Uno strano DVD

IO: T_T
Vegeta: Cosa c'è -.-
IO: sn triste T:T ho perso la prima recensione T_:T
V: Ma povera -.-
I: Cattivo come Dany T_T Comunque bellissima come ficcy ^^ Veggy e le sue voglie curiose U:U
V: Voglie? Non sono incinto -.-
I: Ahahaha come sei divertente -.-
V: tu dici voglie e poi io sn quello cattivo? -.-
I: insensibile intendevo che volevi vedere il dvd u.u comunque ho temuto x la vita di Crilin
V: L'avrei ucciso -.- Se non fosse per l'autrice -.-
I: Perchè? O.O
V: E' una fan fiction per tutti -.- altrimenti...
I: dai veggy un giorno scrivero una ficcy cruenta in cui uccidi tutti U_:U
V: Anche te? -.-
I: -.-  Non costringermi a chiamare Goku -.-
V: Che paura
I:Gok...
*Mi tappa la bocca*
V: Continua la recensione!!
I: ok... paura eh?
V: Tsk non volevo far sprofondare questa recensione nel ridicolo, come se già non fosse ridicola di suo
I: -.- dicevo... bellissima l'idea tesoro ^^
V: tesoro chi?
I: l'autrice -.-
V: Per un attimo ho avuto paura
I: >:<  DICEVO bellissima idea TESORO. XD Bulma nel finale XD OMG Bulma XD Brava anche tu U-U Ottima idea quella delle pantofole UU So contro chi usarle *_*
Bulma: XD Idea dell'autrice XD Comunque ottima ^^ Mi sono sentita una super eroina
V: Donna che ci fai tu qui? Dovresti essere a casa a cucinare per il:...
I: Principe dei Saiyan MAMMA MIAA Bulma ma non è troppo ripetitivo con sta cantilena
B: Sono io a sopportarlo a casa mia non tu
V: -.-
B: Comunque CHIAMAMI DONNA ANCORA UNA VOLTA E TI UCCIDO SCIMMIONE
V: Non riusciresti!
B: proviamo??
*Bulma salta addosso a Veggy armata di pantofole*
I: O.O Lite coniugale *_*
*Mangia pop corn*
V: Tsk cosa credi di fare con solo due misere pantofole?
B: Ah si? Lexy sai che ha detto Veggy? Che Tiziano canta male!
V: E' vero e stimo Daniela per non averti fatto vedere lo speciale
* Infuriata aggredisco anche io Veggy con le pantofole*
V: Aiutooo
* OK XD Mentre io e Bulma linciamo Veggy per due diversi motivi (e io con le mie pantofoline di Titti) mi complimento ancora con l'autrice per l'idea ^^
*_* Un disegno con me e Bulma che uccidiamo Veggy a ciabattate *
V: Tu non centri? E saresti orribile da disegnare!
I: Ah si?? BIG BANG PANTOFOLAAAA
*Stende Veggy*
B: Ma bravaaaa *_*
I: Modestamente U.U
Mentre Veggy e Ko e non può insultarmi ti abbraccio per il supporto che mi dai sempre tesoro
V (in fin di vita per le ciabattate e per modestamente il mio colpo): Tesoro a chi?
I & B: All'AUTRICEEEEE!
V: Ah ok *Risviene*
Dicevo TESORO Grazie per il sopporto e *_* Complimenti per questo capitolo *_* Bellissimo XD Mi sono molto divertita ^^ Non vedo l'ora di leggerne un altro *_* Sarebbe bello uno romanticoso *_*
B: O.O su cosa?
I: Beh come reagiresti se vedessi quell'ingrato svenuto ucciso da Freezer?
B: Beh anche se non è dolce, sensibile ecc lo amo quindi ^^ Bell'idea ^^
I: ^^ Se l'autrice vuole prenderla ^^ Liberissima ^^
B: ^^
Beh è ora di salutare ^^
Un kiss by Lexy

04/01/12, ore 19:52

Questa storia...mmmh, MI PIACE *O* davvero molto simpatica e originale, non vedo l'ora di sapere il seguito!

