Per amore o per potere.
di HaruHaru19

MA TUUUUUUUUUUUUUUU!! Stai sterminando tutti!! MA POI DICI A ME, CIOE', MA IO NON LO SO!
A parte che ti devo dire la verità, Jonghyun mi puzza... cioè, si capisce troppo bene che ha in mente di usare Kibum per i propri scopi, che gli è stato vicino solamente per quello... o almeno, a me ha dato quella sensazione ed io con le tue FF non ci becco mai. Ma questa volta sono abbastanza sicura che abbia dei secondi fini u_u il che me lo fa venire un po' antipatico perchè io volevo la JongKey tutta porno ma posso sempre pensare che, quando Bummie salirà al trono, Jjong se lo faccia senza problemi XD .
Comunque sono contenta di sapere qualcosa di più sul passato di Jonghyun, ammetto di aver subito pensato - dopo che hai scritto della morte del padre - che il vecchio marpione c'entrasse qualcosa con la morte del fratello, tanto lo sappiamo che è stato lui! Voleva tutto, da quant'è ingordo non si è mai fatto problemi a calpestare sangue del suo sangue, guarda che combina con Kibum :/.
Sono rimasta un po' sconvolta da Tiffany innamorata di Key XD perchè dai, è palese che sia innamorata di lui u_u altrimenti perchè vorrebbe la sua felicità?XD *si è fatta tutti i suoi soliti film*.
Mò da quello che ho capito, l'imperatore Kim è morto, giusto?XDD mentre stava per farsi Hyoyeon... che poi è morta anche lei ed aveva una storia torbida con questo Jens. E' tutto così Beautiful *muore*.
Bellissimo capitolo, come sempre, mi hai fatto aspettare 4 mesi ma ti perdono, ne è valsa la pena ♥

Io...... IO TI ODIO!
Ok, andiamo per gradi con la recensione, ma intanto tieni a mente che TI ODIO.
Innanzitutto, la prima parte. Ancora non capisco bene la psicologia di Jonghyun, ma inizia a delinearsi meglio. Mentre prima era un personaggio caratterizzato prevalentemente dalle sue azioni, adesso iniziano a entrare in campo anche dei sentimenti e delle riflessioni. Il dialogo con l'imperatore è molto ben descritto, sono riuscita a immaginarlo chiaramente, come la scena di un film. Ho sentito una leggera tensione (probabilmente quella di Jonghyun) fortemente in contrasto con la testardaggine dell'uomo. Ho sentito da un lato il panico della certezza che le cose sarebbero andate storte per colpa dell'ignoranza di un singolo individuo... succede a volte nella vita di tutti i giorni, no?
Durante il duello mi sono un po' sorpresa che la sfidante fosse Yoona, e che soprattutto abbia agito in quel modo. Davvero il suo affetto per Kibum è così grande da desiderare di sacrificarsi per lui senza neanche lottare? Possibile che non ci sia niente dietro? E Tiffany?
Tiffany, che ragioni aveva di mentire? Ahah, mi sono fatta una mezza idea... che c'entri la gelosia? No, lo so che è banale e sicuramente non è così, però è la prima cosa che ho pensato.
E infine Taemin. Il suo pezzo mi ha quasi commosso. Perchè sarebbe stato così ovvio portare a termine la sua vendetta, e invece no. Invece cerca come può di risparmiare sia Yoona che Kibum, e Jinki in un certo senso si sente sollevato; la via per sentirsi meglio evidentemente non è quella de sangue. E credo che questo gesto riveli anche la sua nobiltà, insomma, mi è piaciuto un casino il suo personaggio.
Veniamo alla nota dolente. Quella per cui TI ODIO.
Mi avevi assicurato che non sarebbe morta. Avevi detto " ma no, è lei che è convinta di morire, ma che ne sai, ma così, ma colà...". BU-GIAR-DA. ;A;
E' morta. Hyoyeon è morta. Se n'è andata con il doppio botto, ma è morta. ;A;
E' una contraddizione. Poco prima di morire compie un gesto orribile, ma al tempo stesso lo fa per amore e CON amore. Lo fa per Jessica, perchè sa che è l'ultima cosa che può fare per aiutarla, e non muore sola. Muore con l'unico uomo che ha saputo forse fino in fondo capirla e apprezzarla per ciò che davvero era. Un uomo che è stato capace di tirarla fuori da un periodo difficile e che dopo è stato tanto umile da farsi da parte e guardarla difendersi da sola con orgoglio e stima. E' morta con il sorriso perchè ha davvero fatto tutto ciò che avrebbe desiderato.
Ora però Jessica come farà? ;A; Sono curiosa di sapere come reagirà; si lascerà abbattere dal dolore oppure la rabbia per aver perso la sua sorellina la spronerà a reagire con ancora più forza di prima?
E ancora, come farò IO???? ;A; Di questo non ti importa eh? Non ti importa di avermi ammazzato la bias dando il via a FIUMI DI LACRIME, eh?
In conclusione, di questo capitolo come sempre ho apprezzato la tecnica (specialmente quella dei "punti di vista", in alcuni momenti pur essendo narrata in terza persona le descrizioni assumono delle sfumature che fanno capire perfettamente il punto di vista dei vari personaggi), la trama e la caratterizzazione dei personaggi.
Inoltre adesso le carte sono totalmente rimescolate; la situazione non è affatto uguale a come si presentava all'inizio. Cosa c'è davvero dietro a questi improvvisi cambiamenti di atteggiamenti? E' possibile che sia salito tutto a galla solo per un matrimonio? Di alcune storie si conoscono già le radici, ma le altre dove nascono?
Insomma, vedi un po' di aggiornare presto d'ora in poi, che io mi sto incuriosendo sempre di più >.> cerca di non metterci i soliti 4 mesi!
E grazie per aver scritto questa storia stupenda!
P.S. Almeno Yoona non me la far morire. Grazie.

