L'uomo della mia vita
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/04, ore 18:52

Ciao Betty! Sono troppo contenta di aver trovato un’altra tua storia on-line così presto!!! La trama mi piace moltissimo. Bella l’idea del diario che descrive la cotta adolescenziale di Zoe, e poi il ritorno al presente con i protagonisti ormai più maturi. Per il momento posso solo dirti che la ff è scritta benissimo, con il tuo fantastico stile scorrevole ma accurato nei dettagli. Continua così^^. Stormy^^

Luxy
23/03/04, ore 16:19

Betty sei un fenomenooo!!!!! Bravissima! Smack! Smack! E arismack! Adoro questa storia! ^__________^

Luxy
23/03/04, ore 15:36

Potevo forse non recensire? Betty cara tu non sei una scrittrice, sei una super scrittrice!^^ Oltre ad essere un tesoro! Una ff dedicata al mio personaggio preferito? E poi brava come sei chissà cosa ne salta fuori! Bravissima!

Meiko
23/03/04, ore 13:24

Betty, come sepre ti faccio i complimenti, e ti assicuro che commenterò capitolo dopo capitolo questa tua nuova ff che mi stuzzica molto!

scandros
23/03/04, ore 12:21

Perdonami...ho sbagliato a votare...spero tu non me ne voglia. Colgo l'occasione anke per ringraziarti delle numerose recensioni alle mie storie. Scusami ancora. Bacissimi

Scandros
23/03/04, ore 12:19

Ciao cara Betty...dunque, una nuova fanfic...sai, pesno ke in ogni tua storia, tu riesca a far trasparire la tua dolcezza. Dico sul serio. Anke in questa, sebbene solo all'inizio, sei riuscita a descrivere la dolcezza e la preoccupazione di un'adolescente alle prese con il primo amore. Come sempre scrivi in maniera corretta privando i testi di errori grammaticali. Brava. Attendo il seguito della storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]