You Know I'm Gonna Find A Way.
di MissNothing

31/12/11, ore 21:41

Tu vuoi... vuoi... farmi piangere? No, perché io sinceramente mi sento un po' patetica a nascondere i lacrimoni a mio padre, che lo so che é alle mie spalle seduto sul divano a far finta di niente quando invece mi sta mentalmente menando per il culo.
Cioé, bella lí, eh.
Okay, parliamo del capitolo. Far finire la storia fra lui ed Emily con un sorriso non sarebbe stato credibile, sei stata realista, perché é cosí che funziona nella vita, un vaffanculo se lo meritava eccheccacchio. Gee ha finalmente dimostrato di avere un cuore HALLELUJAAH. Chettenero minchia :
'3
...
No, io non ce la faccio. E
' finita...? Voglio dire... davvero?
Ti giuro che il mio cuore ha mancato un battito quando ho visto all
'inizio la scritta Completa, non mi sembra vero... é stato bello leggerla :'3 sí, okay, non ti ho seguita dall'inizio ma ehi, mi ero davvero affezionata a questa FF. Perché é una bella storia, perché mi faceva ridere, perché mi faceva commuovere.
Oddio, sembra uno di quei discorsi che si fanno ai funerali per ricordare il defunto. Beh, la sensazione é quella.
ASPETTO IL SEGUITO, CAZZO. Se mai dovrebbero venirmi istinti suicidi prima di fine gennaio, penseró che prima di fare mosse azzardate devo leggere il fottutissimo seguito di questa storia, immagino che nell
'aldilá non ci sia internet quindi non mi conviene morire, ah no, col cazzo che mi ammazzo! (oddio... fa rima. Credo che ci scriveró una canzone.)
Bene, ragazza, hai scritto una gran bella FF, e ti scriveró un
'ultima volta i miei complimenti pessimi e imbarazzanti.
Aggiorna pr- ah no, giusto. Okay. Devo ancora metabolizzare la cosa, scusa.
Mi raccomando il seguito :
'3
Kathy G

31/12/11, ore 17:59

Prima cosa....uffaaaaaaa e finitaaaaaaaaa peccato mi ero appassionata :) vabe visto che ci sarà un seguito non ne facciamo una tragedia :D

Seconda passiamo al capitolo,povera piccola Emily mi ha fatto pena,però grande ad averlo mandato a quel paese,con tutto il rispetto se le meritato.
Gerard che cosa dolce che ha fatto,carino lui dichiarare il suo amore davanti a tutti....sarebbe estremamete figo se accadesse davvero ad un concerto XD

31/12/11, ore 16:29

No ma*O* cavolo è bellissima come storia,l'ho letta in poche ore tutta perché volevo vedere come andava a finire tra quelle due teste di unicorni(?).
Certo,se devo essere sincera non mi è piaciuto il finale,sai che Gee ha svelato il loro piccolo ''segreto'',quel segreto dava al lettore la voglia di continuare a leggere lol,ma non la prendere come una critica perché non sono nessuno per criticare la tua decisione,se sto scrivendo vuol dire che ho apprezzato tutto nei minimi dettagli,ah un altro consiglio(anche se era perfetta già così),nei momenti in cui Gee e Frank magari si ''appartavano'' AHAHAHAH potevi magari descrivere un po' di più,non farla diventare assolutamente un FanFiction rossa,ma non lasciare il lettore così,con la voglia di sapere un po' di più..bè,cavolo hai capito u_u.Per il resto MAGNIFICA!Complimenti,un bacio:*

31/12/11, ore 15:55

Ghghghghghgh.
Che bel lieto fine *O*

*immagina la scena del concerto* oddio, sarebbe bellissimo xD

Che dirti, aspetto con ansia il seguito *W*

31/12/11, ore 14:13

Finita. E'.. finita. Okay, ce la posso fare.
...
No, non ce la posso fare. *scoppia a piangere*
Con calma. Okay.

