Il Paparazzo
di Miki_TR

04/08/07, ore 19:51

Che bella questa storia!!!! E' stato un piacere leggerla!! E si sono d'accordo: Harold Potter è perfetto!!! Ci sta troppo bene come nome!! E anche i personaggi sono caratterizzati bene, Bellatrix è perfetta!! Molto carina!! Corro a leggere le altre tue storie!!

20/07/07, ore 12:14

Era davvero l'ultimo? *tristess* comunque bello anche questo. Quoto di sotto, è impossibile non amare Sirius Black.

20/07/07, ore 09:40

Comincerò a temere Bellatrix, da ora in poi: non può essere così dannatamente pianificatrice!!! Comunque bella, mi è piaciuta fino alla fine!

19/07/07, ore 17:12

Ciao! Hai messo la parola fine a questa storia, che tristezza (sono oltremodo sentimentale). Però è stato molto coinvolgente questo apitolo e anche molto carino. Bhè Sirius è Sirius e non si può non amarlo. Grazie per gli splendidi momenti che mi hai regalato.

13/07/07, ore 22:14

Ciao. Ho letto qualche cosa di tuo e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Per lo stile, per la scelta delle parole, per i dialoghi brillanti. E sono felice che tu abbia ripreso in mano questa storia.

13/07/07, ore 08:41

Ciao!Bentornata! Certo che sono sempre in ascolto e mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato, anche se devo dire che non ci speravo più. Mi piace il giovane Alastor, ma adoro Sirius, la mia adorazione per lui è conosciuta penso in tutto il mondo di HP. E tu lo descrivi proprio molto bene. A questo punto spero di trovare presto il prossimo capitolo. Un bacione.

Lucifera & Roger Jolly
05/12/06, ore 17:11

POVERO SIR,CHE PENA! TRA LA SUA S*****ISSIMA MAMMINAE LA CARA CUGINETTA NON STA CERTO MESSO BENE... ATTENDO ANXIOSA L'INCURSIONE DEI NOSTRI IN CASA BLACK...NON FARMI ASPETTARE!!! /// ahem... Lucy è una, femmina, io sn un maschio (a qnt pare l'unico in questa sito)... ma don't worry, alla fine siamo tutti=, è solo questione di idraulica. bellissimo chappy! mi intriga la tremenda famiglia black... però spero anch'io che lo tirino fuori presto, povero siriuccio mio, e che magari qualcuno la faccia pagare a Bella...bacix!

01/12/06, ore 11:17

Ciao, accidenti, la mamma di sirius è veramente aggiacciante, e quella spiona di bellatrix, accidenti, ci sarebbe voluta la fattura di hermione!!!Devo dire che mi sono piaciuti i potter quanto ho odiato i black! COmplimenti!!!

12/11/06, ore 23:37

Bentornata!!!
Credimi, non hai davvero motivo di scusarti! E' vero che sono al settimo cielo quando aggiorni, ma so aspettare buona buona... In fin dei conti, tutti abbiamo una vita -si suppone lontana dallo schermo- spesso e volentieri incasinata. ^__^
Ma passiamo al capitolo...
E' davvero il caso di dire: "I Potter alla riscossa!" Mi fa piacere sentirti dire che sono modellati sui tuoi genitori, perchè sono davvero fantastici e sono contenta per te. Sono positivi, sebbene perfettamente consapevoli delle difficoltà; pronti nell'agire nonostante l'età, e davvero dolcissimi tra loro. Danno l'ipressione di essere perfettamente affiatati, in sintonia, e soprattutto s'intuisce che nonostante gli anni, il loro amore non si è spento. A questo proposito, direi che la citizione a inizio capitolo è davvero perfeta!^__^
Sono dei veri ex-combattenti, senza pregiudizi e dal forte senso pratico. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavor, con loro.
In tutto questo, si muove un James, visto attraverso gli occhi dei genitori, davvero adorabile, che si appresta ad affrontare per la prima volta una situazione delicata: lui che è cresciuto nell'amore e nella giustizia indiscussa si ritrova ad affrontare delle verità che forse neanche immaginava: mi è piaciuta molto la parte dove il padre gli rivela che i Black sono una famiglia di maghi oscuri.
Un capitolo riuscitissimo, a mio parere... ma non mi aspettavo niente di meno, da te. ^__^
Però, mi cara, abbi pietà di noi poveri lettori! Non puoi lasciarci in sospeso a lungo! Siamo nel bel mezzo di una missine importantissima, devi dirci cosa sta accadendo in casa Black!
Ti abbraccio fortissimo, Joy.