16/01/13, ore 11:52

Tu ci avrai anche messo un mese e mezzo a scrivere (hai aspettato la pioggia? *__*), ma io ci ho messo ancora di più a commentare. Sì, puoi picchiarmi, me lo merito davvero ò__ò sono stata di un pigro assurdo, ma solo perché se tornavo a guardare la tua storia la Jinki/Sunny appariva nella mia mente e ballava la conga facendomi innervosire alquanto >__> *fissa ancora con sguardo truce, lo sguardo truce che si è portata dietro dal precedente capitolo*.
Taemin ha capito perché Sunny si è allontanata da Jinki nonostante lo amasse, ha capito che rivede il volto del figlio su quello di Jinki, e che ovviamente Jinki non ha ancora compreso ;_; lui vuole solo riavere Sunny con sé!
ANCHE IO ME LO CHIEDO TAEMIN, NON SOLO TU! Chissà perché Sunny sta complottando porgendo la mano al carnefice di suo figlio, di sicuro avrà qualcosa in mente. Magari vuole ucciderlo lei stessa dopo averne ottenuto la fiducia, magarli gli verserà del veleno nel calice di vino °°! Ahhh, voglio sapere!
Hyoyeon non mi piace, non mi piace il suo rapporto con la sua guardia, non mi piace il modo autoritario con cui si rivolge a Taemin e Jinki, non mi piace non riuscire a capire cosa dannazione ha in mente, non mi piace neppure il fatto che morirà ben presto e che lascerà Jessica da sola! Jessica ha bisogno di lei ç_ç non è giusto che Hyoyeon (non so mai scrivere il suo nome, oh XD), muoia, per quanto lei non mi stia simpatica so che Jessica ne morirà e... beh, Jessica mi piace, porta anche il mio stesso nome *muore*, non voglio che si senta male a causa della dipartita troppo prematura della sua migliore amica! Nonché l'unica che morirebbe davvero per lei!
POI JINKI! JINKI MINACCIA TUTTO E TUTTI SE FARANNO DEL MALE ALLA SUA SUNNY! Oh suvvia, come puoi descrivere il loro amore in questo modo? Non vedi quanto soffro per questa cosa? Perché da una parte mi piace, e amo Jinki così innamorato e dolce, dall'altra lo odio perché sta con Sunny e lui non dovrebbe stare con Sunny! *si mette a piangere*.
TAEMIN HA SFIDATO A DUELLO KIBUM! Che gli chiede persino scusa, ma ormai le scuse non servono a nulla e lo sa benissimo anche Kibum stesso, ma cos'altro può fare? Mica può tornare indietro nel tempo per cambiare ciò che ha fatto anche se si è pentito davvero per quello ç__ç ow, non ce la faccio!
MI VUOI DIRE QUANDO INTENDI AGGIORNARE? Se aspettavi ad aggiornare per darmi modo di recensire eccomi qui, ho recensito ò_ò ora voglio il premio di consolazione, un nuovo capitolo che mi faccia dimenticare il mio odio/amore per la Jinki/Sunny!
Brava Ele, as always, ma ho una domanda da farti...
QUANDO AGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIII?! *impazzisce*.

