Uno strano DVD
di vegeta4e

06/03/12, ore 23:14

ahahahah era una vista che aspettavo questo quarto capito! Bellissimo tra l' altro, come tutti i precedenti, del resto! Aspetto MOLTO ANSIOSAMENTE il quinto, sperando in una svolta della storia!:D A presto! Baci, e ancora complimenti!

06/03/12, ore 20:41

Buonasera
Hahahaha questa scena è indimenticabile, già Bulma è sotto i sintomi della gravidanza e di certo questo pezzo a Vegeta non ha aiutato, anzi ha peggiorato la situazione, Bulma con un coltello? Hahaha Povero Vegeta xD
Quando ho letto il detto in stile Goku sono rimasta così O.o anche così U_U e così -_- e così O.O ecc...
Tra la pazza e il pervertito? Tipico di Goku=)
Brava davvero e alla prossima ^^
un Saluto

06/03/12, ore 20:37

Ciao
E’ da morire questa storia. Mi immaginavo già la scena di Goku che supplica peggio di un bambino per un fetta di torta.
E poi, Vegeta è stra divertente quando commenta il narratore del dvd.
Continua così. Bella l'immagine...credo sia difficile scrivere storie che possano essere carine, non volgari e divertenti.
Perciò complimenti.
Blu pen

06/03/12, ore 20:23

ciao
davvero carina come storia. Sto davvero morendo dal ridere a leggere.
Devo riguardarmi alcune puntate allora perchè non mi ricordo come si comportava esattaemente Bulma sull'astronave.
A PRESTO
Blu pen

06/03/12, ore 19:58

Ahahahahah fantastico!!!! Quel "bruttina" detto da Vegeta ha scatenato una catastrofe in casa Brief ^.^
Ahahaha, povero principe... l'immagine alla fine è troppo divertente!!!

Ehm... Eheheh, io me ne vado, non vorrei mai interrompere una delle vostre affettuosissime liti! Com’è che si dice? Tra pazza e pervertito non mettere il dito!! Sayonaraaa

non ho parole X°D
DBsoly

06/03/12, ore 19:56

Ahaah xD Divertentissimo anche questo capitolo xD L'immagine è fantastica xD Rispecchia in pieno la personalità 'malvagia' di Bulma u.u

05/03/12, ore 10:36

Ma è una fanfiction FANTASTICA *w*! E i disegni sono straordinari! Li hai fatti tu? Sei bravissima ^^! Anche io volevo provarci, ma sono mediocre :(
Comunque complimenti è davvero una storia ed un idea molto divertente e il tuo stile di scrittura è perfetto! Sono colpita °_°!
Bravissima! Spero di leggere presto dei nuovi capitoli ;)

27/02/12, ore 17:48

hahahhahaha ciao cara oddio Vegeta mi fa troppo riderer.......troppo divertenete questa storia :)

26/02/12, ore 18:34

Ahahahahah è molto divertente! Tra l' altro, Vegeta è stupendo! L' idea che hai avuto è originale e scrivi anche molto bene! Complimenti! ;)

26/02/12, ore 14:37

Davvero bello questo capitolo ^^
La tua storia mi piace davvero tanto ;)
Spero che aggiornerai presto ^^

26/02/12, ore 14:21

Che bello questo capitolo ^^
Vegeta che usa un computer? Guarda non me lo immagino proprio xD scommetterei che il mouse del computer si sia frantumato e i tasti della saltiera saltati in aria.. questo è il Vegeta che conosco io xD

Se non ricordava male, il terrestre pelato aveva accennato alla loro avventura su Nameck e ad una “Bulma” decisamente non femminile. Ricordava chiaramente di aver sentito la parola mutande, ne era sicuro, vocaboli del genere non sfuggivano mai alle sue orecchie.

Ehhh.. porcellino di un Vegeta xD
Con una probabilità del 99,9% se Bulma non avesse detto a Vegeta che il computer toglieva ogni tipo di curiosità, Vegeta non avrebbe visto la sua donna in mutande in un video sul web.

<< Tsk, e poi si permette di dare del rozzo al sottoscritto! Che faccia tosta! >>

Finalmente Vegeta si è accorto di che essere è veramente Bulma xD

<< Sapevo che le gravidanze di solito provocano sbalzi d’umore e cose del genere, ma che addirittura potessero intaccare la sanità mentale... No, questo non lo sapevo. Forse è perchè sei una terrestre, probabilmente sei più debole e soggetta a questo tipo di effetti collate... >>

Oddio xD Sono caduta a terra dalle risate xD [NOTA: Questa ragazza è circondata da amici pazzi che l'hanno contagiata in un modo a dir poco animalesco, quindi ride per ogni genere di cosa]  ( Io ti ammazzo! nd me)

Apparte questo, il capitolo è davvero bello! Corro subito a leggere il seguito ^^

26/02/12, ore 13:32

Super divertente e  davvero ben scritta! Sto ancora cercando di riprendermi dalle risate. Certo che è stato davvero un colpo basso quello di far vedere il DVD della puntata in cui Vegeta supplica Goku di vendicarlo, ma anch'io mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito rivedendolo e adesso tu sei riuscita a soddisfare la mia curiosità :)
La scena in cui Vegeta "stampa" il vassoio con la torta sulla faccia di Goku è esilarante xD E lui giustamente a leccare le briciole ahahah Quell'urca è epico xD
Brava, aspetto il continuo :)
Bacioni,
Rynoa.

