Uno strano DVD
di vegeta4e

18/04/12, ore 22:26

Ahaha xD Oddio xD Bulma che si ingelosisce e che poi rimane come un'allocca capendo che era tutto una presa per il culo è esilarante xD Sto ancora ridendo :'D
<< Quel ragazzo è il bambino che hai nella pancia! >> :youdon'tsay?: (Vegeta e Bulma)
L'imamgine poi è stupenda XD

A presto,
Haruhi Suzumiya

18/04/12, ore 21:44

Ahahaahaha! Sempre il solito capitolo divertente!
Bravissimissima!
Non vedo l'ora di un altro tuo colpo di genio!!
Baci!

18/04/12, ore 17:21

che carini......
mi piace molto il disegno!
comunque questo capitolo mi piace molto....hehehe
come tutti gli altri fa sempre ridere molto.....
aggiorna presto
un bacione

18/04/12, ore 15:38

Ma che cariniii <3 Bellissimo anche questo capitolo, lo adoro *.*
I personaggi sono perfettamente IC, brava ;) è stata stupenda la reazione di Bulma e Vegeta quando hanno sentito che il ragazzo misterioso è loro figlio!!! Ahahahah... e poi anche il finale... sapevo che Veggy non avrebbe mai tradito Bulma!!
A presto
DBsoly

18/04/12, ore 13:32

Ciao Cara, che bello vedere il tuo aggiornamento ^^
Povero Vegeta, destinato a dormire sul divano per aver definito Bruttina la sua dolce Bulma, certo che è proprio vendicativa quella donna!
Che ridere la mini litigata tra Goku e Vegeta, che imita Vegeta e lo frega anche, Goku è un grande xD
Haha quando è partito il DVD tutti sconvolti, tranne Goku ovviamente e poi Bulma tutta incavolata che incolpa Vegeta di essere andata con un'altra, che forza xD
Io lo sapevo che era uno scherzo, non poteva andare con un'altra donna e Bulma ci è cascata, bello il pezzo finale che gli da un bacio prima di salire le scale.
Tranquilla ti perdono per i crimini commessi xD
un Bacio e al prossimo aggiornamento

17/04/12, ore 23:25

Complimenti molto molto divertente anche questo capitolo, attendo il prossimo.

17/04/12, ore 22:46

Ahahahahhahaahahahahaahahahah che ridere!
Adoro Vegeta, hahaha povera Bulma!
Mi piace tantissimo quando Goku imita la voce di Vegeta, troppo divertente!
La fine è bellissima, soprattutto il disegno. :DD

Ciao^^ e complimenti, aspetto il prossimo capitolo!!

10/03/12, ore 13:53

Ahahahahahhaa che risate! I commenti di Vegeta sono divertentissimi xD
"Tra pazza e pervertito non mettere il dito!"
Il disegno finale poi, troppo bello!

Ciao e complimenti!

09/03/12, ore 10:41

Anche questo nuovo capitolo è semplicemente fantastico XD, e il disegno dice tutto!
Bravissima! Ti prego, continua così ^^!

08/03/12, ore 16:30

hey ciao! sono una nuova lettrice,sei contenta?xD
avevo visto la storia qualche giorno fa, ma siccome non avevo temp per leggerla, mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato adesso! devo farti i miei più sinceri complimenti cara!
è a dir poco fantastica! l'idea del dvd è eccezionale *-*
Ho riso dall'inizio alla fine, giuro!
Di errori di grammatica non ne ho trovati, quindi doppiamente brava!
ok ora mi hai incuriosita ! come finirà?
ti prego non tenermi troppo sulle spine D:
aspetto un tuo aggiornamento al più presto eh!
intanto se ti va passa da me :D
a presto, e ancora tanti ma tanti complimenti :))

07/03/12, ore 21:46

Wow, è fantisca! Era da un po' che la seguivo, ma commento solo ora perchè prima non ero iscritta,... sono nuova qui, sai? Mi è piaciuta fin dall'inizio! vai avanti così, che sei grande!!;) Non ho consigli da darti in merito, ma sappi che la tua fic è super e che devi continuare su questa strada!!!!! Ciauuuu!^^

07/03/12, ore 21:10

ahahahah oddio tu mi farai morire dalla risate!!!!! Sto ancora ridendo come una stupida!!!!
Questo cap è stato troppo divertente...dal "zucca pelata" di Vegeta al "questa parte non me la ricordo xk ero su Namec"...come può ricordarla se nemmeno c'era ahahahhaha GOKU SEI TROPPO FORTE!
Per nn parlare di Vegeta e dei suoi NON PELI SULLA LINGUA riguardo alla linea di Bulma!!! ahhaha
Adesso che succederà???? Ci tocca aspettare x saperlo XD
Ma i disegni li fai tu???? :)SN bellissimi!

07/03/12, ore 17:32

Troppo divertente! Ma povero Vegeta, va sembre a beccare i DVD con i suoi momenti più imbarazzanti! Cmq nn azzardarti a chiudere bottega, è troppo divertente la tua storia!

07/03/12, ore 17:29

hahahahahaha!
ganzissimo....pure il disegno!stupendo!
aggiorna presto e un bacio
ladyvegetina99

06/03/12, ore 23:48

Hahahaha anche questo capitolo è stupendo! Troppo divertente, veramente! Perchè vuoi chiudere bottega?!? Io vengo li e ti picchio xD No no devi assolutamente conitnuare.. È troppo bella questa fanfiction !! :D continua così !
Tantissimi baciiii <3
A_Classic_GiRl !!