Sì, ti ho odiata, ti ho odiata così tanto che per scrivere questa recensione mi ci è voluta un'eternità. Ogni volta che riprendevo in mano questo capitolo mi veniva una sincope. NON. FARMI. MAI. PIU'. UNA. COSA. DI. QUESTO. GENERE! *la guarda male* Sunny e Jinki insieme... NO! NO! CATTIVA! NON SI FA! XD.
No vabbè, è perché io proprio non riesco a vederceli insieme ;___;, però debbo ammettere che il modo in cui hai descritto i loro sentimenti è proprio dolce eh!
Jinki non ce la fa a vedere Sunny che lo ignora! Ci sta male e quindi ne parla con il fratello più piccolo, Taemin, che non può fare a meno di rimanere lì ad ascoltarlo per bene!
Jinki non è riuscito ad andare avanti dopo che Sunny lo ha lasciato, è praticamente diventato un'ameba e solo ora che la rivede riesce ad avere qualche emozione. Rabbia, dolore, ma sono pur sempre emozioni!
E mentre il piccolo Jinki si sta lasciando prendere dalle oscure emozioni e dai ricordi ecco che arriva... SUNNY! In parte la odio non solo per via della Sunny delle SNSD (non volermene), ma anche perché nonostante sappia di fare del male a Jinki con le sue azioni sconsiderate, continua ancora a fargliene. PERCHE' DIAVOLO DEVI COMPORTARTI COSI'! PRENDILO E BACIALO, AMALO, MOSTRAGLI QUANTO LO AMI! Lo sappiamo tutti che continui ad amarlo, nessuno può semplicemente smettere di amare uno come Jinki, nessuno!
Indossa ancora il bracciale che si scopre averle regalato Jinki, si vede che lo ama e BUUUUUM, alla fine Jinki le fa la fatidica domanda, le chiede perché sta piangendo, che significa anche "PERCHE' DIAVOLO VUOI IMPARARE AD AMARE QUELL'UOMO, MENTRE POTRESTI SEMPLICEMENTE AMARE ME?!" e Sunny glielo dice, spezzandogli il cuore per sempre!
Non può continuare a stare con Jinki perché semplicemente... Jinki gli ricorda troppo il loro amato figliolo, ormai morto! *piange lacrime*. Ti odio >__> mi fai apprezzare questa coppia per via di come hai descritto i loro sentimenti e quindi... ti odio >___> *fissa con sguardo truce*.
Ti odio ancora di più per via dell'ultima scena, con un Jinki così straziante che piange tutte le lacrime che ha in corpo, lacrime che non ha pianto fino ad allora perché semplicemente non provava più nessuna emozione, ma ora le prova! Le prova le dannate emozioni e forse era meglio che non le avesse mai provate di nuovo!
*Va a piangere insieme a Jinki*.
Sei felice? ç_ç Mi fai piangere su una coppia che odio (E che adoro solo in questo contesto. SOLO IN QUESTO CONTESTO!)
BUUUH, non so se si capisce, ma alla fin fine questo capitolo non era male! *Non ammetterà mai che le è piaciuto un capitolo con Jinki/Sunny*.
Brava Ele!

