I Love You It
di Hidden Times Square

08/12/11, ore 16:17

a me č piaciuto e.e ti perdono, appunto, solo perchč m'č piaciuto :D a presto, cara mia <3 Auri

28/10/11, ore 16:02

non preoccuparti, nonna, questo ragazzo č un figo pazzesco :Q_____
emmh... torniamo seri ^^""
Proprio bel capitolo cara, mi piace proprio tanto :D chissą cosa penserą la nonna... a presto con la prossima recensione, cara ;)
bacetti e complimenti,
LadyWrite

22/10/11, ore 22:01

jessy sei un genio :D scritta proprio bene, brava carissima ;)
bacetti, LadyWrite

20/10/11, ore 21:05

Eh, avevi proprio ragione v.v E' troppo bello!! Me lo aspettavo, in fondo, ma proprio in fondo, che quei due in ogni caso si mettevano insieme *--* Comunque, beh che chiederti: Continuerą la storia?? Si lasceranno?? Oppure vivranno cosģ a lungo da sposarsi e vivere per sempre felici e contenti?? xDD Questo, lo scopriremo nella prossima puntata!!!

16/10/11, ore 18:14

Mi è piaciuti molto questo capitolo.
Sebbene a me non piacciono le storie troppo romantiche(preferisco quelle comico-romantiche in cui ci vuole un pò di tempo prima che i due si mettano insieme), sei migliorata molto dall'ultima volta.
Ora non ci sono solo dialoghi, però spero di vedere meglio il carattere dei personaggi, perché questo è importante.
Comunque brava.
Bye,
AnnieJ

16/10/11, ore 17:23

^^ Ciao, volevo dire che mi piace la tua storia.... Sai cosa c'è di bello?? Tutto. Tu non ti impunti sulla grammatica, ti metti sù sul succo della storia xDDDD Mi piace molto come scrivi, e se questa non è la tua unica FF, andrei volentieri a leggere tutte le altre che hai scritto. Spero con tanta ansia che continuerai a scrivere questa storia, stupenda, come il tuo modo di scrivere. Ciao.

_Regina_Di_Cuori_

16/10/11, ore 11:34

Veramente carino come prologo.
Ho soltanto notato qualche errorino come:lo so benissimo che gli opposti si attraggono ma non ne sarei molto sicura

Non ne sono tanto sicura, stavi scrivendo al presente e dovevi continuare al presente.
Forse dovresti mettere più punti, ma sei stata brava.
Una cosa che non ho capito bene, ma loro escono insieme, solo loro due o con un gruppo di amici?
Perché sai di solito due persone escono insieme, perché si piacciono o perché sono state costrette.
Comunque non vedo l'ora di sapere che cosa succederà.
Bye,
AnnieJ
P.S.Da come lo hai descritto Alex è un figo pazzesco*sbava al pensiero*, però ti consiglio di fargli anche qualche difetto, perché la gente troppo perfette non piace.