04/01/12, ore 19:49

Ehi, eccomi qui! ^_^
Ahahahahah capitolo divertente anche questo, anche se a dire la verità avevo trovato migliore l'altro. Forse perché c'era Goku, chissà... :P
Ero molto curiosa di leggere qualcosa con Vegeta come protagonista e sono contenta che questa mia voglia sia stata pienamente soddisfatta!
Ciò significa che mio figlio non nascerà a pois! :D
Ahahah il caro Veggy non si smentisce mai, è sempre il solito -e con questo voglio dire di aver trovato il personaggio Ic ;)- guarda un po' cosa deve combinare per vedere sua moglie in intimo.
Anche se sinceramente non so perché abbia creato tutto questo casino, dato che può praticamente vederla quando vuole... Ahaha forse meglio di no, le donne incinte possono diventare pericolose e questo tuo capitolo lo dimostra! Chissà come farò dannare io il mio ipotetico futuro marito quando aspetterò un ipotetico futuro figlio! xD
Il capitolo mi è piaciuto e tenevo a segnalarti alcune frasi che ho trovato veramente molto azzeccate e simpatiche:

In quel momento un rumore metallico fece drizzare, più di quanto non lo fossero già, i capelli di Vegeta che, rapido come un fulmine, stoppò il video e spense lo schermo.
Lui, il grande Principe dei Sayian, il famosissimo Vegeta, paragonato ad uno squallido, pervertito, vecchietto terrestre?!
Era ufficiale, la donna stava dando i numeri.

Ahahah davvero niente male!
Anche la tua Bulma mi è piaciuta particolamente, sono sicura che fosse perfettamente Ic, adoro la bellissima coppia che forma con il nostro Principe dei Saiyan! Sono semplicemente adorabili insieme!
Vegeta fa tanto il figo, ma si sa che a comandare a casa Brief è la nostra donna dai capelli blu!
Poi, Vegeta che faceva di tutto per spegnere il pc o almeno far allontanare la moglie dallo schermo mi ha fatto morire, oltre per la scena in sé, anche perché i suoi tentativi erano piuttosto inutili!
Non lo sai, caro mio principino di un pianeta esploso, che ogni computer ha una pagina interamente dedicata ALLA CRONOLOGIA?!
Ahahah in conclusione, capitolo veramente esilarante, sono sicura che ne verrà fuori una bella long fiction!
Solo una cosa avrei da criticare: hai passato questo testo su Word? Perché sono presenti veramente molti errori di grammatica e battitura! Te ne cito alcuni, ma ce ne sono altri: l'anciò (lanciò) e infondo (si scrive attaccato solo quando intendi il verbo infondere), bichini (sarebbe bikini, però dai, è straniero), poi ce ne sono altri.
^^" Non è che potresti correggerli? E' un peccato che una bella ff come questa, venga rovinata da errori del genere!
Nonostante questo, il mio giudizio è pienamente positivo! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

13/12/11, ore 19:16

Oh, ma che bellina! :)
Chiedo venia per aver recensito solo adesso a oltre più di un mese di distanza, ma frequento molto poco questo Fandom.
Per prima cosa volevo farti i miei complimenti, la tua ff mi è piaciuta molto! :)
Ahahaha è davvero una gran bell'idea! Ti immagini se Vegeta dovesse rivedersi quando durante lo scontro con Freezer e in punto di morte supplica Goku di vendicare lui e tutto il suo popolo?
Sarebbe un duro colpo per il suo orgoglio da Principe (anche se tecnicamente sarebbe il Re, dato che suo padre è schiattato da un pezzo... by Nonciclopedia) dei Sayan!
Quindi, complimenti per l'originalità e la fantasia!
La trama è veramente carina e il suo sviluppo è altrettanto valido. Lo stile è comico e divertente, le battute e i pensieri dei personaggi inoltre sono perfettamente Ic!
Ahah soprattutto quelli di Bulma! xD
Mi ha fatto morire la parte quando Goku bussa alla porta e alla finestra e Vegeta per tutta risposta prima gli sbatte la porta in faccia rischiando di rompergli il naso e poi abbassa le tendine. Mi sono perfettamente immaginata la scena! Per non parlare delle battutine degli "amici" sulla statura del principino! Ahahah in effetti è davvero bassino, poverino... E se non sbaglio, è anche più anziano di Goku! LOL
Il pensiero finale del Sayan mi ha quasi fatto cadere dalla sedia! Beh, anche se sinceramente non so quanto possa interessargli vedere la ragazza/futura moglie in mutandine, quando ha già avuto una visione abbastanza... Completa.
*trollface*
In conclusione, ancora complimenti, proprio una bella One Shot! Perché non ne fai un altra con un altro episodio? ^_^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

17/11/11, ore 00:32

Beh,ho commentato davvero poche storie,ma la trovo davvero originale!!