08/10/12, ore 21:11

Yeh (?), finalmente commento anch'io. Chiedo perdono se ci ho messo tanto, ma dovevo leggere l'ultimo capitolo e sistemare altre cose, ma adesso eccomi qui. In realtà sai già a grandi linee cosa penso di questa storia ma credo sia opportuno lasciare una recensione un po' più approfondita. Credo seguirò il tuo schema dicendo prima le cose che mi sono piaciute meno solo come spunto per farti riflettere. In realtà l'unica cosa che può talvolta infastidire sono i discorsi introspettivi dei personaggi. Sono articolatissimi, lunghi, e a volte può capitare di perdersi fra una virgola e l'altra e di dover tornare indietro per riprendere il filo. Da un lato è una cosa buona, dal momento che il contesto della fanfiction non è certo qualcosa che si può narrare con frasette corte e semplici, ma talvolta ho notato che ne fai un uso a parer mio un po' troppo esteso.
Adesso passiamo alle note positive (ci ho messo poco, visto?).
La storia è originalissima, sia per i contenuti che per la capacità di inserirvi personaggi del tutto estranei da un contesto storico Europeo. Sinceramente ho trovato la cosa ben riuscita. Inoltre è interessante il lavoro svolto sulla caratterizzazione dei personaggi, e il fatto che nonostante la presenza di una trama centrale che fa da "macchina motrice, le storie di tutte le altre figure vi si intreccino dietro come locomotive .
Un altra nota positivissima va al personaggio di Hyoyeon. Sai che lei è la mia bias e ci tengo molto al fatto che ogni tanto venga considerata un membro importante. Troppo spesso viene lasciata in seconda fila o comunque non molti riescono a definire in modo netto il suo carattere. Invece nella tua storia non solo occupa un ruolo importante, ma è perfino dotata di un carattere forte e particolare, di una profonda sensibilità e anche lei finalmente prova un amore così forte da spingerla a dare tutta sè stessa anche in punto di morte. Secondo me con lei hai assolutamente colto nel segno.
Che dire, dopo questa "spapirata" attendo il prossimo capitolo :)
Scusa se come recensione non è il massimo D: Non sono abituata D:
Baci, Daff

02/10/12, ore 00:39

Tadaaaa, è scoppiato il casino XD ancora non ho capito cosa ha scritto Yuri nel biglietto, ma lasciamo stare.
Almeno ho capito che dietro tutto c'è Hyoyeon (?) e che lei si sta sacrificando per amore di Jessica, mentre Taemin vuole solamente vendicare la morte dei genitori e del nipote (e del fatto che suo fratello stia lontano da Sunny... a proposito, continuo a trovare strana la coppia Jinki/Sunny e continua a non piacermi lei, lol XDD).
Jessica che piange mi fa pena, però dai, non è tanto male sposarsi Kibum, poteva capitarti di peggio! *scappa*.
Di questa storia mi piacciono gli intrighi e le descrizioni dei vestiti, i dialoghi tra i personaggi sono curati e mi pare sempre di leggere un libro di quei tempi **, in più hai fatto gli SHINee molto diversi dal solito, insomma, Taemin che risponde a quel modo a Key, che si batte per Jinkino e che vuole passare come uomo d'onore ;__;. Si capisce anche l'affetto che i vari PG nutrono tra di loro (parenti o amici) e mi piace come hai fatto Hyoyeon, a parte Key e Jonghyun lei è la mia preferita per ora, mi piacciono le donne forti nelle FF *-*.
Il povero Kibum si sente in colpa per quello che ha fatto alla famiglia Lee, ma non è stata colpa sua, è stato il padre ad ordinare di fare casino e lui si vede che ha il terrore di quell'uomo viscido +__+ ecco perchè deve farsi Jjong, almeno sta tranquillo il povero Bummie! .
Sono curiosa per il continuo e alla fine Jens era solo lo sguattero di Hyoyeon *muore*

