Per rivedere quel sorriso
di Miyuri

09/07/13, ore 22:42

Ottimo lavoro!! Lisanna si è levata dai piedi e poi ha creduto alle parole dello stesso Gray che l'aveva fatta allontare da Natsu, così che quest'ultimo potesse avvicinarsi a Lucy che stava in disparte, lontana da Fairy Tail... Lucy non si era nemmeno accorta di Natsu, ma almeno aveva finalmente sorriso e Natsu vedendo tutta quella dolcezza e tenerezza si è dichiarato yeeee, anche se non era nei suoi piani, ma si sà com'è fatto Natsu e così come lui anche le sue azioni sono spontanee e improvvise. Lucy d'altro canto la risposto inizialmente con un bacio e dopo alla confessione di Natsu lei gli ha risposto con la sua... awwwww, troppo adorabili, troppo teneri sono Natsu e Lucy, la mia coppia preferita dell'intera storia deii manga e anime >.< grazie mille Miyuri per questa fantastica fic, spero di leggere unna tua nuova fic, ciaoooo *^*

09/07/13, ore 22:24

Evvivaaaaaaa >.< finalmente hanno fatto pace *incomincia a saltare, ma poi inciampò su un sassolino e cadde a faccia spalmata a terra* ma che cavolo... da dove diavolo sbuca questo maledetto sasso?? ok, tornando alla vera recensione, sono felice perchè sembra abbiano fatto pace Natsu e Lucy, lui gli ha baciato il collo ma poi glielo ha leccato, awwwww troppo dolce, mi sono innamorato di questa scena *^* ma come farà Natsu a far tornare il sorriso alla SUA Lucy?? *un gigno malefico gli appare nel volto "tiè Lisanna, questa scena e alla faccia tua per colpa del tuo comportamento" torna normale* allora, stavo dicendo... beh, credo di aver detto tutto quindi mi sà che vado a leggermi l'ultimo capitolo... la curiosità uccide il santo (me lo sono inventato adesso mischiando un pò xD) alla prossima recensione Miyuri. Ciàhooo!!!

09/07/13, ore 22:11

Che sogno terribile è mai quello?? ora capisco il comportamento di Lucy, aveva paura che quel sogno si averasse e che quindi potesse ferire in un qualche modo a Natsu, mi dispiace per quello che è successo. Lucy a rimesso a posto la sciarpa di Natsu, avrebberò voluto risolvere le cose entrambi ma Lisanna si è comportata da stronza (scusate nuovamente per la parola) e adesso come si risolverà la situazione?? >.< vado... alla prossima recensione, ciaooooo

09/07/13, ore 21:59

COOOSAAAAAA??? come può aver fatto una cosa simile Natsu, è davvero possibile che sia stato Natsu, no! non voglio crederci che Natsu abbia morso così crudelmente a Lucy, fino a farle del male e farla sanguinare... Aquarius è stata gentile con Lucy, ma ora mi chiedo che cacchio (scusate per la parola) succederà?? ho troppa paura di scoprirlo, ma non posso rimanere sul dubbio, quindi... alla prossima recensione

09/07/13, ore 21:50

Che cosa ha Lucy, sembra arrabbiata anche se non lo sembra... ahio mi sto contraddicendo >.< sono piuttosto confuso, ma la cosa che mi spaventa è che Lucy abbia strappato la sciarpa di Natsu che gli ha regalato Igneel, sa di aver sbagliato e vorrebbe scappare, ma non ci riesce e Natsu fa paura, sembra che stia per scoppia in una rabbia senza precedenti, adesso che succederà?? ho paura... vado a leggermi il prossimo capitolo, ciahooo!!!

09/07/13, ore 21:34

Come al solito Fairy Tail ha la solita aria di giornata, i ragazzi appartenenti alla gilda finiscono sempre nel scontrarsi e creare confusione al suo interno, ma per tutti coloro che vi fanno parte è una cosa normale, di giornata... Lucy sembra avere qualcosa e lo dimostra con la sua rabbia da cui non si capisce la fonte: cosa le sarà successo?? cosa le prende?? spero di scoprirlo nel prossimo capitolo... alla prossima e ciao ^^

25/02/12, ore 12:54

La trama è a dir poco geniale, hai molta fantasia. Amo questa storia.
Solo, a mio parere, metti troppi puntini di sospensione. Li puoi sostituire con virgole o congiunzioni. Un'ultima cosa: quando scrivi una frase con una virgola la parola che la precede deve essere attaccata mentre la parola che la segue è staccata, mi spiego: nella frase (frase alla cavolo) la mamma è bella, buona e gentile (che schifo di frase TwT) la parola 'bella' è attacata alla virgola mentre la parola 'buona' è staccata, quindi sarebbe sbagliato scrivere 'La mamma è bella,buona e gentile'.
Spero che questi consigli ti siano utili ^w^ Ripeto che la trama è geniale, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti *-*

20/01/12, ore 23:12

Ok, mi sono commossa ç_ç oddio, quanto è bello questo capitolo?? ( tutti sono belli) Awwwwww °w° ^-^ mi stavo sciogliendo dalla pucciosità!! Daiii, io voglio il continuo della storia!! :) Spero di risentirti presto! ^-^

20/01/12, ore 22:58

Awwwww *-* è così... così puccioso!!!! questo capitolo mi ha fatto sciogliere *-* e ovviamente, le tue scenette comiche sono sempre bellissime :D

20/01/12, ore 22:47

Ciao ! sono ancora io! niente di cui lamentarsi, è mooooltooo coinvolgente*-* e poi i tuoi spazietti all'inizo o alla fine della storia sono un tocco di allegria ^^ Ok, adesso voglio leggere come va avanti, alla prossima :P

20/01/12, ore 22:24

Bhè, complimenti, è stupenda! o almeno, a me piace moltissimo ^^ scrivi in modo scorrevole e chiaro leggere questo capitoloè stata una meraviglia, bhè devo anche ammettere che la coppia Lucy x Natsu è la mia preferita, andrò avanti a leggere i capitoli, voglio vedere come andrà avanti, di certo l'inizio è molto promettente! :D

23/12/11, ore 13:00

Complimenti!
Il finale è molto carino, essendo dentro da poco non ho potuta leggerla prima, ma ti assicuro che me la sono letta tutta d'un fiato perchè comunque è molto bella! (Non come la mia che di inizio fa completamente pena!)
Comunque... devo ammettere che anche io sono per la coppia NaLu!!!!! E quindi automaticamente la storia mi piace ancora di più!
Solo una cosa non capisco: come mai Natsu morde Lucy senza rendersene conto????? Sincermante proprio non ne ho la minima idea!
Ciao ciao!

MissAnimeLover99

15/11/11, ore 11:01

carino il finale? ma perchè natsu la morde cosi senza rendersene conto? poi dovevi dare piu spazio al sogno cmq come prima fic è davvero carina ma la prossima volta stai piu attenta agli errori ok? e voglio che ti impegni di più voglio storie più lunghe ok? sei brava e dovresti continuare...alla prossima. Ciao p.s: quando scriverò la prima fic su fairy tail vorrei una tua opinione

15/11/11, ore 10:48

carino il capitolo...ma la descrizione della scene dove natsu aggredisce lucy è descritta poco

15/11/11, ore 10:43

bhè mica l'ammazza....ahahahhahahah devo leggere il terzo capitolo sono molto curioso di sapere come va a finire