Lucifera & Roger Jolly
08/11/06, ore 21:06

BELLA,BELLA,BELLA.(OK,ODIO DOVERLO RISPIEGARE OGNI VOLTA CHE RECENSISCO, MA IO SCRIVO IN MAIUSCOLO,ROGER IN PICCOLO.LO SO CHE è UNA MERDA, MA IL MIO PC è ROTTO)MI è PIACIUTO DAVVERO TANTO IL TUO "GIORNALISTA" (NON VORREI SI OFFENDESSE), FORSE PERCHEè FA UN PO'QUELLO CHE FACCIO IO. L'IDEA DELLO SCANDALO è UNA FORZA, E I CONIUGI POTTER SONO FANTASTICI,TANTO MEGLIO PER TE SE SOMIGLIANO AI TUOI.HAI ANCHE UN BELLO STILE SCORREVOLE,E COSTRUISCI BENISSIMO I PERSONAGGI.CONTINUA COSì. veryvery bella!mi associo alla mia collega nell'elogio dei potter (adorabili!),e aggiungo un po'di compassione per i lupin (per remus prima di tutto ovviamente,ma anche his mum,poveraccia,non sta messa bene).personalmente mi piace da matti vedere i soliti noti dagli occhi di altri personaggi,e adoro la coppia rem/sir, perciò grazie davvero per 'sta ficc. aggiorna prestissimo!

08/11/06, ore 19:45

Ciao, bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto, i coniugi potter sono proprio quelli che mi immaginavo e anche james è perfetto, mi piacerebbe molto vedere il buon vecchio, no giovane, alastor prelevare sirius con la forza!!! deve essere spassoso. a presto, spero!

28/08/06, ore 17:19

Questa storia è fantastica. Sia l'inizio con il paparazzo, che questo capitolo incentrato su Remus. Come si arrabbia, povero dolce lupacchiotto per la frase dei genitori... ed in fondo, chi non lo farebbe, se ti rinfacciassero una cosa simile, come se uno potesse decidere di chi innamorarsi! Non vedo l'ora di leggere il seguito, per cui, mi raccomando, continuala presto!

15/08/06, ore 23:53

Aaaw, ma è veramente bella! Come spesso accade in questi casi, ce l'ho a morte con i genitori di Remus, sì, anche se è scontato odiare i brutti&cattivi, ma che ci posso fare? Lui e Sirius sono tanto carini, e il Remus che descrivi è esattamente il Remus che è :)

Joy
02/08/06, ore 22:32

Oh-che-bello!
Ti assicuro che stasera mi ci voleva proprio un Miki-aggiornamento, sei stata quasi telepatica!^_^!
E così incominciamo subito a scoprire ciò che accade nelle case dei malandrini: primo fra tutti Remus.
Ok, il tuo Remus mi piace. Eh sì, perchè non sarebbe stato minimamente plausibile un carattere passivo di fronte a ciò che è gli è accaduto. E non parlo dello scandalo di per sè, ma delle preoccupazioni dei suoi genitori, del fatto che palesemente lo vorrebbero "normale". Beh sì, l'allusione al fatto che Remus non fosse normale non mi è andata giù... Certo, mi rendo conto che la licantropia ha avuto un ruolo fondamentale nel minare le basi della loro tranquillità, ma che sia innamorato del suo migliore amico invece che di una ragazza non cambia poi molto, salvo forse per i pregiudizi... Ma quelli, nel mondo magico, loro li avevano già...
Un'altra frase che mi ha fatto leggermente rabbrividire è stata quella dove Alice afferma di aver paura di suo figlio. Posso comprendere, ma ciò che di umano c'è in me grida aiuto, dopo aver letto quest'affermazione... Grido al quale risponde prontamente Sirius con il suo "Io non ho paura di lui". Fortuna che esiste... mi sento già meglio.^_^!
A proposito, con il baciamano ti sei davvero superata... ^_^
D'altro canto ammetto che la reazine dei genitori, sarebbe potuta esser peggiore -come diceva Remus-, ma la "delusione" è troppo palese nelle loro parole, così come nei gesti e negli sguardi, per poterla ignorare, e fa male. Fa male davvero.
Prossimo personaggio? Bò. Io spero Sirius, mi accontenti?;p
Suppongo che quando verrà il suo turno saranno grossi guai e... se devo pensare alle reazioni dei genitori... mhmm... mi viene in mente che a quindici anni Sirius ha dato una svolta alla sua vita...
Non preoccuparti, cara, mi metterò l'anima in pace e aspetterò buona, buona il prossimo capitolo.
Un mega abbraccio, Joy.

Duchessa
02/08/06, ore 21:18

Sigh!!! Che tristesssaaaa! POvero Remus mi dispiace tanto per lui! Invece penso che Sirius reagirà in maniera più dura e decisa.. forse anche manesca.. spero solo che questa brutta situazione non lo porti a lasciare Remì....Vero?....... VEROOOO????? TI prego falla finire bene! E' una storia troppo bella per un finale triste!!! Ciao.