A parte il fatto che la coppia Sunny-Jinki mi mette i brividi XDD *rotola via* (e se adesso non mi metti la JongKey, dopo questo affronto, vengo a trucidarti u_u) perchè hai fatto fare quella fine ad un moccoloooo?! Sei crudele, poi dici a me, non ti vergogni? Io almeno i figli di Minho li ho salvati, a fatica, ma li ho salvati, ADFSFHDBFHGKYHUJ!
Comunque, tanto non avrò capito una mazza come al solito, la "gente" di Kibum rincorreva Jinki e famigliozza felice? Perchè nella mia testa ormai è così e Jinkino vuole vendicarsi di kibum, ecco perchè pare losco al ballo u.u, perchè lo incolpa di quello che è successo al suo bambino e a Sunny (che vabbè... poteva anche rimanere con lui, alla fine se lo amava >_> *pesta*).
Mi piace come Taemin stia provando a far riprendere il fratello maggiore çOç che vuole scaturire una minima reazione da parte sua perchè almeno da segni di accettazione e di andare avanti. Come minimo non ha mai pianto per nulla, nè per il figlio nè per l'abbandono (perchè il marmocchio è morto, giusto?XD non mi dire di no e che sta crescendo sperduto chissà dove XDD magari tra le mani del viscido del padre di Kibum XD).
Dovrei odiarti per avermi fatto aspettare così tanto prima di leggere questo capitolo, ma continuerò a dirti che voglio qualche scena JongKey, magari nei flashback, tipo che hanno provato la passione sessuale tra di loro, come tutti i bravi cugini *_________*!
Continua a scrivere, su, e non aspettare che piova... siamo ancora ad agosto >_>

17/07/12, ore 11:39

JFAKLòJALòFJ NOOOO! YURI NOOO! Hai già tradito Minho! E' stato tutto un piano astutamente calcolato e... e Minho è stato stupido a non accorgersene ;_;!
Te lo sei portato a letto con l'intenzione di riuscire a legarti un po' di più a lui ed ora hai scoperto un sacco di cose sull'Imperatore e sicuramente è questa l'informazione che hai passato di sottobanco a Jessica e Hyoyeon!
Capisco che devi proteggere la tua amica, ma questo modo è subdolo e crudele ;__; Minho si stava davvero innamorando di te (certo che si innamora facilmente il povero Minho eh XD e non beve neppure l'assenzio di JJongie!), non dovevi fargli questo, non è assolutamente giusto!
çOç Spero solo che non abbiate in mente niente di male contro Kibum che mi fa davvero tanta pena! Ora ho capito perché si sente un reietto, è il suo stesso padre che lo fa sentire in quel modo!
E' così crudele che sfoghi la sua frustrazione e tutto il suo dolore contro il povero Kibum! ç_ç Mi fa tanta pena! Mica è colpa sua se è morta l'imperatrice... non è colpa sua se il padre è letteralmente impazzito! Non dovrebbe sentirsi così, non dovrebbe essere continuamente soppresso solo perché quell'uomo è più che paranoico, al punto da credere che anche il suo stesso figlio potrebbe avvelenarlo e fargli del male!
(Ti metto tra le mie autrici preferite e spero che aggiornerai presto questa storia. Devo sapere un sacco di cose, come... Minho riuscirà a scoprire cosa ha fatto Yuri? O rimarrà innamorato di lei? Jinki, che è così intrigante, quando riapparirà? Ce la farà Kibum a non morire ammazzato?).
Gnaaa, voglio un altro capitolo!

