Heartless
di francy13R

20/12/11, ore 18:46

Oh *-*  Tipo che la mia mente è completamente invasa dai ricordi :')  Sharon... AHAHAH E Inverness <3 E... Tutto! <3 Mare meu, riporta indietro nel tempo, quindi sei moralmente obbligata ad andare avanti barbona :) <3

wow....voglio un ragazzo come Manuèl T.T ditemi che esiste, vi prego! L'hai descritto così bene...vorrei riportarti i punti che più mi hanno emozionata catapultata nella storia, però sono col cellulare e quindi per questa volta non mi sarà possibile...ancora brava *_* è stato come vivere l'amore dei due ragazzi attimo per attimo, era come appartenere alla scena....ho visto, quasi palpato con mano, quella meravigliosa luna e l'emozione profonda di quei due giovani innamorati. Sei un portento! E devi assolutamente proseguire!

P.s Adoro anche la canzone che dà titolo al capitolo, bella scelta!

Ooooh *-* Finalmente! La scena del bacio è stupenda ;D Ma anche quella di James e Lavinia "Ventuno!" ahah Continua ;D

05/11/11, ore 13:09

Hai continuato, brava ragazza...ne sono felice! Bene bene bene...la cosa comincia a farsi veramente interessante! Per non parlare che il linguaggio mi sembra sempre di più realista, adolescenziale xD sai proprio quello che si usa tra amiche quando si tratta di 'talune' persone (maschimaschimaschimaschimaschi...xD), quindi mi ci riconosco abbastanza! Ora voglio sapere cosa succedeeeeee!!! Insomma...questa storia protebbe diventare piuttosto calda! Aspetto il settimo capitolo!!!!! E naturalmente brava come sempre!

04/11/11, ore 22:03

Oh mamma *-* James! Il bacio! Amo questo capitolo.. Chissà perché?! ;) Continua, bisogna sapere che succederà ad Inverness!

03/11/11, ore 21:45

Perdona il ritardo :(...non voglio assolutamente che tu smetta questa storia, che smetta di scriverla! A me piace e se ci ho messo un po' per fare questa recensione è tutta colpa della scuola e della distrazione da essa ricavata...sbadatamente non ho controllato ma adesso aspetto fremente i prossimi capitoli *_* scrvi scrivi scrivi scrivi e non dire mai più di voler smettere, non te lo perdonerei mai <.<

02/11/11, ore 16:55

Il sogno sembra troppo vero *-*  ! Comunque, te l'ho detto, per me scrivi benissimo, non farti venire i dubbi ;) Qualsiasi cosa scrivi per me è bellissima :D

26/10/11, ore 21:57

E' bellissimo, come sempre :)  So. So qual'è il valore di quell'amicizia :D <3  La scena della mensa, con relativo monologo di Alice, è bellissima! Ma anche il racconto della lezione e di Gosia (-.- ahah) . Questa storia è bella, continua :D  Dopotutto i lettori devono sapere gli sviluppi dopo che Lavinia ha scoperto come si chiama il ragazzo portoghese ;D

20/10/11, ore 20:20

brava *____*...è una storia veramente ben collocata, mi sembra di vedere tutti i luoghi descritti e anche il bel portoghese senza nome! Chi sceglierà la nostra protagonista...? Rimarrà legata a Marco o proverà a far funzionare qualcosa con portoghese? Scrivi prestoooo, sono curiosa!

20/10/11, ore 17:45

Bella, bellissima! Continua, capito? (: Poi beh, il viaggio mentale con tanto di bambini dalle teste bionde me gustaaa! :D

16/10/11, ore 18:10

E' incredibile quanto mi riporti indietro nel tempo, quanto mi faccia desiderare che in quei giorni il tempo non fosse mai passato, quanto mi manchi tutto e dico TUTTO della Scozia :') Sai già che io l'adoro ma mi sento moralmente obbligata a recensirla comunque :D E' stupenda.
Muy muy hermosa mi amooor <3 jajaja
Continua continua continua *-* :D

16/10/11, ore 15:06

questo primo capitolo promette veramente bene, un po' come questo bel ragazzo-stalker xD. Sono una romanticona persa e questa storia mi piace. Reale e ben attualizzata, non sono un portento in inglese e un viaggio simile è così rimasto nei miei più lontani sogni nel cassetto....allora leggere questa storia mi risulta ancora più piacevole...posso ringraziarti? XD....e ti prego, continua!