L'uomo della mia vita
di Betty

30/06/04, ore 22:11

Spero che Jason sia sottoposto alle torture cinesi più dolorose...Come osa ferire Paul e x giunta rapire Zoe?!?Ma dimmi tu...Cmq brava Betty,continua così e aggiorna presto xke non vedo l'ora che Zoe sia libera di tornare da Paul!!!^^

Akiko chan
30/06/04, ore 21:33

per ora sono riuscita a leggere solo i primi tre capitoli ma spero di rimediare in fretta. Mi piace molto il tuo stile e la trama é accattivante, lo stile scorrevole. Insomma mi piace un sacco. Brava!

29/06/04, ore 20:04

Caspita, il ritmo si fa sempre più serrato! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ^_^

29/06/04, ore 14:22

Bellissimo chappy, questa storia è sempre più appassionante. Povero Paul è stato ferito da quel figlio di...!!! ^^'' Va bene, adesso ti lascio! Grazie per i tuoi numerosi incoraggiamenti e complimenti, l'orale è andato benissimo alle 9.30 dopo soli 45 minuti mi hanno lasciata libera come l'aria!!^_______^

25/06/04, ore 19:17

Aggiorna!!!! Chi ha sparato a chi? Please, answer!! Voglio proprio sapere che fine farà quel Jason. Lo odio troppo. Non è proprio una recensione Betty, me ne scuso. Al momento sono rimasta con questa supercuriosità, e non riesco a scrivere niente di più. Sorry. Un bacione

24/06/04, ore 21:23

Sto morendo dalla curiosità:che è stato a sparare?Chi è stato colpito???Aggiorna presto,mi raccomando ;)

Alex_kami
24/06/04, ore 15:18

Wow che colpo di scena, speriamo bene! Complimenti Betty bel capitolo sono contenta che hai deciso di portare a termine questa storia perchè è veramente bella e poi non mi stancherö mai di ripeterlo il tuo stile mi piace molto. Un grosso bacio Alex P.S. Grazie per le recensioni al viale dei ricordi sei dolcissima.

24/06/04, ore 14:55

OMMIODDIO HA SPARATO!!! E' chi ha colpito? Zoe? Paul? AAAHH!! Devo saperlo!! La tua ff mi sta uccidendo dall'ansia, non farci aspettare troppo! ^_^

24/06/04, ore 14:10

Oddio! Adesso cosa succederà?! Paul è il mio eroe!!^^'' Bravissima come sempre Betty e mi raccomando non dimenticarti della mia AU preferita, il Signore di Craincross!^^

16/06/04, ore 19:13

E così Jason è schizofrenico! *.* Credevo fosse solo schifosamente avido e senza cuore, invece scopro che c’è questa disturbo mentale alla base. Ancora più pericoloso… Ci stiamo avvicinando alla fine, vero? Mi dispiace. Mi piacciono molto sia Zoe che Paul, e poi il tipo di narrazione che stai utilizzando. Voglio vedere se sarà l’azione di Marilyn a liberare Zoe e Mrs. Atkins, oppure interverrà prima Paul. Perché gli spaccherà il muso a quell’idiota, vero (me violenta^^)? Un bacione

15/06/04, ore 21:37

Betty,questo cap era favoloso!Spero proprio che Paul salvi Zoe e Jason abbia quello che si meriti...Fa paura sul serio,dato che in giro c'è davvero gente così...Bacioni Rossy

Alex_kami
15/06/04, ore 15:17

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo la storia è sempre piü bella e poi é intrisa di quella dolcezza che è una peculiarità del tuo stile Bravissima un grosso bacio Alex

14/06/04, ore 20:57

Bravissima come sempre! Mi raccomando ricordati di aggiornare presto anche il Signore di Craincross!^^

14/06/04, ore 19:24

Il nuovo capitolo!!! Sempre più avvincente la storia, sempre più intrigante. Vai Paul, salva Zoe! ^__^ Come sempre ci fai sognare Betty, grande!

07/06/04, ore 21:01

OMMIO DIO FA CHE SIA PAUL!! UHUUU sono in ansia, IN ANSIA!! ^_^ La tua storia è stupenda come sempre Betty, ma non famri stare troppo sulle spine! ^^;