08/11/11, ore 22:31

Ciao hai avuto una bella idea a scrivere questa storia molto originale e particolare. Grazie perchè mi sono proprio divertita nel leggerla e bello anche il disegno.

06/11/11, ore 12:10

Oddio questa storia è troppo divertente! Sono quasi cascata dalla sedia talmente ho riso!
Che cosa posso dire? Un'idea veramente originale, all'inzio pensavo fosse un dvd dal quale sarebbe spuntata fuori improvvisamente Samara (si lo so, viaggio molto con la fantasia u.u)
Tutti sono estremamente comici, soprattutto Goku che, poverino, si sente escluso nonostante stia per essere spappolato da un Vegeta scimmione incazzato.
Anche il nostro principe dei saiyan mi ha divertita tantissimo soprattutto alla fine quando progetta nella sua testa di rubare il dvd solo per vedere Bulma in mutande xD
E poi beh anche tutti gli altri non sono stati da meno, sei riuscita addirittura a farmi risultare simpatico Yamcha, il che non è poco ^^"
Complimenti ancora!

Ele

06/11/11, ore 10:54

ahahahha molto molto carina ma soprattutto originale!! ahahahah ancora stò ridendo!! complimenti!! baci!

05/11/11, ore 13:16

Ho avuto il piacere di leggere ieri sera questa bellissima storia, ma non ho fatto in tempo a recensirla, quindi ci penso ora ^^
Trovo che tu abbia avuto un'idea originale e spiritosa, ho apprezzato molto la scena in cui Goku si lamenta per il fatto che si parlasse del corpo di Vegeta, piuttosto che osservare la parte in cui lui veniva spremuto. xD
Wow, che bello il disegno!
Piccola curiosità: ma come hai fatto a farlo O.O ?
E' stupendo!
Ok, tornando alla storia, davvero comica :D
hai dato una parte ad ogni personaggio e trovo il tutto molto IC, dico sul serio.
Inserirò questa storia nelle ricordate!
Brava,

Nazzumi

05/11/11, ore 12:29

Idea Fantastica XD ahahahahahahhaha che risate.
Troppo bella, continua così.
Complimenti.
Un saluto NeDe

05/11/11, ore 10:10

Buongiorno
Questa fic va direttamente nelle ricordate perchè è stupenda!
Hai davvero avuto una brillante idea, davvero originale come cosa, vedere come avrebbero commentato se si fossero riguardati il loro primo scontro.
Poi alla fine nessuno a preso in considerazione Goku ma tutti parlavano solo di Vegeta, siamo pure arrivati a parlare di lui nudo...e intanto Goku va al macello, hahahaha questa affermazione mi ha fatto morire dal ridere, a nessuno interessava di Goku, ma poverino xD
Quindi concludo dicendoti che mi piace il disegno che hai fatto ^^
Un saluto e a risentirci

05/11/11, ore 01:11

Mi è piaciuta molto!

A parte qualche imprecisione di battitura e stilistica, come le "e" accompagnate da virgola o alcune cacofonie e/o ripetizioni lessicali, è una fic terribilmente scorrevole, "familiare" e piacevole da leggere, ammetto di aver sperato fino all' ultimo che questo fosse solo il primo di una serie lunga di altri prosiegui, almeno, io l' avrei fatto. Magari, ecco, nella parte introduttiva avrei delineato un Vegeta ormai padre di non uno, ma ben due figli, oppure, per ora, solo il primo, già grandicello. Comunque, questa è una scelta tua e io mi sento in dovere di avvertirti che nella mia carriera di lettrice e recensitrice mi è capitato molto di rado il volere che una one shot proseguisse. Questo è uno di quei sporadicissimi casi, molto brava!

Il disegno è molto azzeccato, ben fatto.

Ancora complimenti e a presto,

Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]