Allora, parliamone: Emily. Mi ha fatto davvero morire. Diciamocelo, Frank l'ha un po' usata, ragazza carina o no. E lei gli ha, giustamente, mostrato il dito medio. Frankie ha fatto centro ancora una volta! (y)
Comunque. Gerard. Ahh, che cosa dolce che ha fatto. *-* Io l'ho sempre sognata una roba del simile. Lui che tutto ad un tratto in un concerto ferma tutto e.. dice di amare Frank! Il sogno di una vita. :') Certo, è stato un po' stronzo. Solo un po'. Ma che Gerard Arthur Way sarebbe altrimenti, no?! Eh! u.u
Frankie: eeeeeeeeeh! *balla la conga, la macarena, bomba, tutti i balli possibili ed immaginibili in questo universo* Alla fine la fortuna ha bussato alla sua parte! Una botta di culo gli serviva proprio, eh, ahahha. Certo, ha fatto lo stronzo con Emily (ripetitiva) ma oh, è la vita. Non è tanto carino, ma, come ho già scritto, non puoi soffrire per far star bene gli altri (ripetitiva x2). u_u
Grazie per averci deliziato (?) con questa storia che probabilmente leggerò altre 6277 volte, yup.
E basta! Io ho fatto il mio lavoro, e brava a te! u_u
Aspettiamo il seguito, LALALALALA.

Che ti assistano gli unicorni. Benedetta tu sia. Amen. ♥

31/12/11, ore 00:17

Gnaw oddio che discorso strappa lacrime! Si sai, me lo aspetto sul palco, Gerard molle che dichiara amore eterno a Frankie! (scusa il mio delirio, è la febbre D:)
Bene, è finita TT-TT
Brava a te che l'hai scritta, portata avanti e finita. Ce ne sono troppi che non finiscono quello che scrivono, magari per mancanza di tempo, per perdita di ispirazione o che altro. Io stessa se non mi motivano ci metto il doppio. Scrivere oppure elimino tutto dopo aver pubblicato il primo capitolo..
Bene, continua così!
Buon anno nuovo e tante ispirazioni!
Baci, Ann

30/12/11, ore 19:29

Sai che io amo la tua storia, come puoi chiedere se mi interessi un seguito o no? Ovvio che mi interessa! E tanto anche! Siamo già al penultimo capitolo? Oh, 'fanculo. ç_ç
Però la gif, sidhgiu3jntgs8. Senza parole.

Parliamo del capitolo ora.
Mi dispiace tanto per Gee. Vabbè che se l'è cercata, se ha fatto 'sta stronzata di sicuro c'è qualcosa sotto, ed essendo un umano che prova sentimenti, o ama Frank, o ama Frank. Due sono le cose. Essendo comunque stupida, non ho capito che ha fatto Gee (però che era una stronzata l'ho capita, LOL).
Invece Emily.. boh. Mi piaceva, e continua a piacermi, ma li sta allontanando un po'..
Frank è un eterno indeciso. Gli piace Emily, non vuole farla soffrire, ma ama Gee, e se ci aggiungiamo che Gee è uno stronzo, soffre per non far soffrire gli altri. Che cosa contorta.
Okay, baaaaaaaaaaasta.
Al prossimo capitolo - l'ultimo. Depressione mode: ON.
Vabbè, brava, aspetto il capitolo. :33

28/12/11, ore 15:34

Lalala, nananana, PRONTA PER LA MIA BANALISSIMA RECENSIONE POSITIVA? Alé!
Allora, hai forse idea di quanto tempo mi ci sia voluto per riprendermi dall'immagine iniziale? Eh? Mi ci é voluto il tempo di arrivare in cucina, collassare davanti al frigo e preparami una camomilla. Ecco. Grazie, eh :3
lalala, che bella storia che ne é venuta fuori :'3 penultimo capitolo? Uot de fac?? [we love english!] Potrei rimanerci male, saii?
E che domande, OVVIO che leggerei il seguito di questa storia é.é modesta che non sei altro :3
ehilááá, prometto che per l'ultimo capitolo faró una recensione meno sclero e piú professionale (come se recensire fosse il mio lavoro, pfff.)
Aggiorna presto, non farci soffrí D:

28/12/11, ore 00:29

Ma cosa cazzooo D: perché?!
Frank è rincoglionito? Donna rimettilo sulla retta via!
Anyway si, io leggerei il seguito volentieri :3
Frank però,ribadisco, è rincoglionito non avrebbe dovuto lasciare Gee lì D:
Baci, Ann

27/12/11, ore 22:58

Come sempre non posso che darti una critica positiva......e semmai ti venga voglia di scrivere un seguito......fammi sapere,io lo leggerò di sicuro,mi piace come scrivi :)
Comunque che carina Gee :(

23/12/11, ore 19:33

No. Cioè, no. Non puoi dirmi che fra un po' finirà perchè ne sono innamorata, okay? Sono innamorata di questa fanfic come poche. Mi sentirò un enorme vuoto all'altezza del cuore quando finirò di leggere anche l'ultimo capitolo. Insomma, come sempre, ma molte volte sorrido felice. Certo, sorriderò perchè sarà una fine bella (spero), ma sarà triste non vedere più che hai aggiornato. Oh, buon Dio, mi sto deprimendo. Che effetto mi fa. Okay, parliamo del capitolo e non della fine!

Alloooora. Gerard, me lo dovevo immaginare, è stato uno stronzo a portare Michelle (sbaglio o è la canzone dei Guns? L'ho ascoltata oggi, LOL) in quel posto. Non è che avessi capito molto. Era un ristorante? Boh. °w°
Comunque. Mi piace la coppia tra Frank e Emily, sono così tanto dolci e carini, e stanno così bene insieme. :3
Però.. Frerard is the way, forevah and evah. Mi dispiace per loro, ma per me sarà sempre così, fino alla fine dei giorni (amen).
E poi avrei urlato a Gerard "Don't let go! Never give up, it's such a wonderful life!" (?) Sì, ascolto gli Hurts. #tantoamoreH. Per quanto quella canzone all'inizio mi deprimeva da morire, li adoro.
Ora basta, non c'entra un cazzo e questa recensione sta diventando lunghissima. Oddio. °ww°
Voglio il prossimo capitolo, ciaoz. :3

Pace, amore e unicorni. <3

23/12/11, ore 15:30

Siamo... vicini... alla fine? ç.ç
UAO. Io non ho la più pallida idea di come possa andare a finire... o forse sì D: si riavvicineranno, vero? VERO? Per quanto Emily sia fantastica, io tifo FRERARD. E' più forte di me. ç.ç
Beh, anche con questo capitolo mi hai fatto sorridere. La battuta dei capelli alla Cure era assolutamente geniale, ho riso di brutto :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ *si crogiola*

23/12/11, ore 00:13

Decisamente Gerard é sempre più una testa di piffero magico XD
Anche questa volta non posso che dare una critica positiva al capitolo......peccato che stia finendo mi stava davvero intrigando.....spero che dopo questa ce ne saranno altre....sei brava

21/12/11, ore 20:44

Bel capitolo!!!!
Certo che Gerard e proprio STR e non aggiungo altro XD cosa vuole? però questa ff mi appassiona sul serio non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo......posta presto :)

Merry Christmas :-)

20/12/11, ore 18:44

Alloooora, eccomi qua, yup. uu
Perdona il piccolo ritardo, sto avendo un'idea per una storia quindi non ho visto subito, ma comunque, ci sono. :3
Dunque.. Frank é fottuto. Insomma, se deve già presentare Emily a tutta la band.. Cioé, boh. (?)
Oh, Gerard, o dovrei chiamarlo Snooki?, é molto.. diretto e sincero. "Sei mio". AH, OKAY. :"D
Però, é vero.
Oh, basta! Aspetto il prossimo capitolo e MERRY CHRISTMAS, già che ci siamo. :3