17/07/12, ore 11:39

Se ora stessi bevendo qualcosa giuro che lo sputerei seduta stante contro il monitor del computer.
YURI E MINHO! *Ama già questa coppia*
Tra l'altro Minho usa frasi così forbite che mi ha fatto letteralmente morire! Vorrei poter ascoltare anche io certe parole provenire dalle sue labbra *çç*!Mi piace un sacco il modo di fare di Yuri, il suo modo spigliato di parlare, tutte quelle battutine maliziose ed il suo riuscire a stare dietro al bellissimo duca ranocchio!
Però, andando all'inizio del capitolo, sono rimasta leggermente sorpresa del modo di fare di Kibum e Jessica. Kibum deve assecondare suo padre, ma non riesco del tutto a capire perché si consideri un reietto. Solo perché non riesce ad esternare le proprie emozioni come fa suo cugino JJongie? Ma quest'ultimo è un dinosauro che non sa tenere la bocca chiusa, è ovvio che Kibummie non potrà mai essere come lui!
Mi piace Jessica, lei sa quello che vuole e non si lascerà fermare da niente e da nessuno!
Ovviamente il padre di Kibum se ne frega dei sentimenti dei due futuri sposi e rimane piacevolemente sorpreso da tutti gli altri nobili che accompagnano Jessica. Chissà cosa sta tramando nel suo cervellino!!
Jonghyun è strano e mi piace XD, mi piace come cerchi di conquistare ogni ragazza che respira, mi piace anche come prenda in giro il cugino nonostante, dentro di me, la mia parte JongKey stia gridando al tradimento XD.
Insomma, li metterai insieme quei due prima o poi, o no? Potresti anche far bere troppo assenzio a Jonghyun così lui non si ricorderà niente, ma questa scena avverrà! Il modo in cui litigano tra loro è così frustrante, crea una forte tensione sessuale (o la vedo solo io? XD).
L'entrata di Hyoyeon mi ha fatto morire!
"Ho interrotto qualcosa?", no no tranquilla, hai solo interrotto un importantissimo ballo, ma credo che fosse proprio questo il tuo piano, eh?
*Va al prossimo capitolo* Questa storia mi ha preso davvero tanto! **!

17/07/12, ore 11:38

OH MY GOSH! Entrano in gioco tantissime persone e personalità diverse! Vi è Jinki (DIMMI COSA E' SUCCESSO AL MIO POVERO JINKI! DIMMELO!), c'è Taemin -suo fratello minore che ha preso il suo posto sul trono quando lui è mancato per problemi fisici? mentali? ancora non possiamo saperlo!-, ci sono Taeyon e SeoHyun che però per ora non mi dicono moltissimo (sarà che non mi piacciono molto nemmeno nella realtà), ma non capisco bene una cosa. Perché ho l'impressione che SeoHyun sia quasi più potente di Taeyon anche se il suo status sociale dovrebbe essere più basso dell'altra?
E ah! Non mi piace come SeoHyun guarda il MIO Jinki. Se proprio devi mettere Jinki con una donna (e non con Minho, o con Taemin -Ti ho già detto nel secondo capitolo quanto mi piace l'incesto, giusto? XD), allora lo voglio vedere con qualcuno che mi piace ;__; tipo Tiffany!
Da quanto posso capire dall'andamento della fic è probabile che ci saranno momenti JongSica, momenti Kibum/Yoona (non ho idea di come si chiami la loro coppia XD), e spero NON momenti SeoHyun/Jinki o ti ucciderò nel sonno. Sì u___u, quindi stai attenta XD.
Hyoyeon non mi piace molto ;__;, ma è perché nella realtà non mi piace e non mi attira molto l'idea che nonostante sia la migliore amica di Jessica non le ha esposto il piano nel migliore dei modi! Mi chiedo perché la stia tenendo all'oscuro!
Yuri mi piace *____* e spero che, se proprio dovrai mettere Minho con qualcuno, lo metti con lei!
Non mi piace lo sguardo che si scambiano Taemin e SeoHyun alla fine! Cosa stanno tramando? ;__;.
E perché Kibum dovrebbe morire giovane? Voglio ucciderlo? Stanno complottando su questo?
DEVO SAPERE! *Corre al prossimo capitolo*.

