Just in Love
di Reden_

23/12/11, ore 16:35

Il ragazzo che sceglie i vestiti è una scena fantastica!!! ma apparte questo, la storia è davvero bella però, anche se stai migliorando notevolmente, sei ancora troppo precipitosa e sintetica, non ti stò dicendo di fare 10 pagine solo di descrizioni e cose varie ma di approfondire un pò di più i tuoi personaggi perchè sono meravigliosi e meritano più spazio xD
detto questo spero di leggere presto altre tue storie :D
adesso vadp perchè tu sei di là, nella tua cucina, e mi stai aspettando per preparare dei dolci quindi è meglio se mi muovo xD
un bacio <3

21/12/11, ore 20:24

Che fine fantastica! *_*
Bella storia, davvero bella, complimenti! :D
Mi raccomando continua così anche con le altre storie che scriverai, se le scriverai! Sei molto brava! ;D

10/12/11, ore 19:41

sono a casa tua e ho appena finito di leggere la storia e posso dirti in tutta sincerità che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere come finisce e visto che tu non vuoi farmelo leggere in anticipo dovrò aspettare che la pubblichi ma, considerato che non ho il compiuter e non posso sempre controllare ti sarei grata se mi avviserai quando la pubblicherai xD
parlando della storia adoro Alex e desdemone ... devo ammettere di averci messo un attimo ad arrivare al suo nome xD
ecco sei appena venita rompere le palle e adesso stai saltellando perchè hai capito che sto commentando ... ho solo una cosa da dirti ... SCEMA! xD ok ora posso smettere di scrivere visto che mi rompi le scatole pure perchè parlo mentre scrivo ... sei davvero insopportabile, non ti va bene niente ...
ora vado, cioè ti raggiungo a parlare con gli altri ciao!!!
bacio <3

07/12/11, ore 18:34

Mi piace davvero molto la tua FF! Te l'ho già detto eh?! Lo so! ;D
Pensavo fosse l'ultimo capitolo e invece,sorpresa!Penultimo!
Alex è così dooolce! :) Da dove hai tratto spunto per i nomi? Sono mm..strani! :)
Chissà cosa succederà! Sono molto curiosa!
Un bacio!!
Magiuggiola!

07/12/11, ore 16:01

Il penultimo, che bello! *_*
E' dolce, bello Alex! Sono felice devo dire, bella proprio bella! u.u
Complimenti :D

28/11/11, ore 19:32

Ehi è da un pò che seguo questa storia, beh lasciati dire che mi piace davvero moooolto sopratutto il fatto che sia al 100% originale, critiche non ho da fartene, l'unica cosa: continua così!
Dada

27/11/11, ore 21:53

Allora, intanto mi presento, sono una nuova lettrice (: devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio e forse sono rimasta un pò delusa quando ho letto che sarebbe durata poco e quando ho constatato che, come hai detto te, essendo corta come storia è anche abbastanza concentrata. Questo però non toglie che come storia la trovo parecchio carina e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Se devo darti un consiglio, io metterei più descrizioni e meno discorsi diretti, anche perché ad esempio di Alex io ho capito solamente che in generale è un bel ragazzo, ha occhi verdi ed è muscoloso, ma non è proprio ben specificato e questo vale anche per Ele o Jessica, insomma, tendi più a far parlare i personaggi tra loro per creare situazioni, invece che descrivere le scene se non per le poche azioni che compiono. In ogni caso, questo è anche dovuto al fatto che la storia sia piuttosto corta e comunque, ripeto, a me piace parecchio, quindi complimenti (:
Spero di leggere a breve un altro capitolo!

-Menteuse.

22/11/11, ore 21:11

Ciao! Questo capitolo e' davvero carino! Non preoccuparti se e' solo di passaggio! E' comunque fondamentale!;) La storia mi iace davvero moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;) Da dove ti e' venuta l'ispirazione per scrivere questa FF?;) Ah! " Pov" sarebbe "punto di vista" ?;) Un bacio, Magiuggiola! ;)

21/11/11, ore 19:23

Oh-oh! Cacchio! Si è incavolata. Ed ora? Sono troppo curiosa, voglio sapere come va avanti! :D
Complimenti ;D

14/11/11, ore 17:01

Piccolo sì, ma carino! Mi piace! Voglio leggere il continuo, voglio quei due innamorati! xD

06/11/11, ore 19:02

Sìsì, comincia proprio a piacermi! Voglio assolutamente leggere il continuo! :D
Complimenti, sta venendo proprio bene! u.u

06/11/11, ore 17:30

Mh, come pensavo... hai scritto un cambiamento, in questo caso di lui, troppo velocemente. Chiariamoci, mi piace questo capitolo, ma avrei voluto leggere qualcosa di più profondo. Ho letto che hai deciso di allungare la storia e questo mi rende felicissima, ma lui è già partito con l'infrangere le regole, lei penso che lo abbia già fatto dall'inizio della storia... sono davvero curiosa di sapere come porterai avanti questa situazione, sperando sul serio che il tutto non mi deluda.
Sono ancora fiduciosa, dai.
Aspetto presto un continuo,
DolceVenereDiRimmel

01/11/11, ore 14:34

Ammetto che mi ispira molto! Quindi, riceverai recensioni da parte mia se può farti piacere saperlo! xD
Però è da tanto che non leggo delle storie etero. Mi ha attirato molto la tua presentazione!^^ Io sono una frana a scrivere intro! >.<
(xD)

01/11/11, ore 14:12

Soltanto 3 capitoli? Ma cara, anche se non ho letto i restanti due, questa storia merita molto di più.
Ebbene sì, mi ritrovo a condividere sia i pensieri sia le situazioni della protagonista.
Amici di letto? E chi ci crede più? IO, IO, IO!
Lui è cotto di un'altra, ma va a letto con lei. Dio l'idea mi piace troppo e non so accettare l'idea che siano solo tre capitoli!
Fai qualsiasi cosa... ma approfondisci, perché so già da principio che questa storia merita di più. Ok sono precipitosa, vero? Allora facciamo così, rettifico tutto e lascio l'ardua sentenza alla fine. Intanto ti aggiungo alle seguite!
Ciao,
DolceVenereDiRimmel