Every Breath You Take.
di gleekpanda

15/11/11, ore 19:29

Abby che sembra un panda<3
Dai ragazza riprenditi che la fine della scuola è sempre un giorno felice!! Lo rivedrai, se sono rose fioriranno e qui mi sembra di aver capito che sono ROSE:)
Oh! Per una volta è il ragazzo che rassicura e dice che si vedranno ancora:)
Dai Abby non è la fine!!
L'ho già detto e lo ripeto: adoro Shane...e in questo caso anche Valerie<3
Brava di nuovo, mi piace sempre di più:)
Alla prossima:)

15/11/11, ore 19:23

Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere:)
Quando Shane cerca di parlare con le patatine in bocca è stupendo:)
Poi quando lei lo chiama ANT...tenera<3 Shane è la tipica amica che prende per il culo(scusa l'espressione) e per questo la adoro!!:)

"No, niente... Ma sai, hai di nuovo quel sorriso stampato in faccia."
Un cuscino volante si abbattè sulla faccia di Shane, bloccandole l'ennesima risata.
Questo è il pezzo che preferisco! ahaha sono esilaranti:)
Brava continua così:)
Alla prossima:)

22/10/11, ore 15:52

Cara Abby, quando ci caschi, ci caschi con tutte e due le scarpe tesoro non c'è niente da fare! =) adoro le rosse ;) ;)
Ora trova un po' di coraggio, non solo su facebook, e parla con questo bell'Antony=) adoro anche i ricci ;) ;)
Continua così, mi piace chi aggiorna velocemente=)=)
Alla prossima=)

22/10/11, ore 13:35

ma è una storia originale!!!!
... ed a quanto ho capito anche un pò autobiografica?
Bella Panda! benvenuta nel mondo fantastico degli autori pazzi! :)

hai fatto un entrata in grande stile, non è da tutti iniziare con una storia originale! ;)

mi piace il trio, spero che in questo viaggio ne combineranno delle belle insieme.

ti seguirò con piacere.

Bacio

E.

21/10/11, ore 22:54

Mi sento onorata ad essere la prima=) Come ho già detto è durante la più totale depressione che esce fuori il meglio=) Che dire Antony mi pare il tipico fighetto insopportabile, il tipico ragazzo che piace alle masochiste come Abby...ma se è vero amour allora lasciamo che cresca=) L'idea del trio mi piace molto, soprattutto se sono tre pazze e pettegole come piacciono a me=) Non sai come continuare...butta fuori non farti problemi, non aver paura di sembrare matta per certe cose che potresti scrivere...ricorda che ci sono sempre pazzi più pazzi di te al mondo(la sottoscritta compresa)  =) Quindi ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere cosa succederà in questa bella gita!=) Aggiorna presto=)
Alla prossima!!=)
P.S. il nome Valerie mi piace molto perché mi fa pensare ad una certa latina...=)