Little Bad Girl
di Kayley Black

25/03/14, ore 22:43

Ciao...ho letto International Love e questo seguito mi piace molto, perché non l'hai continuato? Vedo che questa storia è ferma da due anni :( spero che leggerai questa mia recensione, aspetto una risposta!
Greta
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:43 pm)

22/12/13, ore 23:14

Continua ti pregio e stupenda e spero che torni con Taylor e siano una famiglia ciao scrivimi ci tengo bacion ciaoo

01/03/12, ore 16:18

diciamo che è scritto molto bene, solo che per una persona che segue veramente TVD, capisce che le parole ed i discorsi scritti in questo capitolo, fanno parte di alcune puntate di TVD...e francamente un po' questa cosa mi delude....

05/02/12, ore 18:09

Wow!!! spero prp che ci riesca a dire tutto a Taylor...se lo merita!! e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli!!
A presto e un bacio
ConcyCullen

13/01/12, ore 09:13

Dio che bella questa storia!!! ma perchè "Elena" non dice che lei è Cassie!? potrebbe dire tutta la verità e non far soffrire più nessuno.... :(...e quell'Adam...spero che non sia innamorata di lui.... >.<
Spero che pubblicherai presto un altro capitolo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Baci ConcyCullen

10/01/12, ore 16:03

Eccomi qua! Che colpo di scena! Finalmente le mie domande hanno una risposta solo che.. Cosa c'entra Adam?! Uffi! Lei sta bene con Taylor e c'è anche sto qui di mezzo.. Aspetto con ansia il seguito!

03/01/12, ore 14:07

E anche questa storia, sebbene sia solo all'inizio, mi piace.. Ha un nonsochè di intrigante.
Però sono rimasta con un grosso punto interrogativo in testa quando ho letto questa frase:
''Per più di tre anni ho vissuto in
segreto. Fino ad ora. Conosco il rischio,
ma devo conoscerli.''
Ho riletto più volte questo capitolo per vedere se le mie ipotesi erano fondate ma niente.
Lei ha vissuto in segreto perchè è la vera Cassandra? E poi 'conosco il rischio', cioè è Cassandra e la possono smascherare?
Aiutooo! Non so più che pensare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!

22/11/11, ore 20:45

Ho letto l'ultima storia e non mi aspettavo proprio che sarebbe finita in quel modo e speravo in un continuo e tu guarda caso lo scrivi ! :D Sei bravissima ed è molto bello spero che continui al più presto ! baci