17/07/12, ore 11:37

jfalkjfakòjdaòja!! Tiffany! Tiffany è appena apparsa!
LA MIA TIFFANY E' LA REGINA D'INGHILTERRA, FUCK YEAAAH! *Saltella su e giù tutta felice*.
Bellissima nella sua veste di regina, è così bella lei ;__;, ci credo che Jonghyun la trova bellissima, lo è!
L'amicizia tra Kibum e Tiffany mi prende alla sprovvista, ma mi piace, eccome se mi piace! Non si trovano spesso fanfiction in cui sono così legati quindi debbo dire che è un notevole cambiamento a ciò che sono abituata a leggere, e non c'è bisogno di dire che approvo, vero?
Sunny non mi piace, posso odiarla già alla sua prima entrata in scena, vero? Non mi piace nella realtà ed i suoi modi di fare nella fanfiction non mi pongono di certo nella condizione di ricredermi u__u, specie perché da della feccia alla MIA Tiffany. No, no, no, no, non puoi assolutamente farlo!
Attenta alla tua di testa +___+ *Grr*.
Oh Minho! Lui è il duca più potente dopo Jonghyun!Gli sta proprio bene come ruolo anche se come re o principe sarebbe stato ancora più *çç*!
Sooyoung è entrata in scena e lei mi piace, soprattutto perché si pone già al fianco della MIA bellissima Tiffany! Yoona ç__ç un'altra che mi piace molto anche se dovrebbe allontanarsi da Sunny al più presto prima di poter ereditare la sua antipatia!
(Che tra l'altro, chi è il re che l'ha sposata? ;__; SE E' JINKI, O TAEMIN POTREI ARRIVARE AD UCCIDERTI NEL SONNO, SAPPILO XD).
Kibum invaghito di Yoona? O__O mi fa stranissimo XDD!
Stavolta JJongie dovrà lottare se vuole prendere ciò che vuole *çç*!
Mi piace, corro al prossimo!!

17/07/12, ore 11:37

Kibum e Jonghyun sono cugini.
Kibum e Jonghyun SONO CUGINI.
Io ti ho mai detto quanto mi piaccia l'incesto? Perché mi sa che no, non te l'ho mai detto e quindi devo approfittarne ora che mi si presenta l'opportunità, non credi anche tu?
Ebbene sì, mi piace l'incesto quindi che ne dici di farmi felice e mettere questi due insieme prima della fine della storia? Ma sììì, non preoccuparti delle regole di EFP, non succederà niente se metti un po' di sano incesto in questa fanfiction, anzi! Io ti sosterrò nella tua scelta!
Dici che non puoi metterlo? Ne sei proprio sicura? *Si uccide*.
Tornando alla fanfiction. Avevo sospettato che, se non fosse stato Jinki poteva essere Jonghyun, ma non mi sarei mai immaginata Kibum.
No, no, no, no, no, no. No, ti prego, no. Kibum non può mettersi insieme a Jessica. Passi Jonghyun, posso anche approvare un inframmezzo Jongsicoso nella storia, ma non uno Kibumsicoso (o come diavolo chiamano la loro coppia XD).
Non ce lo vedo Kibum con Jessica ;__; quindi non darmi questo grande dispiacere, eh? Potrei soffrirne tanto ed il mio cuore magari non reggerebbe.
E tu non vuoi la mia morte, giusto?
Oh mammina, il re non sembra molto propenso ad ascoltare suo figlio, anzi! Gli da un mese di tempo! UN MESE DI TEMPO E' DANNATAMENTE POCO!
JONGHYUN E L'ASSENZIO! Credo di essermene appena innamora ç__ç!
*Corre al terzo capitolo* Magari entrano in scena anche Jinki, Minho e Taemin!! *Li vuole*.