26/02/12, ore 11:17

Dio, che bella questa fanfiction ^^
Come non odiare la 'donna bionda fissata per il caffè'? Chi la sopporta? Sempre con un vassoio in mano sta xD
Vegeta affezionato a Bulma *.* teenero °-°
Eh sì, mio caro Vegeta.. è sicuramente qualcosa di più. L'hai messa incinta dico io u.u
Immagino Vegeta che immaginava un figlio con i capelli a punta come lui, il futuro 'Vegeta Junior'. Invece si è ritrovato con uno dai capelli lilla che in GT sembra dell'altra sponda.
Che schifo, dico io... Beve la birra di mattina? Colazione memorabile °.°

<< Non sono il tuo schiavo. Ti vanti tanto di essere la padrona di casa, quindi apri tu >>
Grande Vegeta xD (ma quanto lo stimo.. a volte...?)

Poverino Goku ç.ç Ora ha il naso appiattito D: Già.. è una notizia S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A! Goku ha trovato, per la prima volta in vita sua, un lavoro: IL POSTINO!
(come no..)

<< ll postino, vero?! >> (figura di *BIIIP*)

<< Che diavolo significa? “Le Sfere del Drago Z”? >>
Va bene Bulma, lo so bene che preferisci leggerlo 'correttamente' ma se provi a leggerlo..mmhh.. al volo, esce una cosa del tipo 'Le palle del Drago'.

<< Ormai eliminati l’eroe Yamcha, il valoroso Tensing e il coraggioso Riff...>>
Ma che..?
Yamcha un eroe? Tensing (o come si scrive) valoroso? Riff coraggioso?
Ok. Sono certa quell'ignoto individuo che aveva parlato, ha preso l'esempio di Vegeta, bevendo la birra di prima mattina.

<< Ma guardati un po’, eri così mingherlino! Lo sai che ora sembri anche più alto? Forse è merito delle nostre apparecchiature avanzate, a furia di stare chiuso lì dentro non solo la tua massa muscolare è aumentata a vista d’occhio, ma ne hai beneficiato anche in centimetri, scimmione >>
Bulma, sempre con le sue solite 'osservazioni perfettine'.

<< Ma che bel posticino tranquillo… Un luogo ideale in cui riposare in pace! >> disse improvvisamente Vegeta, fissando il rivale con un ghigno stampato in viso. L’altro non rispose, mantenendo un’espressione seria.

<< Dovresti ritenerti fortunato a combattere contro il migliore combattente in circolazione. Noi Sayian veniamo selezionati sin dalla nascita in base alle nostre capacità e, quelli come te, vengono spediti su pianeti abitati da incapaci come i Terrestri. In poche parole… Tu sei un rifiuto, uno scarto! >> continuò acidamente il Principe, ghignando compiaciuto.

<< Almeno io sono cresciuto in un posto migliore del tuo e ne sono felice! >> rispose fieramente Goku, suscitando una risata al nemico. Senza preavviso, i due Sayian spiccarono il volo, iniziando a colpirsi ripetutamente con agili mosse, quando Vegeta affondò un calcio in pieno stomaco a Goku.

Nuuuu T.T Manca la frase << Però uno scarto, come lo chiami tu, può diventare un eroe!>>
Era la mia preferita *sigh*

<< Sai meglio di noi com’è finita! Se non mi avesse fermato Goku a quest’ora saresti morto! >>
Per UNA volta ho stimato Crilin, per il fatto che ha usato un po' il cervello..
Poi quando ho letto la frase di Vegeta: < Avete giocato sporco!! Eravate in quattro contro uno, se non fosse intervenuto quel ciccione con spada che mi ha tagliato la coda, a quest’ora sareste tutti sotto terra! Tu, Kakaroth, quel marmocchio inutile di suo figlio e tutti gli abitanti di questo patetico e inutile pianeta! >> la mia stima è finita. Qualcuno deve sempre sminuire il 'povero' Crilin.

<< Ssshh!! Volete fare silenzio! Io starei cercando di seguire!! >>
Awww :Q__ si innervosisce *-*

<< Nanerottolo a chi?! Dì un po’, ti sei visto?! Scommetto che riusciresti ad affogare in una pozzanghera! >>
Ahaha oddio xD direi che ho quasi pianto. Però se Vegeta riesce ad affogare in una pozzanghera, allora Crilin affoga in una goccia di pioggia ( visto che Vegeta è più alto di Crilin)

<< Ora basta! Io sto morendo spiaccicato da un gorilla assetato di sangue e voi parlate della situazione sentimentale di Bulma/Yamcha?! E’ questo il vostro ringraziamento? Sapete soltanto invocare il mio aiuto quando vi fa comodo, ma quando ci sono io al macello ve ne fregate, ecco com’e’ la realtà! >>
Non ci credo °.° Se n'è accorto finalmente! *saltella per la casa e esce di casa con una gonnellina di fili d'erba e con metà di cocco come reggiseno ballando balli hawaiani*

Io questa storia la amo °.°
Comunque vorrei sapere dove hai trovato l'immagine sottostante.. l'hai fatta tu in qualche 'misterioso' modo? No perché Vegeta ha anche una lattina in mano e la cosa non può essere un caso xD

Corro subito a leggere i prossimi capitoli :)

Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 11:18 am)

26/02/12, ore 10:58

Molto divertente, anzi divertentissima! Povero il mio principe, rivedere quella scena davanti a tutti deve essere stato davvero imbarazzante! E Bulma! Però se Crili e Yamcha danno ancora fastidio a Vegeta li incenerisco.
Vabbe', sto sclerando, ciao e aggiorna PRES-TIS-SI-MO!!!

26/02/12, ore 10:56

ahahahahahahahahah bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito un saluto e a presto!!