Uno strano DVD
di vegeta4e

26/02/12, ore 10:38

hahahaha!
stupendo!
adesso nel prossimo capitolo cosa succederà????
sono curiosa di sapere!!!
un bacio
ladyvegetina99

26/02/12, ore 01:24

Bellissima anche questa :D
Sei troppo forte ;)
Non vedo l'ora di sapere che DVD ti inventerai la prossima volta :D
Baciii

25/02/12, ore 23:04

Hahaahaha!! Dire che sono morta dalle risate è a dir poco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero aggiungerai tra non molto! Mi diverto sempre un sacco a leggere questa fan fiction: è scritta molto bene, ritrae perfettamente la natura dei personaggi come sono in realtà e poi... è stupendamente divertente !! Ancora tantissimi complimenti, fra quanto pensi diaggiornare ? Bravissimaaa! ;)
Bacioni da A_Classic_GiRl !! :)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 11:08 pm)

25/02/12, ore 23:01

Ahahhaha le reazioni di Vegeta sono sempre divertenti e scoppio a ridere come una scema. xD Poi l'immagini finale cioè, io ti adoro. *-* Ti prego vai avanti che mi sto divertento troppo.

25/02/12, ore 20:53

Ciao, che bello vedere un tuo aggiornamento ^^
Goku e Vegeta mi fanno morire, metteteli insieme in una stanza e viene fuori un macello e probabilmente un certo Saiyan (Goku) potrebbe essersi fatto male...vedi vassoio dritto in faccia XD
E così siamo arrivati al DVD nella saga di Freezer e hai messo una delle scene più tristi ç_ç la morte del Principe è stata una cosa che mi distrutto il cuoricino!
Bene aspetto il prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

25/02/12, ore 20:39

Che bello questo capitolo! Vegeta che si difende la sua torta come se fosse un pianeta da conquistare e non si scompone nemmeno quando lo insultano per essere stato sconfitto! Non ho parole! Grande!
Anche il disegno mi ha fatta sbellicare dal ridere!
Specialmente gli occhi di Bulma e la bocca piena di briciole del principe!
Che ridere!
Ciao

25/02/12, ore 20:26

Che ridere! Davvero bellissima! Vegeta terrorizzato da Bulma poi... Da sbellicarsi dalle risate!
Sono curiosa di scoprire come hai proseguito!
Chissà se il principe riuscirà a vedere anche gli avvenimenti futuri...
Ps continua così, hai un modo di scrivere che cattura! Brava!

25/02/12, ore 20:10

Ciao ho letto tutta la storia e mi piace moltissimo!!! Rivivere le puntate importanti di Dragon Ball con gli stessi personaggi è un'idea fantastica!!! Davvero divertente, complimenti!
DBsoly

06/01/12, ore 12:19

questa fantic è bellissima
mi piace molto!
ti posso dare un consiglio:potresti mettere altri dvd con cell e magin bu!
potrebbbe diventare molto carino!

05/01/12, ore 19:43

Ahahahahahah! Troppo bella!
"Ma guarda se devo fare il ladro per vedere la mia donna in mutande" è stata veramente la ciliegina sulla torta! x'D
Ahahahahah! Complimenti!!!

05/01/12, ore 14:12

Ciao, hai avuto proprio una bella idea :D Vegeta che vuole vedere Bulma in mutande è troppo divertente!ahahahah complimenti! aspetto il seguito e intanto metto la storia tra le seguite :D Baci Baci _Kagome90_
passa anche da me se ti va :D ciauuuuu :D

04/01/12, ore 22:36

questa storia va tra le preferite!:) troppo bella! sei bravissima! aggiorna subito:)

04/01/12, ore 22:23

Ahahahah! Questo capitolo fa proprio ridere :,D
Adoro la coppia Vegeta e Bulma e tutte quelle volte che la chiama "donna"
Ti prego scrivi un altro capitolo. *-*

04/01/12, ore 21:18

Stima profonda per Bulma *---------* hahahaha Vegeta fa troppo ridere mammamia XD

04/01/12, ore 20:41

Ciao cara, cavolo non mi ricordavo di un possibile continuo, mannaggia a me xD
Questo capitolo è fantastico, guarda te cosa gli è passato per la mente a Vegeta, che poi voleva vedere Bulma in mutande e alla fine, visto che è stato peccato a Bulma sono partiti tutti i filmini mentali, tanto che l'ha paragonato al Genio, il che è decisamente grave, alla fine gli ha dato del perfetto pervertito e lei ostinata come pochi è rimasta li perchè voleva controllare il marito, della seri sì mi fido di te xD
Tutto questo casino solo perchè non va mai al computer e come succede lo beccano subito e anche se stava guardando la moglie in mutande si è ugualmente lamentata, si vede che è in dolce attesa hihihi ^^
Bene ora ti lascio e alla prossima =)
un Saluto