancora complimenti, e voglio presto un capitolo è_é un bacio, ciao :D <3 <3 <3

14/10/11, ore 21:13

Ok, mi piace, mi piace davvero tanto! Non ho altro da dire.
Capitolo con belle azioni nitide e d' impatto e grandissima presenza di botta di culo! xD
Aspetto con ansia il prossimo, anche perchè mi sorge spontanea la domanda: ora che Chris è stato preso dalla polizia, tornerà a gestire il locale o se ne andrà all' inferno dove dovrebbe stare?

Can't wait! :)

14/10/11, ore 16:30

Eccomi di nuovo qui a recensire questa bella storia!!! <3
Un po' di azione xD Scherzo, povera Audrey ... *ripensa a quello del locale* lurido porco ... TT.TT Non vedo l'ora di capire cosa centrano i due Leto e il dolce Santo Tomo in tutta questa storia!!! Sono troppo, ma troppo, ma troppo curiosa!!! Continua a scrivere!!
Baci Nike <3