17/07/12, ore 11:37

Duuunque, sai che non mi ero mai approcciata ad una fanfiction dall'Au storico come questo?
O meglio, ho scritto una fanfiction ambientata nell'epoca dei pirati, ma mai qualcosa di così complicato! (Ne stavo scrivendo una sull'inquisizione, ma l'ho piantata al prologo. In effetti dovrei continuarla... prima o poi XD). Mi ispira molto il tema che vorresti trattare in questa tua storia, il fatto che Jessica sia la principessa che succederà al trono mi piace alquanto!
Tra l'altro Jessica è una delle mie preferite nelle SNSD, seconda unicamente a Tiffany çOOç. E seguita diligentemente da Yoona, Yuri e Sooyoung!
In più come principessa ci sta perfettamente! Grazie soprattutto per il fatto che non l'hai descritta come la solita ragazza fredda e cinica, la perfetta regina del ghiaccio perché, secondo me, è un po' una maschera di difesa.
Se si osserva attentamente Jessica si può vedere quanto è dolce e gentile con le altre ragazze, ma anche con i giornalisti/etc. quindi adoro il tuo definirla "dolce".
Puoi riuscirci Jessica, puoi riuscire a governare il paese anche senza sposare il principe d'Austria che, bella domanda... CHI E'?
*Si immagina Jinki* Sai perché mi immagino Jinki? Lo sai? Lo sai?
Perché la OnSica non mi dispiace XD *Si uccide un sacco* anche se, se proprio devo vederlo con una ragazza, opterei per Luna delle f(x) ;__;!
O JiEun delle Secret <3!
Gnaa, mi piace, mi piace come inizio, ora mi affretto a leggere il secondo capitolo!

05/07/12, ore 22:03

TUUUU, COSA C'E' SCRITTO NEL BIGLIETTO CHE HA DATO YURI?
La vuoi smettere di lasciarmi a mezz'aria con questi capitoli così enigmatici? Capisco che non puoi spiegare tutto tutto, ma io poi devo aspettare mesi prima del tuo aggiornamento e muoio dalla curiosità >> la prossima volta che ti vedo, ti obbligherò a dirmi cosa succede!
Io l'avevo detto che Yuri era un po' losca, il sorrisetto mistico (?) che fa a Minho, dopo che ha scoperto delle stanze dell'imperatore, mi fa pensare che quelle tre abbiano un piano per ucciderlo. Oppure vogliono usare Minho grazie al fatto che abbia un debole per Yuri *tutto questo è molto losco XD*. Ovviamente apprezzo tutta la scena della bombata descritta a quel modo e mi è piaciuto come Yuri si appoggia al petto di Minho, come se le importasse qualcosa di lui... te l'ho detto che la luce negli occhi e tutto il resto è molto losco?XD *si uccide*.
Il padre di Kibum è un viscidoneee, lo avevo capito fin da subito ed infatti mi piace sempre meno >_> spero che qualcuno lo faccia fuori, magari Jonghyun durante un trip d'assenzio XD uccide lo zio e poi si fa il cugino, così, per festeggiare *_*!
Io adoro questa storia, tu l'aggiornassi un po' di più non andrei in crisi d'astinenza, ma visto che poi mi regali questi bei capitoli (loschi XD) sei perdonata ♥

21/04/12, ore 13:58

Oh che bel capitolo, davvero un sacco bello ♥ avrei quasi preferito che Kibum dicesse qualcosa a Jessica del fatto che anche lui fosse riluttante all'idea di sposarla, magari potevano unirsi e pianificare qualcosa, ma lui è troppo "inetto" D: povero ragazzo...Jonghyun, hai rotto i coglioni, levati di culo, gorilla arrapato DDD8 però simpatico, mimare una testa mozzata davanti al povero cugino ahaha quanto gli vuole male :°D oooh ho amato, il dialogo tra Minho e Yuri, l'ho sinceramente apprezzato. Come sono audaci entrambi, direi io!! XD spero bombino, mi piace un sacco questa Yuri italiana, fa molto sangue ♥ (soprattutto a Minho ahahahaha). Ebbene, devo ancora capire il carattere di Hyoyeon, da come se n'è uscita all'ultimo momento...mmh, devo ancora vedere prima di giudicare, via. Al prossimo aggiornamento -probabilmente verso giugno (????)- :D love ya ♥