La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

30/12/11, ore 20:00

A beautiful lie proprio no. Non è bella, e nemmeno bugia.
Tumore.
Oddio, povera Audrey. Che brutta cosa.
Quella ragazza ne ha passate di tutti i colori e adesso ci si mette pure un fottutissimo tumore a non solo rovinarle la vita, ma togliergliela proprio pure! Odio.
Mi dispiace così tanto. Lei, Shannon, Jared. E' brutto innamorarsi della stessa ragazza del fratello.
Comunque, il capitolo mi piace. Scrivi bene. :3
Alla prossima e buon anno! :)

18/12/11, ore 12:42

Ok, sono traumatizzata o.ò che diamine ha adesso Audrey?!?
Cacchio, questa FF non smette mai di sorprendermi e di farmi stare in ansia! Il che penso sia da considerare poritivamente, però :)

Tu riposati e guarisci presto! Spero che l' intervento non sia niente di grave e ti auguro pronta guarigione!
Io ti aspetto, sempre qui pronta a leggere :)

Un bacio grande!

13/12/11, ore 18:27

NOOOOOOO, TI PREGO. NON PUOI FERMARTI QUA. çWWWç
CRISTO, AUDREY. CHE CAZZO HAI FATTO, SGIHSOIHGTOSIHTSTG.
JARED LA UCCIDE. DDDDDDDDDDD:
Aspettiamo il prossimo capitolo, e pubblicalo presto che sennò collasso. D:
Brava. :3

13/12/11, ore 12:09

fantastico si!!!cavolo quando lo scoprira jared sarano cazzi amari...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!:)

12/12/11, ore 19:34

Noooooo ma cioèèèèèèèèèèè o____________________O
Ok, sono rimasta sconvolta da questo capitolo! Cioè, immaginavo che Audrey provasse qualcosa anche per Shannon, ma non pensavo andasse fino in fondo.
E adesso se Jared lo scopre sono veramente cazz...!
Bel capitolo comunque, perchè alla fine è successo qualcosa che ha sconvolto la storia e questo incuriosisce di più chi legge.

"Perché le cose che iniziano con c’era una volta finiscono sempre col vissero felici e contenti e io a queste cose non ci credo".
Stupenda questa frase *-*

12/12/11, ore 19:30

Vabbè, sorvoliamo al cosa del Mars 300 che mi ha messo una depressione assurda! ç_____ç anche se vederli fare i cretini nei video del backstage mi ha impedito di piangere :)
Ahahah ce lo vedo troppo Jay da solo come una scemo a bordo piscina! ahahah xD
Corro subito a leggere il prossimo! ;)

10/12/11, ore 16:17

Io ho pianto tutta la sera per il Mars300 perchè non l'ho visto e neanche riesco a guardare il video perchè probabilmente piangere ancora di più.
Ma comunque, è un bellissimo capitolo, davvero! *-*
Complimenti, aspettiamo il prossimo. :3

04/12/11, ore 17:45

Porca miseria mi sono persa due capitoli! o.ò Please, forgive me! Ho avuta due settimane infernali ç___ç
Tornando ai capitoli: waaa sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa, perchè mi sento che qualcosa accadrà. E il vestito di Audrey è stupendo! Meno male che c'è zio Shannone Dolcione a sistemare tutto ù.ù

Cura la tua salute e non preoccuparti per noi, stringeremo i denti ù.ù
Love xxx

04/12/11, ore 11:59

be' che dire non vedo l ora di leggere cosa succedera' alla festa!che carini che sono tutti e tre premuorsi per organizzare la festa a Jared:)

p.s. spero che tu stia meglio...:)

03/12/11, ore 12:38

Allora, allora, allora. Dico troppi "allora".
BENE! Era molto che non ricapitavo sulla tua ff, il tempo di perdermi 4 o 5 capitoli, ma mi sento una cacchina inutile!
Passiamo alla vera e propria recensione.
Povero Shannon! Mi dispiace molto per lui, mi immedesimo molto perché il ragazzo che amo sta con una mia amica, ma ehi, vabè... *si dispera* Jared è davvero dolce, Tomo è spassosissimo, e Constance, oh, io già adoro quella donna, ma tu la rendi ancora più fantastica! Il tuo stile è migliorato molto col passare del tempo e con lo scrivere sempre più, brava! Mi piace, è meno elementare, e migliorata è anche l'introspezione dei personaggi, che però ti consiglio di approfondire e non limitarti troppo al concreto, dato che sei brava e secondo me saresti capacissima. Comunque, che idea carina quella del disegno, mi è piaciuta molto, e la chitarra, bè, WOW! E' magnifica! Poi, che altro posso dirti? Che sei brava *già detto* che scrivi bene *già detto* è_é e AH! Aggiorna presto, ovvio! Complimenti ancora, e baci! _HunterMars

27/11/11, ore 20:58

Dio, che teneri! *-*
Sei sempre bravissima, sifhsiohfsoihf.
Continua così. Aspettiamo il prossimo capitolo. **

Ariel. :3

24/11/11, ore 14:06

l ho letta tutta d un fiato...mi piace come scrivi, semplice senza usare paroloni per descrivere cio che sontono i ragazzi, poi ti devo confessare che mi hai fatto venire voglia del Natale, io che odio le feste...complimenti!:)

23/11/11, ore 19:49

Yeee la copertina di This is War! *-* Quanto è bella! Devo dire che è la mia preferita tra i tre dischi dei Mars.
Ma magari anche a me mi regalassero una chitarra elettrica nuova! ç_____ç la mia è tutta rovinata! Blu poii *-* che bellaa!
Ahahah ce lo vedo Tomo come insegnante di chitarra per principianti! :D

23/11/11, ore 14:56

Ohh, cuegfiugeifts. Ma è bellissimo questo capitolo, cavolo. :')
Complimenti. Cioè, è proprio bello. L'ho già detto? Sì, l'ho già detto, ma amen.
Brava, brava e ancora brava. *-*
Aspettiamo il prossimo. :3

Ariel. c:

21/11/11, ore 18:24

Certo, Jared che dice che va a dormire fa un strano xD Porca miseria il poco che dorme quell' uomo non si sa! >.<
Oddioo ò.O E questo sogno? Un foglio di carta??

So curious!