I need you.
di _itsnickymine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/03/13, ore 18:19

questa storia è stupenda la amo,la leggo sempre,sei bravissima continua così!!

26/10/12, ore 14:10

Ohhhhhh *-* che finale di stagione romantico. Me li ricordo ancora a litigare e a sedursi a vicenda snhjyfhg sei un ottima scrittrice, davvero.

15/10/12, ore 14:10

Ciao :) devo farti davvero i complimeti, erano mesi che non leggevo una storia tanto travolgente da farmi dimenticare ciò che avviene intorno a me e da far passare il tempo in un battibaleno. Hai un vero talento, non sprecarlo.
Baci Alisea.

16/08/12, ore 18:42

Nuoooo,ma sono troppo teneri quei due cucciolotti!!! XD
Christian e Hope,i bambini più belli del mondo,con il padre più bello del mondo!E Nick e Chris che sono gelosi di Hope sono bellissimi :D
Così ha fine "I need you",di _itsnickymine,storia che continuavo a seguire anche prima di iscrivermi su questo sito.Ti ringrazio per avermi fatta piangere,ridere e rimanere con il fiato sospeso per 20 capitoli(+epilogo) :')
Continua a scrivere altre storie,mi raccomando! :D

16/08/12, ore 13:07

Ok, in questo capitolo ho riso e pianto da morire.
Nick è sempre così dolce anche se nell'elpilogo si vede poco.
Chris e Hope sono la reincarnazione di Jess e Nick.
Mi dispiace che la storia sia finita perchè è stata magnifica.
Farai delle OS riguardanti la storia?? Mi piacerebbe vedere Chris e Hope adolescenti e come se la cavano Nick e Jess come genitori.
Voglio anche sapere che fine ha fatto il resto della famiglia Jonas, sono curiosa. :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

16/08/12, ore 11:06

Mi è già presa un po' di malinconia per questa storia, non riesco a credere che sia finita! Il finale è da lacrime :') Mi è piaciuta proprio tanto questa storia, molto intrigante, un po' come quei libri che vorresti non finissero mai; by the way, questo sì che è il finale perfetto a questa storia, sa proprio di "vissero per sempre felici e contenti" davvero azzeccato brava! Un bacio :*

15/07/12, ore 14:13

Sììììì!!!Finalmente il pargoletto!!Troppo forti Kevin,Joe e Nick mentre Jessica partorisce!!E poi Kevin e Joe alla fine!Da morire dalle risate!Christian Kevin Joseph Jonas...se cresce come il padre,farà strage di cuori!E nicky,così impacciato mentre cerca Jessica!Complimenti,davvero! :D

12/07/12, ore 12:33

ALLELUIA!
l'hanno capita alla fine che devono stare insieme çç
che ansia però, la capisco jessica che urlava dietro a tutti AHAHAH
dai, lei e nick sono bellissimi, cioè io penso di amarli!
vero che suo padre verrà al matrimonio?
io spero di si, il lieto fine è d'obbligo.

ciao amore <3

11/07/12, ore 23:45

ohh *-* il capitolo più bello credo
è stupendo, devio continuarlo al più presto è bellissimo <3

11/07/12, ore 23:10

Tu, tu sei qualcosa di fantastico.
La tua storia e stata una delle più belle che ho letto.
Il discorso di Nick è stato qualcosa di asdjkllksecns *____*
Semplicemente favoloso.
Mi hai fatto commuovere...
Sei bravissima e spero che farai il seguito e che continuerai a scrivere FF.
Che dire...Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che ci deve assolutamente essere *ti minaccia col coltello* XD
Un bacio, sei meravigliosa..

11/07/12, ore 20:42

Auguriiii jesssss auguri niiiickkk auguri a tuttiiiiiiiii :D :D :D :D
La FF è stata fantastica e mi dispiace davvero sia finita!!
Il discorso di Nick è stato.... *°* Ohhhhhh!!
Dolciosissimo!!!!
Ti aspetto al più presto con la prossima storia, chiaro?????? :P
Ciaoooo :D

11/07/12, ore 20:31

Hai preso la scena da quando si rompono le acque a quando i familiari conoscono il bambino da un medico in famiglia, vero? Confessa. *Con una lampadina in mano* XD
La tua storia mi ha fatto commuovere un vari punti e anche in quest'ultimo capitolo alla dichiarazione di Nick. :)
Mi farebbe molto piacere se oltre all'epilogo, scrivessi il continuo dell'altra storia e continuerei a leggerla volentieri.
Ora ti lascio, ma aggiorna presto.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
P.S.: Ti ho seguito fin dall'inizio e scusa se ho recensito solo ora. :)

11/07/12, ore 20:14

Aaaaaaaaaaaaaaaah! Che finale da favola! Sei la migliore :) Ti prego fai il continuo che avevi in mente, non vedo l'ora di leggerlo! Non ci posso credere che questa storia sia finita, è così coinvolgente, come quelle storie di cui non vedi l'ora di sapere come finiscono ma che allo stesso tempo non vuoi che finiscano xD Alla prossima :)

11/07/12, ore 19:31

ciao! Oh mio dio..quante cose sono capitate in un solo capitolo...ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena davvero! Comunque bellissimo, si sono ritrovati, hanno un figlio e si stanno per sposare...finalmente direi che se lo meritano proprio! Ho riso tantissimo quando ha urlato contro Nick, Joe e Kevin dicendogli di andare via perchè continuavano a battibeccare...stavo morendo! Torna presto con un nuovo fantastico capitolo! Baci Gio

08/07/12, ore 17:59

Bellissimo, come sempre, però vorrei che tu pubblicassi un po' più spesso, non mi piace aspettare più si 10 giorni per leggere il seguito.
Non è una critica, perchè è troppo bella!♥
BACIONE!
Federica.