Halloween
di Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/12, ore 12:01

ma che scherzi forse sei diventata pazza il capitolo è meraviglioso

23/11/11, ore 21:14

grande mixi magnifica storia... scusa del ritardo ma sono senza internet mi tocca usare il cell:-( tra poco mi metto a leggere la tua ultima storia spero sia bella come questa alla prossima;-)

15/11/11, ore 19:56

eccomi finalmente ! Siamo arrivati dunque al lieto fine ...me triste ...cosa un'altra storia ?! ...me molto felice !! Comunque ...anche questo capitolo, come tutto il resto, è molto bello. ^^ devo dire che sono rimasta quasi commossa nel leggere le ultime righe del capitolo =') ma ora basta ...corro subito a leggere la nuova storia :P

11/11/11, ore 22:32

Bellissimo questo capitolo!
E così si sono sposati anche Lok e Sophie...sai credo sia la prima fic dove leggo di un matrimonio anche di loro due. Sono davvero teneri <3
E poi è fenomenale il tempismo di Zhalia...cavolo per fortuna la festa era appena finita!
La piccola Sophie deve essere davvero carina...e poi originale l'idea di chiamarla così!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic, si preannuncia davvero interessante ^_^
Va bhè, ancora complimenti per questa bellissima fic!

10/11/11, ore 18:42

È... è davvero finita? Sigh... un po' spiace anche a me, visto che mi ero appassionata ed affezionata alla tua storia.
Il matrimonio di Sophie e Lok è così dolce! Quasi quasi me li immagino all'altare i due cercatori più giovani, e affianco a loro Dante con lo smoking nero e Zhalia col pancione!
Lok mi ha fatto troppo sorridere per la sua gelosia per la sorellona Cathy: davvero non vuole che lei si sposi? Magari con Santiago: io li vedo molto bene insieme! XP
Zhaal e Dante hanno avuto una bella bimba: chissà quanto è carina... e speriamo che non ha ripreso il carattere della mamma!
Questa fanfiction è stata davvero un piacere da leggere: non vedo l'ora di leggere la
tua prossima fic! Complimentissimi!

09/11/11, ore 22:19

sigh! piango anche io per la fine della storia! Però dai è stata stupenda!!! Che teneri Zhalia e Dante dare il nome di Sophie alla bambina! ottimo finale! aspetto quella di lunedì!Baci!

09/11/11, ore 22:19

oh my god!!!!!!!!!!!!!! it's a.... in inglese non conosco dei superlativi adatti per descriverla, e nemmeno in italiano, è troppo carina. anche se secondo me, la migliore che tu abbia scritto sia "il principe dal giallo impermeabile", è la mia preferita.
ma anche questa è assolutamente fantastica, sei migliorata molto con la scrittura. bacioni e a lunedì, mi raccomando, pubblica sennò vengo lì a cercarti.... <3 :D

09/11/11, ore 22:02

oddio che tenerezza.... <3.<3 ora mi raccomando sfodera il gran finale <3 :D

09/11/11, ore 19:47

Che dolci Lok e Sophie alle prese con il loro esame di maturità!
Certo che la Casterwill è proprio un fenomeno se è riuscita a far prendere 95 ad un testone come il giovane Lambert!
E vogliamo parlare di Zhalia e Dante e del baby cercatore in arrivo? È curioso e secondo me molto IC il fatto che ognuno dei due tema la reazione dell'altro alla notizia della gravidanza. Ma tutto è bene quel che finisce bene, ed anche Lok e Soph convoleranno a giuste nozze!
Siamo al penultimo capitolo, di già?
Non mi resta che attendere con ansia la conclusione di questa storia!

08/11/11, ore 22:17

dio mio, ho le pupille a forma di cuoricini che battono <3.<3 vai, vai scatenati è arrivato il momento.......

08/11/11, ore 21:26

stupendo, che carino Dante nervoso! E mi immagino Zhalia come poteva essere bella con l'abito da sposa! Non dirmi che la storia è finita! (cade in paranoia!) :-) baci!

08/11/11, ore 21:21

si un altro capitolo! Accidenti sono rimasta indietro con le recensioni! Corro subito a leggere il prssimo, ah capitolo stupendo come al solito!

08/11/11, ore 20:13

Che capitolo romanticissimo! Sei riuscita a trasmettere a chi legge l'emozione di Dant e Zhalia per le loro nozze, davvero!
Pensandoci bene, Zhalia con i capelli mossi deve essere davvero molto molto bella: quasi quasi mi vien voglia di farci una fanart!♥
Sophie è mitica quando redarguisce il suo Lok sui doveri di un buon fidanzato, con il suo pragmatico: "Inizia a pensarci, Lok!".
Chissà, magari nei prossimi capitoli ci farai leggere anche del grande passo di Lok e Soph...
Complimenti per questo capitolo, come sempre molto bello!

08/11/11, ore 20:07

Ed eccoci dunque al tanto atteso matrimonio ! Però ne hanno fatto di strada quei due ^^ ...brava ! Questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti ...mi sto immaginando la faccia del povero lok dopo che sophie ha preso il bouquet, per non parlare di quella di santiago XD ...mmm ... Non ho letto Scarlette fra la lista degli invitati ...mi sto sbagliando ? Bè ...non mi resta che aspettare il seguito della storia ...see you soon !

08/11/11, ore 15:34

Eccomi qui!
Bellissimo cap!
Zhalia coi capelli mossi deve stare molto bene...ecco il motivo di tutti quei complimenti!
E poi Sophie " inizia a pernsarci Lok" è davvero troppo forte!
Solo che Monty mi ha lasciato a bocca aperta con "la mia dolce Scarlet"...ma sa quello che dice?! O.o
Comunque...ma non è l' ultimo capitolo vero? Ormai mi sono affezionata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]