L'uomo della mia vita
di Betty

07/06/04, ore 17:59

Che bello finalmente hai ripreso questa fiction!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma mi raccomando non abbandonare il Signore di Craincross, adoro la coppia Paul/Alex!^^

03/06/04, ore 21:18

Ciao Betty! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e concordo perfettamente con Rossy quel Jason é odioso! Agiorna presto! Un bacio Alex P.S. Grazie per la rensione al viale dei ricordi.

21/05/04, ore 17:16

Adoro questa storia! E' scritta veramente in modo originale! Complimenti anche per la mitica Il Signore di Craincross, ovviamente! Concordo con Rossy, Jason è veramente bastardo dentro! A proposito vorrei ringraziarti per le tue recensioni e vorrei scusarmi anche con Rossy per essermi dimenticata di lei nei ringraziamenti ufficiali all'inizio del capitolo XV di Stupido Chrono! PERDONAMI! Ti ringrazio tantissimo, il tuo sostegno mi è indispensabile, ma sono così fusa con il cervello visto che mi sto sparando minimo due ore e mezza di matematica da dieci giorni tutti i pomeriggi per il compito di simulazione di seconda prova! AAAAAAAAHHHHHHH!!!! Okay, scusate, sono diventata letteralmente matta! Ahahaha! Come Nietzsche che ha cominciato a vaneggiare ad un certo punto... no dall'inizio vaneggia. Comunque... ehm, ehm... BETTY BRAVISSIMISSIMA!^^''' un bacione da Stella

21/05/04, ore 11:37

Ciao Betty! La tua ff è come sempre un capolavoro, non preoccuparti primo o poi aggiorno anch la mia, nel frattempo ancora complimentoni e un bacione!

21/05/04, ore 11:12

Ma quanto è antipatico Jason???Madonna mia!!!E' proprio "bastardo dentro,fuori e tutt'intorno"!!Aggiorna anche l'altra ff,che è mi incuriosisce un sacco!!

16/05/04, ore 20:28

Ciao Beth, scusa per il ritardo con cui recensisco ma solo oggi ho letto il capitolo, putroppo per motivi di lavoro per una decina di giorni non mi sono potuta connettere. In ogni modo bando alle ciance questo ciappi è veramente bello e poi la tua Zoe é un personaggio molto positivo brava. Ti capisco anche a me a volte vengono periodi in cui non sono ispirata e non riesco neanche a mettere le dita sulla tastiera (ho messo tre anni per scrivere la mia prima fic "ritornare ad amare" e poi l'ho sospesa per riprenderla quest'anno riscrivendola completamente, quindi capisco quello che provi) in altri periodi invece sono un fiume in piena. Sta tranquilla e vedrai che presto ritroverai l'ispirazione; comunque a me il ciappi è piaciuto molto e poi adoro il tuo modo di scrivere un bacio Alex

14/05/04, ore 15:58

Mhm! Già c'è aria di nozze per Paul e Zoe? Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa splendida fic! Sei davvero brava Bettina mia!^^

14/05/04, ore 14:03

Bettyyyy!! Sei grandeee!! Mi piace sempre di più la tua ff, scusami se non ho potuto commentarla prima, ma è davvero fantastica!

14/05/04, ore 12:29

Mi fa piacere che abbia aggiornato!!E poi non è vero che il cap non è granchè!!Dai,che pian piano l'ispirazione torna e finirai questa storia in poco tempo e con capitoli fantastici!!Almeno, io te lo auguro di cuore!^^ A presto Rossy

stormy
09/05/04, ore 17:11

Ciao Betty! Sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli della tua storia e li ho trovati esattamente come i precedenti. Scritti divinamente, scorrevoli, e con una trama molto carina, con protagonisti un calciatore normalmente snobbato dalle ff, che mi risulta però molto simpatico, e una Zoe, in alcuni frangenti un po’ troppo ingenua, ma che mi piace parecchio. Continuala presto! Un bacio

07/05/04, ore 15:59

Complimenti come sempre! Ormai non so più cosa dirti se non che questa storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!

04/05/04, ore 21:29

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, bellissimo! complimenti questa storia é veramente bella la tua Zoe mi piace molto e poi ci stai facendo scoprire il personaggio di Paul che fino adesso avevamo conosciuto solo attraverso Stellina, brava é bello che ogni tanto ci si cimenti su personaggi diversi. Un bacio Alex

29/04/04, ore 15:07

Wow Betty!Bel capitolo!!!Quando arriverà il prossimo????Bacioni Rossy

28/04/04, ore 17:11

Bravissima! Un altro capitolo favoloso! Aggiorna presto!^^

28/04/04, ore 14:05

Che bello, il nuovo capitolo!!! Fammi sapere al più presto come va a finire, che è bellissima questa ff e ne sono innamorata!!